Ciriaco, Guarda che davvero non frega un cazzo nessuno. Il Pippone ossessivo, che per ovvi motivi ricordo benissimo, di quel morto di fame mentale di oscuro sul fatto che io non fossi davvero avvocato erano solo un fronte di attacco come tutti gli altri. Si spara nel mucchio per rompere i coglioni, dopodiché si continua ad incalzare laddove l'altro ti risponde.
Sono proprio i fondamentali del flame.
Astraendo da casistiche individuali… Io invece sento che a qualcuno frega, influenza.. anche qui
Porto un esempio colorito, reale
Qualche anno fa alle scuole c’era un papà che ogni tanto veniva tutto tronfio e impettorito a prendere il figlio, non salutava nessuno non guardava nessuno, a volte veniva in divisa, sembrava un Generale (non lo era)
Poi capitò che mia moglie fece una formazione tecnico specialistica di una giornata per il corpo a cui questo tizio apparteneva, e lui in quella situazione era un “alunno” diciamo così..
Alla sera abbiamo riso come matti quando me lo ha raccontato, pare che questo qui alla fine della “lezione” sia andato tutto adulante da mia moglie, con sorriso a 32 denti dicendo: “Dottoressa… i più vivi complimenti .. una esposizione chiarissima.. posso approfittare se avessi chiarimenti.. ”
E da quel giorno è cambiato totalmente, sorridente, adulante a scuola, a parlare dei figli, chiedere consigli.. siam pure diventati mezzi amici.. ecco voglio dire..
Gente così secondo me c’è