bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Potrebbe essere per alcuni una motivazione validacredi davvero sia una mera questione di svuotamento?
Potrebbe essere per alcuni una motivazione validacredi davvero sia una mera questione di svuotamento?
Tu pensi che le corna si meritino?Potrebbe essere per alcuni una motivazione valida
Secondo me non si meritano..Tu pensi che le corna si meritino?
Quindi i tuoi tradimenti non sono avvenuti per mancanze di lui corretto?Secondo me non si meritano..
Si subiscono e basta
Sono avvenuto anche per sue mancanze...Quindi i tuoi tradimenti non sono avvenuti per mancanze di lui corretto?
Non è una risposta da si o no, non capisco la tua insistenza ne tantomeno l'occhiolino insinuantePerché non vuoi dirlo, ora è chiaro.![]()
Non insinuo. Ho riletto la tua risposta ed hai dato risposte corrette. Tuttavia non capisco se tu ritieni che la tua partner si sia meritata corna, se gliene hai fatte. Più chiaro ora?Non è una risposta da si o no, non capisco la tua insistenza ne tantomeno l'occhiolino insinuante
Su questo ci siamo, a nessuno viene puntata una pistola che “fa capitare il corno”. Mi sembra che sia la base per tutto questo.Sono avvenuto anche per sue mancanze...
Ma troppo facile lasciare tutta la colpa a lui
Le ho fatte perché ho voluto io
Certamente e conosco casi di alcuni conoscenti che, anche se non certo volute, se le sono cercate.Perché ogni tanto mi viene qualche dubbio, le corna, si meritano?
Questa è una domanda chiara, diretta e specifica, tra l'altro a cui ho risposto più volte sul forum.Non insinuo. Ho riletto la tua risposta ed hai dato risposte corrette. Tuttavia non capisco se tu ritieni che la tua partner si sia meritata corna, se gliene hai fatte. Più chiaro ora?
Ma tipo perché?Certamente e conosco casi di alcuni conoscenti che, anche se non certo volute, se le sono cercate.
Te ne cito uno : due miei amici di vecchia data. Lui non aveva mai digerito alcuni comportament "allegri" della moglie prima che loro due si mettessero insieme. Così , dopo un primo periodo di tranquillità post nozze, aveva iniziato a trattarla male, le rinfacciava alcune cose successe anni prima e spesso la umiliava. Lei gli ha fatto le corna con un suo collega separato per poi separarsi ed andare a vivere con l'amante, che poi ha sposato dopo il divorzio.Ma tipo perché?
A volte possono essere convenienti, ma a volte possono essere il male minore, dato che separarsi può costare caro e non tutti se lo possono permettere.Ah ok, quindi le corna da meritate diventano convenienti
Appunto. Conviene tenersele e anche ripagare con la stessa monetaA volte possono essere convenienti, ma a volte possono essere il male minore, dato che separarsi può costare caro e non tutti se lo possono permettere.
La Moglie non me lo dava per anni eppure io non l'ho cornificata.Tipo marito completamente assente o disinteressato o moglie che rifiuta di fare sesso.
Sono solo due esempi tra tanti.
Forse I divorzi sono anche cosi duri e costosi per via delle corna.Secondo me non c'è nessuno motivo valido per cornificare.
Se mi sono sposato e ho giurato fedeltà, beh fedeltà sia. Nel bene e nel male, come recita la filastrocca.
Si chiude il matrimonio, come si chiude un contratto d'affari, visto che mancano le basi (l'amore) per continuare.
Poi, ma poi, che ognuno scopi chi vuole
Io sono anche d'accordo. Ma se la situazione è tale che mi rompi i coglioni da mane a notte, mi sminuisci, magari mi fai scenate di gelosia per niente, insomma mi rendi la vita una merda, beh almeno decido io la reazione che voglio avere, per cui se ritengo giusto mandarti a stendere ti mando a stendere, se ritengo che mi basta un surrogato di relazione in parallelo per stare sufficientemente bene e magari evitare un probabile bagno di sangue di una separazione...Secondo me non c'è nessuno motivo valido per cornificare.
Se mi sono sposato e ho giurato fedeltà, beh fedeltà sia. Nel bene e nel male, come recita la filastrocca.
Si chiude il matrimonio, come si chiude un contratto d'affari, visto che mancano le basi (l'amore) per continuare.
Poi, ma poi, che ognuno scopi chi vuole