Ma se io dico che ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ripeto. È una strategia. Se tu devi delegittimare l'avversario e non hai i mezzi dialettici ed ermeneutici per farlo, ti attacchi ad altri fronti. Per poi spostare di nuovo il discorso forte dell'assioma "dato che hoddimostratoh! che è un cazzaro sul lavoro che fa, ovvio che anche le sue tesi sono fallaci eqquindihoragioneioh!" Adesso non fate gli ipocriti con la memoria corta. È stata la tattica di Oscuro per anni (tanto abbiamo [MENTION=7645]Darietto[/MENTION] che fa il cane da riporto): delegittimare l'avversario in questo modo e poi ripetere la stessa cazzata a oltranza perché tanto la gente non legge. Ma come lui anche, che ne so, Trilobita, Ultimo Lo scemo del villaggio, BauZod, tutta gente che non potendo mai vincere un confronto su un argomento perché poverini erano troppo limitati (cit.), si sono sempre attaccati al refrain del momento invece di leggere. [MENTION=4500]perplesso[/MENTION], ogni volta che vado a rileggere vecchie conversazioni mi viene voglia di chiedere un aumento di stipendio per la disinfestazione :D
vacci piano che c'è la recessione

Darietto

Utente di lunga data
Ripeto. È una strategia. Se tu devi delegittimare l'avversario e non hai i mezzi dialettici ed ermeneutici per farlo, ti attacchi ad altri fronti. Per poi spostare di nuovo il discorso forte dell'assioma "dato che hoddimostratoh! che è un cazzaro sul lavoro che fa, ovvio che anche le sue tesi sono fallaci eqquindihoragioneioh!"
Adesso non fate gli ipocriti con la memoria corta. È stata la tattica di Oscuro per anni (tanto abbiamo @Darietto che fa il cane da riporto): delegittimare l'avversario in questo modo e poi ripetere la stessa cazzata a oltranza perché tanto la gente non legge.
Ma come lui anche, che ne so, Trilobita, Ultimo Lo scemo del villaggio, BauZod, tutta gente che non potendo mai vincere un confronto su un argomento perché poverini erano troppo limitati (cit.), si sono sempre attaccati al refrain del momento invece di leggere.
@perplesso, ogni volta che vado a rileggere vecchie conversazioni mi viene voglia di chiedere un aumento di stipendio per la disinfestazione :mrgreen:

rimane il fatto che tra me e te quello che nei modi sembra oscuro sei te (non sono io quello che usa parole pesanti verso il primo/a che ti contraddice, come faceva oscuro).

Poi parliamoci chiaro: qui l'unico che delegittima il prossimo sei tu. Usi tra l'altro, in modo grottesco (perché lo fai male, si capisce benissimo l'intenzione) la tattica politica del: non conta la verità, basta il messaggio. La verità è che tutto quello che hai scritto sopra sei tu per primo a metterlo in atto. Il messaggio invece è quello di trasferire sull'avversario quello che nella realtà sono le tue strategie.

Ribadisco: non sono oscuro. Quando scrissi nel forum quello che mi era accaduto, oscuro scrisse una risposta sarcastica, io risposi con disapprovazione, e da li partirono le offese. Usava e marcava molto il termine "cornuto" usato volutamente per offendere (guarda caso). In generale cercava di umiliare e sminuire chi non era d'accordo con lui, e sistematicamente veniva poi contrastato a prescindere, esattamente come fai te.

No, però sono io oscuro, hai ragione ;)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
rimane il fatto che tra me e te quello che nei modi sembra oscuro sei te (non sono io quello che usa parole pesanti verso il primo/a che ti contraddice, come faceva oscuro).

Poi parliamoci chiaro: qui l'unico che delegittima il prossimo sei tu. Usi tra l'altro, in modo grottesco (perché lo fai male, si capisce benissimo l'intenzione) la tattica politica del: non conta la verità, basta il messaggio. La verità è che tutto quello che hai scritto sopra sei tu per primo a metterlo in atto. Il messaggio invece è quello di trasferire sull'avversario quello che nella realtà sono le tue strategie.

Ribadisco: non sono oscuro. Quando scrissi nel forum quello che mi era accaduto, oscuro scrisse una risposta sarcastica, io risposi con disapprovazione, e da li partirono le offese. Usava e marcava molto il termine "cornuto" usato volutamente per offendere (guarda caso). In generale cercava di umiliare e sminuire chi non era d'accordo con lui, e sistematicamente veniva poi contrastato a prescindere, esattamente come fai te.

