Tebe
Egocentrica non in incognito
Quando ho cominciato a scrivere qui non avevo bene in mente come si sarebbe sviluppato questo spazio.
Ero un pò indecisa.
Volevo parlare di politica. Di Storia. Di religione. Di sesso. Volevo indignarmi come un blog serio, incazzarmi contro leggi omofobe o privanti diritti. Di palline cinesi. Avrei voluto tuonare contro equitalia e il governo stronzo. Contro la chiesa, le pile dei vibratori troppo costose, le banche e il fatto che Chanel non faccia più la crema corpo quella leggera.
Avrei voluto scriverci senza errori ortografici e con italiano fluentissimo e perfetto.
Ma di fatto è solo la cronistoria di un tradimento, e stasera in macchina mi chiedevo.
Servirà alle tradite leggermi per esorcizzare un pò la figura dell'amante?
Oppure leggermi fa peggio.
Quello che voglio dire stringendo
Sto blog.
Nonostante sia materia ostica dove scrivo pure gli incontri in motel ( e ringraziate che mi filtro parecchio)
Servirà almeno un minimo alle tradite?
A superare, a incazzarsi e superare, a incazzarsi ed uccidere il marito...oppute è solo un bagno di sangue e vermi leggermi.
I traditi uomini credono che siano più pragmatici e "sfruttino"
incazzato
queste pagine magari per capire meglio le loro mogli diversamente fedeli.
Monsieur mi ha fatto notare che questa pagina era sconclusionata.
L'ho riletta. L'ho rimaneggiata.
Io mi capisco però...
si. Sono in crisi mistica.
Ho rotto il vibratore.
p.s. Mons, meglio così?
Ero un pò indecisa.
Volevo parlare di politica. Di Storia. Di religione. Di sesso. Volevo indignarmi come un blog serio, incazzarmi contro leggi omofobe o privanti diritti. Di palline cinesi. Avrei voluto tuonare contro equitalia e il governo stronzo. Contro la chiesa, le pile dei vibratori troppo costose, le banche e il fatto che Chanel non faccia più la crema corpo quella leggera.
Avrei voluto scriverci senza errori ortografici e con italiano fluentissimo e perfetto.
Ma di fatto è solo la cronistoria di un tradimento, e stasera in macchina mi chiedevo.
Servirà alle tradite leggermi per esorcizzare un pò la figura dell'amante?
Oppure leggermi fa peggio.
Quello che voglio dire stringendo
Sto blog.
Nonostante sia materia ostica dove scrivo pure gli incontri in motel ( e ringraziate che mi filtro parecchio)
Servirà almeno un minimo alle tradite?
A superare, a incazzarsi e superare, a incazzarsi ed uccidere il marito...oppute è solo un bagno di sangue e vermi leggermi.
I traditi uomini credono che siano più pragmatici e "sfruttino"
Monsieur mi ha fatto notare che questa pagina era sconclusionata.
L'ho riletta. L'ho rimaneggiata.
Io mi capisco però...
si. Sono in crisi mistica.
Ho rotto il vibratore.
p.s. Mons, meglio così?