Ripeto. È una strategia. Se tu devi delegittimare l'avversario e non hai i mezzi dialettici ed ermeneutici per farlo, ti attacchi ad altri fronti. Per poi spostare di nuovo il discorso forte dell'assioma "dato che hoddimostratoh! che è un cazzaro sul lavoro che fa, ovvio che anche le sue tesi sono fallaci eqquindihoragioneioh!"
Adesso non fate gli ipocriti con la memoria corta. È stata la tattica di Oscuro per anni (tanto abbiamo [MENTION=7645]Darietto[/MENTION] che fa il cane da riporto): delegittimare l'avversario in questo modo e poi ripetere la stessa cazzata a oltranza perché tanto la gente non legge.
Ma come lui anche, che ne so, Trilobita, Ultimo Lo scemo del villaggio, BauZod, tutta gente che non potendo mai vincere un confronto su un argomento perché poverini erano troppo
limitati (cit.), si sono sempre attaccati al refrain del momento invece di leggere.
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION], ogni volta che vado a rileggere vecchie conversazioni mi viene voglia di chiedere un aumento di stipendio per la disinfestazione