No, però sono io oscuro, hai ragione ;)
Cagnolino da riporto, che tu non sia oscuro mi è abbastanza ovvio. Figurati se quello reggeva uno scambio dialettico di quattro post senza iniziare a schiumare dalla bocca e a riempire il nulla che scrive di faccine, puntini di sospensione e minacce assortite aquelli che mi danno spago. Resta il fatto che sei un fake della vecchia guardia che vuole smuovere le acque, resta da capire chi sei: secondo me visto che non dici che sei sei pure qualcuno che era stato bannato. Cazzi tuoi e dell'amministrazione, a me non frega nulla, Resta il fatto che hai fatto presto smettere di parlare di corna per buttarti sulla zizzania :rotfl:

Darietto

Utente di lunga data
Cagnolino da riporto, che tu non sia oscuro mi è abbastanza ovvio. Figurati se quello reggeva uno scambio dialettico di quattro post senza iniziare a schiumare dalla bocca e a riempire il nulla che scrive di faccine, puntini di sospensione e minacce assortite aquelli che mi danno spago. Resta il fatto che sei un fake della vecchia guardia che vuole smuovere le acque, resta da capire chi sei: secondo me visto che non dici che sei sei pure qualcuno che era stato bannato. Cazzi tuoi e dell'amministrazione, a me non frega nulla, Resta il fatto che hai fatto presto smettere di parlare di corna per buttarti sulla zizzania :rotfl:
di solito è il perdente quello che ha bisogno di farcire i commenti con offese, allusioni e quant'altro. Perché tolti quelli rimane poca sostanza del discorso. In ogni caso nella scala evolutiva il cagnolino rimane al di sopra della paperella :up:

Arcistufo

di solito è il perdente quello che ha bisogno di farcire i commenti con offese, allusioni e quant'altro. Perché tolti quelli rimane poca sostanza del discorso. In ogni caso nella scala evolutiva il cagnolino rimane al di sopra della paperella :up:
il cane da riporto è un lavoro, mica una razza.
visto che hai mollato il colpo a sto punto direi che sei un bannato, [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] che ne dici?

perplesso

Administrator
Staff Forum
pace e bene, fratelli. oppure anche pene, se vi garba

Maestrale1

Utente di lunga data
Leggendo cosa ha poi scatenato una semplice considerazione di Moni, da me ripresa ma in modalità " non me ne frega un cazzo" e cioè un 3d apposito con 100 e passa interventi in 24 ore , forse qualcuno o più, si è sentito punto sul vivo. Mi pare che per essere un luogo di cazzeggio qualcuno si prenda un po' troppo sul serio e soprattutto prenda troppo sul serio l' essere qui. Chi per darsi un tono scrive che " le tematiche sono altre " (frase ricorrente della serie:" non hai capito nulla , non ci arrivi proprio", io parlo di cose importanti ) , qualcuno che vede complotti e non ho capito cosa....stile elezioni di Trump......E' incredibile il numero di macchiette qui dentro che uno nota se guarda le cose con un certo distacco....Comunque vi saluto sto per finire l' organizzazione del mio giretto e a breve partirò, state bene.

Arcistufo

Leggendo cosa ha poi scatenato una semplice considerazione di Moni, da me ripresa ma in modalità " non me ne frega un cazzo" e cioè un 3d apposito con 100 e passa interventi in 24 ore , forse qualcuno o più, si è sentito punto sul vivo. Mi pare che per essere un luogo di cazzeggio qualcuno si prenda un po' troppo sul serio e soprattutto prenda troppo sul serio l' essere qui. Chi per darsi un tono scrive che " le tematiche sono altre " (frase ricorrente della serie:" non hai capito nulla , non ci arrivi proprio", io parlo di cose importanti ) , qualcuno che vede complotti e non ho capito cosa....stile elezioni di Trump......E' incredibile il numero di macchiette qui dentro che uno nota se guarda le cose con un certo distacco....Comunque vi saluto sto per finire l' organizzazione del mio giretto e a breve partirò, state bene.
Che per caso stavi notando che non ti stavamo notando? :rotfl:

Maestrale1

Utente di lunga data
Che per caso stavi notando che non ti stavamo notando? :rotfl:
Domanda retorica senza senso, almeno per me. Io scrissi qui quando sentii il bisogno di farlo. Dopo sono intervenuto qualche volta . Il fatto che " mi stavate notando o meno" ( curioso il tuo plurale da capo brigata) è una cosa che non mi tocca proprio. Ho letto con piacere alcuni interventi, tipo quelli di Brunetta o Danny o Nocciola o Splenn mentre altri interventi mi facevano proprio ridere per la presunzione di chi li scriveva : Tu e Skorpio su tutti . Me ne vado perché ho altro a cui pensare le prossime settimane e non essendo un fenomeno come te preferisco non essere distratto…..distratto da un parlare inutile. Poi partirò e a maggior ragione sarete un ricordo. Mi spiace per alcuni che ho citato sopra ...per le macchiette vedrò i film di Lino Banfi.

Arcistufo

Domanda retorica senza senso, almeno per me. Io scrissi qui quando sentii il bisogno di farlo. Dopo sono intervenuto qualche volta . Il fatto che " mi stavate notando o meno" ( curioso il tuo plurale da capo brigata) è una cosa che non mi tocca proprio. Ho letto con piacere alcuni interventi, tipo quelli di Brunetta o Danny o Nocciola o Splenn mentre altri interventi mi facevano proprio ridere per la presunzione di chi li scriveva : Tu e Skorpio su tutti . Me ne vado perché ho altro a cui pensare le prossime settimane e non essendo un fenomeno come te preferisco non essere distratto…..distratto da un parlare inutile. Poi partirò e a maggior ragione sarete un ricordo. Mi spiace per alcuni che ho citato sopra ...per le macchiette vedrò i film di Lino Banfi.
Sempre più divertente. Ecce bombo.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Skorpio

Utente di lunga data
Io veramente non presumo un fico secco

Forse presume chi pensa: quello dice di essere avvocato però aspetta un avvocato come fa a stare e scrivere e andare
E aspetta ancora io conosco un avvocato.. per cui vedrai che non è un avvocato.. etc.. etc..

Per cui .. sarebbe interessante parlare delle "proprie" presunzioni, invece di additare altri, che non presumono una sega, tipo me

Io ho fatto una domanda.. e posto un quesito

Da seconda elementare.

Che se non mi risponde il mi figliolo gli do un calcio in culo

Sai rispondere senza "presumere" di altri ma semplicemente parlando di te?

Se sì puoi farlo..

se non lo sai fare impara

Se non vuoi imparare è un problema che io non posso e non desidero risolverti

Ne a te ne ad altri

Ultima modifica:

Maestrale1

Utente di lunga data
Io veramente non presumo un fico secco

Forse presume chi pensa: quello dice di essere avvocato però aspetta un avvocato come fa a stare e scrivere e andare
E aspetta ancora io conosco un avvocato.. per cui vedrai che non è un avvocato.. etc.. etc..

Per cui .. sarebbe interessante parlare delle "proprie" presunzioni, invece di additare altri, che non presumono una sega, tipo me

Io ho fatto una domanda.. e posto un quesito

Da seconda elementare.

Che se non mi risponde il mi figliolo gli do un calcio in culo

Sai rispondere senza "presumere" di altri ma semplicemente parlando di te?

Se sì puoi farlo..

se non lo sai fare impara

Se non vuoi imparare è un problema che io non posso e non desidero risolverti

Ne a te ne ad altri
Invece di scrivere cavolate autocelebrative senza senso impara a leggere: presunzione NON presumere.

Darietto

Utente di lunga data
Ma no..
Io dico che non ho interesse a capire se sei un dottore o un finanziere, e non mi cambia nulla, Perché qui io non sono per fare sfoggio di conoscenze mediche o di finanza, ma per confrontarmi su altri livelli

Se una utente mi parla della sua irresistibile propensione a tradire, che sia dottoressa o cameriera non mi cambia nulla

Non gli (le) sto a misurare gli orari dei turni al ristorante o all'ospedale.

Invece c'è chi, invece che interessarsi alla tematica, si interessa a fare grafici di armonizzazione tra tempo collegato sul forum e orari di presunto lavoro

E lo trovo buffo. Mi fa ridere, non so che farci
Ah ok! Lo davo per scontato questo. Unica cosa, è che questa curiosità del chiedere "che lavoro fai" prima ancora di conoscere il nome (o considerarti in base al lavoro che fai) è molto più frequente in italia. Mi capita spesso di interagie con persone (non italiane) per ore senza nemmeno sapere, e poco mi interessa, il mestiere che fanno (e loro non sanno che lavoro faccio io).

Quando parlo con italiani/e che non conosco, dopo 30 secondi ti chiedono "ma te che lavoro fai?".
Secondo me questo è solo uno dei tantissimi aspetti tipicamente italiani che portano al modello dell'apparire.
Di quello che rappresenti e non quello che sei. Del nome e non dell'individio. Della raccomandazione e non del merito.

Skorpio

Utente di lunga data
Invece di scrivere cavolate autocelebrative senza senso impara a leggere: presunzione NON presumere.
Presunzione = supposizione congettura

Io presumo = io suppongo.

Leggi il post di apertura e se ti va rispondi

Arcistufo

Presunzione = supposizione congettura

Io presumo = io suppongo.

Leggi il post di apertura e se ti va rispondi
Ma figurati se risponde, lui è il primo a non riuscire a ragionare al di fuori del suo angolo di visuale.

Skorpio

Utente di lunga data
Ma figurati se risponde, lui è il primo a non riuscire a ragionare al di fuori del suo angolo di visuale.

Se non risponde avrà i suoi motivi..

Io ho chiesto circa la mia presunzione, dato che ho fatto un 3d aperto a tutti e con domande mi pare semplici e generiche

Semplici per chi ha piacere a mettersi in gioco , ovviamente

Chi invece a mettersi in gioco
ci soffre, sbatte la porta e se ne va con un vaffanculo.

E da celebrare restano solo i silenzi

Una prece