Ma quelli che...

jack-jackson

Utente di lunga data
Io ne ho fatti come discente e come insegnante, sono stati sempre uno stimolo a imparare, ho conosciuto tante persone, tutte diverse, chi più chi meno coinvolto, ma mi è stato sempre tutto utile. Ho imparato anche e soprattutto dai corsisti a cui dovevo fare da tutor.
Docente di quali corsi ?

Andromeda4

Utente di lunga data
Docente di quali corsi ?
Di primo soccorso in associazione. Insegnavo gestione dell' intervento, gestione del panico ed ero segretaria.
Prima ancora ho lavorato in scuola paritaria.
Come lavoratrice ho fatto un corso di aggiornamento professionale nel settore benessere.
Corso di selezione del personale.
Corso di receptionist in lingua inglese (online)
Corso Oss con relativo tirocinio, da luglio 2022 fino ad aprile di quest'anno.

jack-jackson

Utente di lunga data
Di primo soccorso in associazione. Insegnavo gestione dell' intervento, gestione del panico ed ero segretaria.
Prima ancora ho lavorato in scuola paritaria.
Come lavoratrice ho fatto un corso di aggiornamento professionale nel settore benessere.
Corso di selezione del personale.
Corso di receptionist in lingua inglese (online)
Corso Oss con relativo tirocinio, da luglio 2022 fino ad aprile di quest'anno.
Ne hai fatto di corsi, brava !
Quello del benessere dev'essere interessante

jack-jackson

Utente di lunga data
Se dici che non sai di cosa parlare con loro, in quanto"muratori e operai ", non è che li tratti proprio benissimo...
Ma perché si tratta di gente per lo più rozza che bestemmia, beve, rutta ecc... di cosa ci devo parlare ? Non tutti ovviamente ma quei pochi che lo fanno ti fan passare la voglia di rivolgere la parola. Comunque è da un po che non faccio corsi, magari la gente è cambiata 🤔

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma perché si tratta di gente per lo più rozza che bestemmia, beve, rutta ecc... di cosa ci devo parlare ? Non tutti ovviamente ma quei pochi che lo fanno ti fan passare la voglia di rivolgere la parola. Comunque è da un po che non faccio corsi, magari la gente è cambiata 🤔
I muratori che stanno facendo dei lavori sotto casa mia sono bravissimi. Certo, non tutti sono così, comunque non è una questione di lavoro.

Etta

Utente di lunga data
perché regalano? Non viene trattenuto un giorno di paga se si sciopera? Una volta era così.
“Regalano” in senso lato sì ovvio ti trattengono la giornata lavorativa pero’ ne approfitti per riposarti un giorno in più.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quanto se la sente architetto…🙄
Io di muratori che bevono davvero tanto ne conoscevo uno solo e presumo sia in pensione ormai
Poi sarà che io sono socievole

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Nel nostro campo ci sono veramente poche donne (oggi tra l’altro ho avuto a che fare con due colleghe), adesso non ho ben compreso cosa intendi per conoscere tanta gente, ma non mi metto a parlare di chissà di cosa con i muratori/operai
Male molto male, parlandoci potresti capire molte cose che nel tuo mondo non sai neanche cosa siano.
Mi pare di aver capito che fai formazione o sbaglio?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Un operaio o muratore non beve mentre lavora, questo da sempre.
Poi se ti hanno mandato nelle favelas brasiliane a fare corsi è un altro discorso.
Quello che descrivi mai visto, mentre spesso ho trovato persone che non avevano neanche l'infarinatura du italiano.
Ma i conti li sapevano fare eccome