Ma secondo voi

Marjanna

Utente di lunga data
Ieri lei ha scritto che ci sono padri che scelgono di non lasciare l’eredità.
Lei pensava a Ramsey, Andromeda a Barbareschi.
Poi in Italia c’è la legittima. Altrove non so.
Ah non lo sapevo. Ma Ramsey non ha figli piccoli? Forse non sono aggiornata, mi pareva avesse un impero (tra tv e punti di ristoro vari).

Brunetta

Utente di lunga data
Ah non lo sapevo. Ma Ramsey non ha figli piccoli? Forse non sono aggiornata, mi pareva avesse un impero (tra tv e punti di ristoro vari).
Non lo so.
Gli anni passano, i figli crescono, la mamme imbiancano e hanno la ricrescita.

poppy

Miele e formaggio
Che hai scritto ieri?
E Barbareschi che ci azzecca?
Ok. Un esempio di coppia di ricchissimi che ha sempre apertamente viziato I propri figli sono I Beckham. Difatti nessuno dei 4 figli è un genio indiscusso. O fanno I modelli o frequentano gente al loro stesso livello
Da sempre. Non c entra l età. Frequentano scuole prestigiosissime e non sono secondo il mio parere preparati alla vita vera perche mammina e papino sganciano e non poco on demand. Non sia mai dovessero uscire di casa senza almeno 10mile pounds disponibili. Tra l altro non credo che nessuno di loro abbia frequentato l università. Insomma una vita facile. In cui non ti devi sudare niente perche papà è david Beckham e mamma è posh. Non devi manco chiedere perche la society è anche onorata nel darti.
Ramsey faceva il discorso opposto.
Siccome io sono io non voglio che I miei figli campino di questo. Ne del mio nome ne del mio portafogli
Questo discorso non si applica a noi persone comuni quindi il dissenso che leggo da hammer o parma è irrilevante e dimostra che non hanno capito nonostante, ripeto, io scrivo a cazzo di cane (cit. @Arcistufo )

Brunetta

Utente di lunga data
Ok. Un esempio di coppia di ricchissimi che ha sempre apertamente viziato I propri figli sono I Beckham. Difatti nessuno dei 4 figli è un genio indiscusso. O fanno I modelli o frequentano gente al loro stesso livello
Da sempre. Non c entra l età. Frequentano scuole prestigiosissime e non sono secondo il mio parere preparati alla vita vera perche mammina e papino sganciano e non poco on demand. Non sia mai dovessero uscire di casa senza almeno 10mile pounds disponibili. Tra l altro non credo che nessuno di loro abbia frequentato l università. Insomma una vita facile. In cui non ti devi sudare niente perche papà è david Beckham e mamma è posh. Non devi manco chiedere perche la society è anche onorata nel darti.
Siccome io sono io non voglio che I miei figli campino di questo. Ne del mio nome ne del mio portafogli
Questo discorso non si applica a noi persone comuni quindi il dissenso che leggo da hammer o parma è irrilevante e dimostra che non hanno capito nonostante, ripeto, io scrivo a cazzo di cane (cit. @Arcistufo )
Sì sono persone i cui figli potrebbero vivere senza far niente. Alcuni lo fanno e alcuni dissipano patrimoni.
Noi persone comuni non siamo in quelle condizioni.
I B io penso che siano dei cretini.

poppy

Miele e formaggio
Sì sono persone i cui figli potrebbero vivere senza far niente. Alcuni lo fanno e alcuni dissipano patrimoni.
Noi persone comuni non siamo in quelle condizioni.
I B io penso che siano dei cretini.
Lo pensano tutti

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Purtroppo penso di no.
Altrimenti non guadagnerebbero con la pubblicità.
Ma non è una pubblicità. Alla gente comune dà fastidio questo
Mo non so in italia ma qui Beckham fa mille pubblicità. Ce ne è bisogno? Ne ha bisogno?
L opinione che ha la gente di lui non cambia le cose. Attirano a che per la loro vicinanza ai reali

