Vabbè FB è il non plus ultra per i narcisisti sfegatati :carneval:Su fb c'è gente che clicca "mi piace" sulla propria foto...che vorrà dire?:unhappy::singleeye:
Vabbè FB è il non plus ultra per i narcisisti sfegatati :carneval:Su fb c'è gente che clicca "mi piace" sulla propria foto...che vorrà dire?:unhappy::singleeye:
Maremma...se penso a dei folli mi vengono in mente questi.
:rotfl: vero ...che siete in filaQuelli che...
Quando aspetti che il medIco apra l'ambulatorio e si è fuori dalla porta in 20, arrivano e schiacciano il campanello. Poi, siccome nessuno apre ti chiedono:"aspettate tutti il medico?" :sbatti:
Buscopann
Io prendo sempre il dolce anche se non mi va tanto perché so che il marito ne gradisce una porzione e mezza :carneval:Quelli che al ristorante:
"prendi un dolce"?
"nono...magari mangio un po' del tuo"
Cazzo..ma perché devi mangiare il mio?
Buscopann
Tu sei una donna che ha capito come ca il mondoIo prendo sempre il dolce anche se non mi va tanto perché so che il marito ne gradisce una porzione e mezza :carneval:
O inseguiti dalla polizia...:facepalm:
.Io prendo sempre il dolce anche se non mi va tanto perché so che il marito ne gradisce una porzione e mezza :carneval:
No Signò...stavamo qui a fà le selezioni per il torneo di briscola :carneval::rotfl: vero ...che siete in fila
Quelli che....
Tentano di entrare per primi e appena mugugni ti dicono " a ma eravate tutti in fila "?
Ma poi so tutti pensionati ... c'hanno tutta la giornata libera e vengono a fragarti il posto in fila:rotfl:No Signò...stavamo qui a fà le selezioni per il torneo di briscola :carneval:
Buscopann
:rotfl: :up:Quelli che: “Prima regola: perché la coppia aperta funzioni, deve essere aperta da una parte sola, quella del maschio! Perché… se la coppia aperta è aperta da tutte e due le parti… ci sono le correnti d’aria!”
http://www.dicoseunpo.it/blog/2014/02/28/coppia-aperta-quasi-spalancata-di-dario-fo-1983/