D
Deleted member 24372
Guest
È più comodoper quello non serve il vestitino eh...
È più comodoper quello non serve il vestitino eh...
un bel culo rende molto bene con i pantaloni, non stento a crederciultimamente pare che abbia fatto conquiste anche in pantaloni, mi tengo la curiosità
in ogni caso non ho intenzione di mettere un vestito come quello in ufficioÈ più comodo
per bel culo, intendi abbondante, vero?un bel culo rende molto bene con i pantaloni, non stento a crederci![]()
Avevo una mamma che veniva a scuola con un vestito charleston tutto a frange. Ma non faceva la sexy, metteva quello che aveva piacere di mettere. Era molto simpatica.considera tipo questo
https://www.asos.com/it/lola-may/lo...ecommend+grid_8&featureref1=we+recommend+pers
chissà che fine gli ho fatto fare...
Quella non l’ha pubblicata.Ma tu non hai visto il mio pipino, parlavamo di "quella foto"![]()
la dimensione non contaper bel culo, intendi abbondante, vero?![]()
Meglio va, se no al collega viene la bava in boccain ogni caso non ho intenzione di mettere un vestito come quello in ufficio
anche solo per raggiunti limiti di età
io quello lo mettevo da giovane quando uscivo con le amiche, a loro piaceva moltoAvevo una mamma che veniva a scuola con un vestito charleston tutto a frange. Ma non faceva la sexy, metteva quello che aveva piacere di mettere. Era molto simpatica.
inzomma...la dimensione non conta![]()
per ora se ne sta sulle sue, lascialo lìMeglio va, se no al collega viene la bava in bocca
...per me. Cosi' va meglio?inzomma...
Vero: è il gesto che contala dimensione non conta![]()
quindi tette piccole e culo grosso?...per me. Cosi' va meglio?![]()
Ci percula, parlava di quella, almeno così avevo capito.Quella non l’ha pubblicata.
Che jack sia in grado di prendere in giro, oltre a minacciare foto intime, dubito.Ci percula, parlava di quella, almeno così avevo capito.![]()
Non ho canoni preconcetti che mi attirino, sinceramentequindi tette piccole e culo grosso?
allora a te va sempre beneNon ho canoni preconcetti che mi attirino, sinceramente
sempre no. Dipende dall'insieme della persona. Può piacermi sia una con il seno piccolo che una con una quinta, non ho pregiudizi.allora a te va sempre bene
Ma esiste davvero?certo, quello verde non lo trovo più![]()
Ne avevo uno tipo quello quando ero giovaneMa esiste davvero?