Potrebbe essere un idea..Non riesco a percepirlo stronzo ma solo pieno di se stesso.
In questo caso la confidenza e la stima ha ammazzato tutto.
Ho l'urto di nervi in crescita.
Pazienza.
Non ho nemmeno voglia di andarmi a vedere qualche esumazione. Qualche autopsia.
Niente.
Mi sa che mi faccio qualche foto nuda per il blog.
Ormai è rimasta l'unica mia soddisfazione.
Certo...ore e ore a fotoscioppare tutti i cedimenti, ma per quello che ho da fare...
Mi spiace davvero tanto...e concordo ..l'amante deve essere aria fresca e serena..se no non serve ad un casso.infatti io stamattina le ho detto che sono stufo del solito tran tran...le rotture di cazzo le ho giaì'a casa e al lavoro.
sembra abbia afferrato...e sara' meglio per lei...
deve essere un lavoro enorme...Non riesco a percepirlo stronzo ma solo pieno di se stesso.
In questo caso la confidenza e la stima ha ammazzato tutto.
Ho l'urto di nervi in crescita.
Pazienza.
Non ho nemmeno voglia di andarmi a vedere qualche esumazione. Qualche autopsia.
Niente.
Mi sa che mi faccio qualche foto nuda per il blog.
Ormai è rimasta l'unica mia soddisfazione.
Certo...ore e ore a fotoscioppare tutti i cedimenti, ma per quello che ho da fare...
ciao leda... ieri mi hanno detto scrivi un po di qua un po di la.... questa cosa mi fa stare bene...Passerino ha capito in fretta come gira qui dentro, eh View attachment 6977
Potrebbe essere un idea..
nn ci credo mai...Non potrebbe. E'.
Mi sto già fotografando. Vuoi che ti mandi un mp?
Il neretto.
Esatto.
ma lui non la vive così.
Basta. davvero basta.
Ho già i super cazzi miei figurati se mi devo ciucciare anche i suoi e senza scopare.
deve essere un lavoro enorme...![]()
Ciao volatile, e benvenutociao leda... ieri mi hanno detto scrivi un po di qua un po di la.... questa cosa mi fa stare bene...per questo devo solo ringraziare... soprattutto perchè ho capito che tutti più o meno abbiamo gli stessi casini...
eh si e io di fancazzismo in questo periodo son maestro....Ciao volatile, e benvenuto
Ero ironica, ovviamente, ma noto che l'aumento della temperatura atmosferica invoglia al buonumore e al fancazzismo e stai contribuendo anche tu attivamente alla specialità della casa: lo svaccamento di thread :mrgreen:
Inutile dire che non sono d'accordo
il fatto che lui non ti consideri solo la scopata lo trovo positivo
Se in questo momento oltre al sesso (che non fate:mrgreenha bisogno di un'amica che per altro lo conosce bene anche lavorativamente non capisco dove sia il problema......
Allora, io avrei dovuto liberarmi del mio amante nel moemnto stesso in cui non poteva più essere aria fresca......No non lo trovo corretto
Inutile dire che non sono d'accordo
il fatto che lui non ti consideri solo la scopata lo trovo positivo
Se in questo momento oltre al sesso (che non fate:mrgreenha bisogno di un'amica che per altro lo conosce bene anche lavorativamente non capisco dove sia il problema......
Allora, io avrei dovuto liberarmi del mio amante nel moemnto stesso in cui non poteva più essere aria fresca......No non lo trovo corretto
nel mio caso non c'è più un aspettativa al varco.
Mi ha mandato una mail buttandomi addosso tutto il suo stress.
No grazie.
Per quello c'è la sua famiglia.
scusa tebe se mi permetto.... hai delle alternative a qs stare male? se ce le hai mettile in atto...No, non è in questi termini.
Io ci sono.
Ma sono anche stufa di esserci. Solo io.
Sono stufa di avere un dialogo con lui quando ha bisogno e quando non ne ha. Sparisce.
Sono stufa di rispondere a mail in maniera gentile e non ricevere risposta. O riceverla quando va bene magari tre giorni dopo.
Sono stufa di entrare nel suo ufficio ed essere immediatamente sommersa da mille suoi problemi. Solo suoi.
Mi sento usata come balsamo emotivo.
Che mi può pure andare bene ma la cosa deve essere paritaria.
E non la è.
pensa te come dev'essere messa la moglie. Babba bia.No, non è in questi termini.
Io ci sono.
Sono stufa di avere un dialogo con lui quando ha bisogno e quando non ne ha. Sparisce.
Sono stufa di rispondere a mail in maniera gentile e non ricevere risposta. O riceverla quando va bene magari tre giorni dopo.
Sono stufa di entrare nel suo ufficio ed essere immediatamente sommersa da mille suoi problemi. Solo suoi.
E non la è.
No, non è in questi termini.
Io ci sono.
E non la è.
scusa tebe se mi permetto.... hai delle alternative a qs stare male? se ce le hai mettile in atto...
Malissimo sbricio.....pensa te come dev'essere messa la moglie. Babba bia.