D
Deleted member 24372
Guest
L'ultima volta mi ha riepito di messaggi privati, e quanto sei intelligente e quanto sei bello e quando ci vediamo...certo, brunetta aspetta te per veder un petto di pollo![]()
L'ultima volta mi ha riepito di messaggi privati, e quanto sei intelligente e quanto sei bello e quando ci vediamo...certo, brunetta aspetta te per veder un petto di pollo![]()
Anche il conto corrente, non solo la verga.Guarda, ci fosse la possibilità con uh intervento di avere la verga di Rocco Siffredi lo farei.
Non si vuole perfezione, si vuole avere un posto migliore nel mondo.
Le labbra sono un richiamo sessuale, cosi come il seno.
Mah...Ho capito finalmente perché non hai una donna ..
Il gusto puffo dopo i 10 anni è vietato...
E tra l altro... è orrendo...![]()
A tutto c’è una spiegazione.Ho capito finalmente perché non hai una donna ..
Il gusto puffo dopo i 10 anni è vietato...
E tra l altro... è orrendo...![]()
@perplesso BANNALO!!L'ultima volta mi ha riepito di messaggi privati, e quanto sei intelligente e quanto sei bello e quando ci vediamo...![]()
Giusto.Anche il conto corrente, non solo la verga.
Tre gusti massimo. Stracciatella, nocciola e caffè![]()
???
Quella roba densa, dove una volta su due buco il tappo prima di arrivare a casa e che spesso mi scadono? Se sono quelli ho capito???
Hai presente gli yogurt...???
Quelli nel vasetto nel banco frigo?
Li prendo sempre al caffè stracciatella e nocciola...
![]()
QuelliQuella roba densa, dove una volta su due buco il tappo prima di arrivare a casa e che spesso mi scadono? Se sono quelli ho capito![]()
AhahahaBasta “quanto sei intelligente“ per far capire che scherza.
Ripeto: un bel fisico, mi sembrava un po’ svuotata per la sua età. Non piccolo, la misura è proporzionale al fisico, quindi perfetta.View attachment 12418
direi che la ragazza è ha posto ,ha solo un seno piccolo
Piccolo o grande sono dati di fatto ma relativi, soprattutto se si parla di seno, cioè qualcosa che è collocato su un busto.Ma piccolo o grande sono dati di fatto, non interpretazioni. Così come il naso, per esempio. Prima di fare una settoplastica, ho sempre detto di avere il naso troppo grande. E non era a interpretazione, lo era davvero.
GrazieTi perdono
![]()