giorgiocan
Utente prolisso
Almeno hai partecipato a questo!Giorgio,
ai tuoi 3D non riesco a partecipare.
sono troppo impegnativi per me.
![]()
Almeno hai partecipato a questo!Giorgio,
ai tuoi 3D non riesco a partecipare.
sono troppo impegnativi per me.
![]()
Ti aspettiamo!!io ho millemila casini in questo periodo...
sono parecchio giù di morale
mia mamma è stata in ospedale e ho poco tempo..
ma tornerò a rompervi i coglioni quanto prima... forse
grazieTi aspettiamo!!
![]()
Ciao, certo che devi tornareio ho millemila casini in questo periodo...
Mi dispiace. Spero che tua madre stia meglio....:abbraccio:io ho millemila casini in questo periodo...
Consolati, alla tua età anche per me era esattamente uguale. Adesso, invece, praticamente è ancora uguale ma sono più vecchio!Ciao, io sono nuovo. Non ho mai letto una tua discussione, ma se ti può consolare, le vacanze quest'anno le ho viste col binocolo. Essendo studente universitario e potendo lavorare solamente part time come cameriere, non ho messo da parte abbastanza soldi per permettermi una vacanza. Anzi, aggiungiamoci pure il fatto che ho speso tutti i miei miseri risparmi (900 pietosi euro) per un tatuaggio e si chiude il quadretto. Non vedo l'ora che arrivi Settembre per ritornare alla normalità e per smettere di servire questi maledetti turisti snob che mi stanno sulle palle.
900 euro per un tatuaggio?Ciao, io sono nuovo. Non ho mai letto una tua discussione, ma se ti può consolare, le vacanze quest'anno le ho viste col binocolo. Essendo studente universitario e potendo lavorare solamente part time come cameriere, non ho messo da parte abbastanza soldi per permettermi una vacanza. Anzi, aggiungiamoci pure il fatto che ho speso tutti i miei miseri risparmi (900 pietosi euro) per un tatuaggio e si chiude il quadretto. Non vedo l'ora che arrivi Settembre per ritornare alla normalità e per smettere di servire questi maledetti turisti snob che mi stanno sulle palle.
Mi dispiace. Spero che tua madre stia meglio....:abbraccio:
Grazie bellezze. Si. Sta meglio [emoji8]Ciao, certo che devi tornareun abbraccio per tua madre
Adesso vanno quelli particolarmente estesi e colorati...ma ammetto di non intendermene per nulla.900 euro per un tatuaggio?È stato fatto d'oro colato?
Un abbraccio e un bacio alla mamma.io ho millemila casini in questo periodo...
Ciao, io sono nuovo. Non ho mai letto una tua discussione, ma se ti può consolare, le vacanze quest'anno le ho viste col binocolo. Essendo studente universitario e potendo lavorare solamente part time come cameriere, non ho messo da parte abbastanza soldi per permettermi una vacanza. Anzi, aggiungiamoci pure il fatto che ho speso tutti i miei miseri risparmi (900 pietosi euro) per un tatuaggio e si chiude il quadretto. Non vedo l'ora che arrivi Settembre per ritornare alla normalità e per smettere di servire questi maledetti turisti snob che mi stanno sulle palle.
Confermo che costano un botto. Ma non sono 'a vita'. Ora puoi spendere molto di più e farli rimuovere progressivamente o coprire da ulteriori tatuaggi.e per farsi deturpare a vita si spende come per nutrire una famiglia per un mese?
Ora capisco perché i miei figli non si fanno tatuaggi, pensavo che fosse per educazione invece è per braccino corto.:carneval:
Sono talmente interessata che non avevo nemmeno considerato l'aspetto economico.. Per me neanche di regaloConfermo che costano un botto. Ma non sono 'a vita'. Ora puoi spendere molto di più e farli rimuovere progressivamente o coprire da ulteriori tatuaggi.![]()
Ti quoto. Ma temo che siamo in "leggera controtendenza", per l'epoca attuale.Sono talmente interessata che non avevo nemmeno considerato l'aspetto economico.. Per me neanche di regalo
Consolati, alla tua età anche per me era esattamente uguale. Adesso, invece, praticamente è ancora uguale ma sono più vecchio!
900 euro per un tatuaggio?È stato fatto d'oro colato?
Adesso vanno quelli particolarmente estesi e colorati...ma ammetto di non intendermene per nulla.
Si spende anche di più! In verità mi pittura con l'uniposca ahaha. Ehehe forse i tuoi figli non sono scemi! Ci sono tatuatori che costano poco, ma la qualità è quella che è. Io ho dovuto aspettare 8 mesi prima che il tatuatore mi ricevesse, visto tutti i clienti che ha. Costa tanto, tantissimo, ma la qualità è al top. E' uno dei migliori in Italia. Il mio corpo mi accompagnerà fino alla mia morte, voglio il top per lui. Se devo fare una cosa la voglio far bene e fare il pidocchio sui tatuaggi è l'ultima cosa che mi passa per la testa.e per farsi deturpare a vita si spende come per nutrire una famiglia per un mese?
Ora capisco perché i miei figli non si fanno tatuaggi, pensavo che fosse per educazione invece è per braccino corto.
Il laser costa tantissimo e non lo rimuove al 100%. Dipende anche dai colori del tattoo. Rimuovere un tattoo di colore chiaro è molto più facile che rimuovere un tattoo in bianco e nero. Il nero è un colore "bastardo". Devi anche calcolare che la pelle non resta molto bella nelle parti in cui si è rimosso il tattoo col laser. Ha un aspetto lontanamente simile alla pelle ustionata.Confermo che costano un botto. Ma non sono 'a vita'. Ora puoi spendere molto di più e farli rimuovere progressivamente o coprire da ulteriori tatuaggi.![]()
Con 900 euro potevi farti una discreta vacanza che ti sarebbe rimasta per sempre dentro. Non fuori come il tatuaggio.Ahaha e questo dovrebbe consolarmi? Uhmmmm
Non è fatto d'oro, ma poco ci manca. Non l'ho pagato a "bozza" ma ad ora. 150 euro all'ora. Il tatuaggio non è una moda, ti resta sulla pelle per sempre, va preso molto seriamente. Il mio è in bianco e nero, si è un po' esteso, anzi direi molto visto che va dalla spalla al polso (interno ed esterno). Chiaramente ho fatto solo una seduta, tra 3 mesi avrò la seconda e poi ce ne sarà un'altra e forse un'altra ancora. Vedremo..