Spider
Escluso
Io sono ariete, le corna nel destino
COME DARTI TORTO.
Io sono ariete, le corna nel destino
pure spostandolo in avanti diventavo toro, quindi niente scampoCOME DARTI TORTO.
:rotfl:pure spostandolo in avanti diventavo toro, quindi niente scampo
No, le grafie mica le so leggere!!!ma non ti eri già spacciata per calligrafa? :rotfl::rotfl::rotfl:
smettila....che tu non puoi credere all'astrologiaCosa vuoi sapere!?![]()
Tu che segno sei? Gemelli?smettila....che tu non puoi credere all'astrologia
Se credo a te posso credere all'astrologia, agli oroscopi o chissà cosa...smettila....che tu non puoi credere all'astrologia
Toro ascendente toro. Vai.Cosa vuoi sapere!?![]()
No no, troppo impegno per me
Pensavo a un qualcosa tipo oroscopo sentimentale dell'autunno che avanza... :kungfu: magari c'è qualcuno qui in grado di fare consulti personalizzati :mexican:
nasci...ti dicono che sei uno Scorpione!!!!!
bene, dopo un po, scopri che intanto lo Scorpione si era fatto un giretto di diecimila anni!!!
quindi in realtà sei una Vergine!!!
ma lo sai che una tipia in un ufficio..mi guarda senza avermi mai visto..e mi dice, sei uno scorpione!!!!
io dico si, e allora????
dice...hai i tratti dello scorpione, mascella dura, naso importante...
insomma, lei identificava, le persone attraverso i caratteri fisici, pensa te.
Mah, io lo chiedo spesso e non è che mi faccio tutti sti problemi fino a doverci girare intorno.io uscivo con un ragazzo talmente più giovane di me che non avevo mai avuto il coraggio di chiedergli l'età...e di solito, girandoci attorno alla data di nascita, ricavo il segno...senza far capire che la chiedevo per quello (il segno!) ma la spacciavo come un interesse per l'età (chissene)...
Si perchè se fai la domanda banale 'che segno sei', io per prima mi darei un calcio nel culo.
Alla fine, dopo un mesetto che ci sivedeva, lo avevo talmente inquadrato che gli azzecco sia il segno che l'ascendente!!! non credeva ai suoi occhi, glieli avevo scritti su un foglio...dice che ancora ce lha quel pezzo di carta.
Era lampante.
Ma non dai tratti fisici, ma da quelli caratteriali!!!!!!!
ci rimasi di stucco pure io!!!!!!
Cucciolotto mio. Bello lui. E che bella quella serata, ancora la ricordo...
Aprile?? decade??Io sono ariete, le corna nel destino
prima decade, fine marzoAprile?? decade??
mi hai aperto un mondo...prima decade, fine marzo
eh lo so...mia nonna diceva sempre: "acqua cheta macina i ponti"mi hai aperto un mondo...