come si fà?
Non ho parlato e basta come mi ero prefissa...
Ora ho il piede in due scarpe?
Ora come mi devo comportare?
Forse devo solo fare chiarezza e capire cosa veramente voglio...
Non capisco come faccio a farmi andare bene una situazione simile... va contro tutti i miei canoni... Sono in una situazione del cavolo, spero di prendere la decisione giusta...
Solo, COME SI FA A CAPIRE CIO' CHE E' GIUSTO E CIO' CHE E' SBAGLIATO??
E molto semplice comincia a pensare a cosa dovrai dire al tuo ragazzo, quello in titolo intendo, perchè prima o poi dovrai affrontarlo se continui così, sia che tu scelga serenamente, sia che tu venga beccata.............. perchè capita sai, eccome se capita!!
Nel frattempo pensa a come farla andare bene (ipoteticamente) al tuo attuale fidanzato, perchè se l'altro ragazzo, come dici, ha le idee chiare e non ti considera solo un passatempo (cosa non ancora da appartare) è naturale che ti imporrà di scegliere.
Se sceglierai per conto tuo al massimo dovrai rinunciare volontariamente ad uno dei due, ma se lo farai sotto pressione, stai certa che farai qualche sciocchezza..........
Comunque, vedi tu cosa pensi sia meglio, magari evitando al tuo ragazzo la figura del tradito inconsapevole che nell'opinione corrente passa sempre per cogl...e.
Ultima cosa, se capiterà a te e, chiunque tu scelga sarai tradita, nella vita non si sa mai, hai a questo punto abbastanza esperienza per poter capire, comprendere ed evitare poi di stracciarti le vesti vero? La dinamica di come si è indotti in tentazione la conosci benissimo !!!!
Bruja