ivanl
Utente di lunga data
diciamo che un sedere piatto mi attira di meno, comunque. Ma non schifo una donna solo per quello, magari mi può piacere tutto il restoallora a te va sempre bene
diciamo che un sedere piatto mi attira di meno, comunque. Ma non schifo una donna solo per quello, magari mi può piacere tutto il restoallora a te va sempre bene
Io così avevo una canotta... negli anni 90 si chiamavano sottogiacca...Ne avevo uno tipo quello quando ero giovane
se non ti piace, te la fai piacerediciamo che un sedere piatto mi attira di meno, comunque. Ma non schifo una donna solo per quello, magari mi può piacere tutto il resto![]()
il mio era un vestito, ma ti parlo del 2005Io così avevo una canotta... negli anni 90 si chiamavano sottogiacca...
Si vocifera in giro del suo pipino e di lui in versione palestra, altro non so. Ma praticamente non le ha viste nessunoMa che foto @jack_jackson aveva messo?
L ho totalmente rimosso...
Mi ricordo @desire.vodafone che aveva messo quella dei suoi pettorali (alquanto discutibile)...ma jack...dimenticata![]()
Ti sei anche lamentata perché non hai fatto in tempo a vederlaMa che foto @jack_jackson aveva messo?
Mi ricordo @desire.vodafone che aveva messo quella dei suoi pettorali (alquanto discutibile)...ma jack...dimenticata![]()
Solo le due fortunateSi vocifera in giro del suo pipino e di lui in versione palestra, altro non so. Ma praticamente non le ha viste nessuno![]()
Quanto sollevi in panca piana ?Si vocifera in giro del suo pipino e di lui in versione palestra, altro non so. Ma praticamente non le ha viste nessuno![]()
Oddio mi sono confusa?Ma che foto @jack_jackson aveva messo?
Usato tanto?il mio era un vestito, ma ti parlo del 2005
Di quale panca parli. Sulla panca ci mangio il gelato.Quanto sollevi in panca piana ?
Di quale panca parli. Sulla panca ci mangio il gelato.
Quanti gelati riesci a sollevare in una sola volta ?Di quale panca parli. Sulla panca ci mangio il gelato.
Ecco perché l ho rimossaTi sei anche lamentata perché non hai fatto in tempo a vederla![]()
Tre gusti massimo. Stracciatella, nocciola e caffèQuanti gelati riesci a sollevare in una sola volta ?
no perchè ovviamente non si adattava a tutte le occasioni, poi era scollato dietro e quindi era da tenere senza reggisenoUsato tanto?
Meglio di no, se no a @Brunetta vengono pensieri biricchiniEcco perché l ho rimossa
Rimettila a sto punto...
Io lo prendo al gusto del bacio, puffo e zuppa ingleseTre gusti massimo. Stracciatella, nocciola e caffè![]()
Ho capito finalmente perché non hai una donna ..Io lo prendo al gusto del bacio, puffo e zuppa inglese
AhahahahahahahahahaHo capito finalmente perché non hai una donna ..
Il gusto puffo dopo i 10 anni è vietato...
E tra l altro... è orrendo...![]()