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è una pubblicità. Alla gente comune dà fastidio questo
Mo non so in italia ma qui Beckham fa mille pubblicità. Ce ne è bisogno? Ne ha bisogno?
L opinione che ha la gente di lui non cambia le cose. Attirano a che per la loro vicinanza ai reali
Se li pagano è perché c’è un riscontro.
Ad esempio io non ho mai visto una pubblicità con Valeria Marini. È molto popolare. Se partecipa a un evento, molte persone sono incuriosite di poterla vedere da vicino e criticare. Ma non funziona come testimonial. Credo eh
Non seguo il suo profilo, non so se lo ha.
Ma non si vede in televisione o sulle riviste, perché non ha una immagine affidabile.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ad esempio io non ho mai visto una pubblicità con Valeria Marini. È molto popolare. Se partecipa a un evento, molte persone sono incuriosite di poterla vedere da vicino e criticare. Ma non funziona come testimonial. Credo eh
Ma non si vede in televisione o sulle riviste, perché non ha una immagine affidabile.
Dicono che sia molto capricciosa e instabile.

poppy

Miele e formaggio
Esatto. Anche la marini è una cretina universale. Eppure come dici tu non la vedi
Cmq faceva la pubblicita dell IP il distributore di benzina
David b è stato cmq un bravo calciatore nei suoi anno d oro questo và detto. Lei non la nomino nemmeno perchè è quella che in uk si chiama wet fish.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esatto. Anche la marini è una cretina universale. Eppure come dici tu non la vedi
Cmq faceva la pubblicita dell IP il distributore di benzina
David b è stato cmq un bravo calciatore nei suoi anno d oro questo và detto. Lei non la nomino nemmeno perchè è quella che in uk si chiama wet fish.
David Beckham è stata una icona durante la carriera e lo è tuttora. e si vede che come immagine in UK funziona ancora. la maoglie sapeva benissimo che, una volta conclusa la parabola delle Spice, lei sarebbe tornata a fare la parrucchiera, se non avesse sposato Beckham

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho capito cosa non ho capito

poppy

Miele e formaggio

hammer

Utente di lunga data
Non ho capito cosa non ho capito
Io ho capito cosa @poppy crede che non abbia capito. Vorrei dire a @poppy che ho capito ciò che lei intendeva.
Lei non ha capito che io capito perché lei non sa, giustamente, se sono una persona "comune" o un "vip".
Teoricamente potrei avere più soldi di B. ma il mio approccio non cambierebbe.
Tutto sta nell'educazione al lavoro che dai ai tuoi figli: non è necessario diseredarli.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io ho capito cosa @poppy crede che non abbia capito. Vorrei dire a @poppy che ho capito ciò che lei intendeva.
Lei non ha capito che io capito perché lei non sa, giustamente, se sono una persona "comune" o un "vip".
Teoricamente potrei avere più soldi di B. ma il mio approccio non cambierebbe.
Tutto sta nell'educazione al lavoro che dai ai tuoi figli: non è necessario diseredarli.
Che poi tutti sti vip che la menano con l'eredità dei figli vorrei vedere cosa fanno davvero. Tante volte sarà un blaterare per darsi loro un tono da fenomeno da vivi. Uno che ha fatto sul serio è stato Caprotti ed è finita che il suo nome è fuori dall'azienda, e comandano i fondi di investimento

Gaia

Utente di lunga data
Dicono che sia molto capricciosa e instabile.
Dicono pure che sia una donna molto intelligente. Spesso una donna intelligente viene rappresentata come instabile. In alcune epoche le mettevano al rogo e in altre in istituti psichiatrici per la cura dell’isteria.

Andromeda4

Utente di lunga data
Dicono pure che sia una donna molto intelligente. Spesso una donna intelligente viene rappresentata come instabile. In alcune epoche le mettevano al rogo e in altre in istituti psichiatrici per la cura dell’isteria.
Guarda... a me lei è sempre stata simpatica. E per quanto si atteggiasse a oca, È intelligente. Però non la esenta da pretese e squilibri...