Eratò
Utente di lunga data
ehi....biri quarta coppa C...solo questo ti dico e ti lascio in pace
ehi....biri quarta coppa C...solo questo ti dico e ti lascio in pace
Ma chi sono...:festa::festa::festa::festa::festa:
Ma parlaci di te Eratò... Adesso ci ho preso gusto, provo a indovinare anche il tuo...ehi....biri quarta coppa C...solo questo ti dico e ti lascio in pacevedi tu....
![]()
Comunque, Pesci... Gli uomini li ho mandati a quel paese parecchie volte...:festa::festa::festa::festa::festa:
E infatti a Biri feci delle profferte tempo fa, ma si schernì...ehi....biri quarta coppa C...solo questo ti dico e ti lascio in pacevedi tu....
![]()
ma cosa c'entro io?ehi....biri quarta coppa C...solo questo ti dico e ti lascio in pacevedi tu....
![]()
No io son pesci specie orata...Ma parlaci di te Eratò... Adesso ci ho preso gusto, provo a indovinare anche il tuo...
Toro?
è che io faccio la brava...E infatti a Biri feci delle profferte tempo fa, ma si schernì...![]()
Fai beneè che io faccio la brava...![]()
Apperò :carneval::carneval: Tutte dei Pesci :singleeye::saggio:No io son pesci specie orata...
Chi dorme... :rotfl:Apperò :carneval::carneval: Tutte dei Pesci :singleeye::saggio:
è un acquarioApperò :carneval::carneval: Tutte dei Pesci :singleeye::saggio:
Eratò? Non aveva detto Pesci?è un acquario![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:no, intendevo che il forum è un acquarioEratò? Non aveva detto Pesci?![]()
perche acquario? son Pesciiiii! nata il 27 di febbraio....ok adesso ti ho lettaè un acquario![]()
:carneval::carneval: è la stanchezza... è ancora giorno ma già mi porto avanti...:rotfl::rotfl::rotfl:no, intendevo che il forum è un acquario
con tutti questi pesci :rotfl::rotfl:
Pure Ron va pazzo per i pesci :rotfl:perche acquario? son Pesciiiii! nata il 27 di febbraio....ok adesso ti ho lettavenditti va pazzo per i pesci...addirittura una canzone a nostro onore
![]()
[video=youtube_share;xcg5kIOmXbk]http://youtu.be/xcg5kIOmXbk[/video]Pure Ron va pazzo per i pesci :rotfl: