Ma se io dico che ...

Moni

Utente di lunga data
Però è vero che a volte la permanenza nel forum pare incompatibile con l’immagine data.
Ovviamente a me non interessa il lavoro degli utenti, ma tu ricorderai uno che si diceva pilota di aereo, ma non si capiva come facesse a scrivere qui,
Ma questo sostenevo che mi fa ridere chi da una certa ra immagine e poi la realtà che si evince è un' altra
Sono cose così evidenti che stridono e mi chiedevo il perché

Probabilmente non sono così avvezza ai forum o internet dove ognuno cerca di vendersi o costruirsi un ruolo
Cmq è così pure sui social sempre a mostrare far vedere cose belle immagini vincenti
A me fa vomitare sta cosa scusate il termine tutti a postare vacanze menu abbracci
Però vabbè mi abituerò

Detto qsto della professione degli utenti non mi frega nulla ci mancherebbe

Bruja

Utente di lunga data
Però è vero che a volte la permanenza nel forum pare incompatibile con l’immagine data.
Ovviamente a me non interessa il lavoro degli utenti, ma tu ricorderai uno che si diceva pilota di aereo, ma non si capiva come facesse a scrivere qui,

Certo ma appunto una volta rilevato, che mi cambia, ne tengo conto se mi importa... Se poi qualcuno millanta, e ce ne sono stati tanti, amen... avranni avuto bisognp di questo orpello, e non è detto che il loro lavoro o impegno non consenta una frequenza assidua, tanto quanto uno che giochi al video poker.

Bruja

Utente di lunga data
Ma questo sostenevo che mi fa ridere chi da una certa ra immagine e poi la realtà che si evince è un' altra

Probabilmente non sono così avvezza ai forum o internet dove ognuno cerca di vendersi o costruirsi un ruolo
Cmq è così pure sui social sempre a mostrare far vedere cose belle immagini vincenti
A me fa vomitare sta cosa scusate il termine tutti a postare vacanze menu abbracci
Però vabbè mi abituerò

Capisco la tua perplessità, ma è una situazione diffusa, e che ti faccia schifo posso capirlo, non la contempli, ma esiste, soprattutto nella realtà virtuale. In fondo l'utenza che entra per chiedere, confrontarsi etc... è la base, poi c'é un sottobosco di persone che nel virtuale (generico) si creano una second life da esibire per compensare chissà quali loro problemi. Non è da vomito, piuttosto fa pena. Ingigantire quello che si è o quello che si fa è sempre sintomo di insoddisfazione e di sofferenza del proprio stato...

Mariben

Utente di lunga data

Però vabbè mi abituerò

È proprio questo il punto Moni
Il fatto che ti faccia vomitare , che ti irriti tanto da farne appunto.
Se la discussione è costruttiva ,con il portiere di notte che si spaccia per manager rimane una discussione che , per me, è costruttiva.
Se ruba tempo al suo lavoro per interagire sul forum a me frega nulla a meno che non sia un mio stipendiato:eek:
A maggior ragione se presuppongo che....
Anche il tuo fastidio può infastidire .
Siamo nel virtuale .

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma a chi interessa vedere chi e quando e per quanto si sta collegati in un forum? a parte un datore di lavoro o similare a cui magari gli girano i coglioni pagare uno stipendio ad uffa, credo non interessi a nessuno 😱

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Moni carissima....
ognuno fa della propria vita e del proprio tempo libero ciò che può e ne vuole fare.
Io lavoro " con le mani" raramente sono libere per cazzeggiare qui o altrove.
Non mi interessa , nè provo invidia per il tempo degli altri.
Uno che sta sul forum alle due di notte può fare , ad esempio, il portiere di notte , Uno che scrive alle 5 di mattino può essere un pendolare con un ora e mezzo di treno da far passare..
Davvero provi fastidio per chi vive diversamente da te ?
O magari sono 25 anni che combatte con l'insonnia.

Arcistufo

Però vabbè mi abituerò

Magari invece hai un esperienza limitata di vita e tanti spaccati di umanità ti mancano. Sai quanti vecchietti conosco che ragionano che se non ti alzi presto la mattina non hai lavorato?

Arcistufo

ma a chi interessa vedere chi e quando e per quanto si sta collegati in un forum? a parte un datore di lavoro o similare a cui magari gli girano i coglioni pagare uno stipendio ad uffa, credo non interessi a nessuno 😱
interessa a coloro i quali devono dimostrare cose. A me interesserebbe sapere quelli che devono dimostrare le cose, a uso e consumo di chi, oppure per darsi di gomito con chi le devono dimostrare.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo!

Probabilmente è un suo bisogno.. gli piace descriversi come pilota di aereo .. e va bene così

Il fatto è che se non lo becchi dietro uno sportello alla posta che ti fa un F24 resta ciò che dice di essere

Così come finché la Pina non becca Fantozzi con il camice da biliardo, resta uno che esce la sera a scopare con una amante (ricordi il film?)

Mentre chi si danna a far proiezioni e statistiche, invece si fa "beccare" subito, perché fa calcoli e congetture pubbliche in forum (bontà loro)

E io chiedevo genericamente (i "beccati" possono astenersi, ci mancherebbe) a cosa serve QUI e ADESSO?????
Niente

Moni

Utente di lunga data
È proprio questo il punto Moni
Il fatto che ti faccia vomitare , che ti irriti tanto da farne appunto.
Se la discussione è costruttiva ,con il portiere di notte che si spaccia per manager rimane una discussione che , per me, è costruttiva.
Se ruba tempo al suo lavoro per interagire sul forum a me frega nulla a meno che non sia un mio stipendiato:eek:
A maggior ragione se presuppongo che....
Anche il tuo fastidio può infastidire .
Siamo nel virtuale .
Non vomito qui parlavo dei social perché trasmettono messaggi sbagliatissimo ai nostri figli
Qui mi fa strano che ci dia chi fa il leone da tastiera e non sono l unica che si Infastidisce mi sa di presa x il culo
Poi vivo ugualmente eh però...

Arcistufo

Non vomito qui parlavo dei social perché trasmettono messaggi sbagliatissimo ai nostri figli
Qui mi fa strano che ci dia chi fa il leone da tastiera e non sono l unica che si Infastidisce mi sa di presa x il culo
Poi vivo ugualmente eh però...
Ma ti fa ridere oppure ti infastidisce? Perché a me sembra tanto che stai cercando disperatamente di dimostrare una tesi precucinata, ossia che quando uno ti infastidisce facendo il leone da tastiera come lo chiami tu, che poi magari sta semplicemente dicendo la sua, in realtà non ha i numeri per dire la sua perché è un fake eccetera eccetera.
La chiosa sul fatto che non sei l'unica poi denota pure che ti serve il gruppo per mantenere il punto.

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
Ma ti fa ridere oppure ti infastidisce? Perché a me sembra tanto che stai cercando disperatamente di dimostrare una tesi precucinata, ossia che quando uno ti infastidisce facendo il leone da tastiera come lo chiami tu, che poi magari sta semplicemente dicendo la sua, in realtà non ha i numeri per dire la sua perché è un fake eccetera eccetera.
La chiosa sul fatto che non sei l'unica poi denota pure che ti serve il gruppo per mantenere il punto.
Ma anche io tendo a cercare corrispondenza tra il dire e il fare. Mi sono sempre incuriosita alle biografie dei personaggi. Per esempio marx mi è stato un po' sui coglioni dopo aver letto sulla sua persona. Altrimenti tsnto facile il detto del prete "fate come dico non come faccio"
Ma pii perché mentire?

Arcistufo

Ma anche io tendo a cercare corrispondenza tra il dire e il fare. Mi sono sempre incuriosita alle biografie dei personaggi. Per esempio marx mi è stato un po' sui coglioni dopo aver letto sulla sua persona. Altrimenti tsnto facile il detto del prete "fate come dico non come faccio"
Ma pii perché mentire?
Ma guarda che secondo me Ciriaco dice una cosa diversa. Il problema non è perché mentire. Il problema è perché affannarsi a verificare quando poi alla fine, con l'unica notabile eccezione di quelli che si incontrano nella vita reale, tante cose sono impossibili da verificare.
Io non ho mai mentito su niente della mia vita reale, poi chiaro che esprimo il mio punto di vista su un sacco di cose che può essere o meno condivisibile, ma i fatti miei (quelli che decido di raccontare) sono quelli.
Il fatto che alcuni interlocutori siano convintissimi che la mia vita sia assolutamente impossibile dice a me più cose di loro di quante me ne possano raccontare in 10000 righe di post.
All'inizio mi sono pure incazzato del fervore che quelle quattro larve umane dimostravano nel mettere in dubbio a prescindere qualunque cosa dicessi, poi col tempo ho capito che era meglio per me. Che alcuni soggetti dalle vite assai ordinarie trovino la tua vita impensabile, ti fa sentire comunque sopra le righe, e a me questa sensazione piace. Non so se mi sono capito da solo.

Skorpio

Utente di lunga data
Appunto
Che è lo stesso motivo per cui se vado alla posta a fare l'F24 e l'impiegata mentre mi fa l'operazione, mi dicesse che lo scorso weekend il suo yacht personale è andato in panne davanti alla costa di St. Malo , e deve prendere ferie per andarlo a recuperare, io ascolto serenamente e non vado a fare conti Conticini e calcoli

Perché il MIO interesse in QUEL contesto è che MI FACCIA PER BENE il MIO F24..

In quel contesto li.. allo sportello postale

No?

Skorpio

Utente di lunga data
Ma guarda che secondo me Ciriaco dice una cosa diversa. Il problema non è perché mentire. Il problema è perché affannarsi a verificare quando poi alla fine, con l'unica notabile eccezione di quelli che si incontrano nella vita reale, tante cose sono impossibili da verificare.
Io non ho mai mentito su niente della mia vita reale, poi chiaro che esprimo il mio punto di vista su un sacco di cose che può essere o meno condivisibile, ma i fatti miei (quelli che decido di raccontare) sono quelli.
Il fatto che alcuni interlocutori siano convintissimi che la mia vita sia assolutamente impossibile dice a me più cose di loro di quante me ne possano raccontare in 10000 righe di post.
All'inizio mi sono pure incazzato del fervore che quelle quattro larve umane dimostravano nel mettere in dubbio a prescindere qualunque cosa dicessi, poi col tempo ho capito che era meglio per me. Che alcuni soggetti dalle vite assai ordinarie trovino la tua vita impensabile, ti fa sentire comunque sopra le righe, e a me questa sensazione piace. Non so se mi sono capito da solo.
Questa foto spiega bene il senso di ciò che voglio dire

La vecchietta ascolta con piacere Forrest Gump

È funzionale al suo essere lì, aspetta il tram e ascolta una bella.storia

Non crede a NULLA di quanto lui le dice, ma che gliene frega?

Lei è lì a aspettare il tram e per lei è il massimo ascoltare quella storia

Quando gli mostra la foto di lui e il tenente Shaw sulla rivista cambia espressione e si fa corrucciata

Era tutto vero!
E da contenta che era si incazza quasi, gli ha rovinato tutto il benessere di prima

Lei non avrebbe chiesto nulla.. era contenta così

Allegati

Ultima modifica:

Arcistufo

Questa foto spiega bene il senso di ciò che voglio dire

La vecchietta ascolta con piacere Forrest Gump

È funzionale al suo essere lì, aspetta il tram e ascolta una bella.storia

Non crede a NULLA di quanto lui le dice, ma che gliene frega?

Lei è lì a aspettare il tram e per lei è il massimo ascoltare quella storia

Quando gli mostra la foto di lui e il tenente Shaw sulla rivista cambia espressione e si fa corrucciata

Era tutto vero!
E da contenta che era si incazza quasi, gli ha rovinato tutto il benessere di prima

Lei non avrebbe chiesto nulla.. era contenta così
Non era contenta. Era rassicurata. Una bella storia è comprensibile nel suo piccolo mondo, genera una zona di comfort. Sapere che c'è qualcuno che fa di più, ha di più, o prova più, genera invidia.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk