bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Puoi fare meglio...
Biotta...davanti allo specchio.
Poi tagli la faccia...
Biotta...davanti allo specchio.
Poi tagli la faccia...
Per quel che si può vedere non mi resta che farti i complimenti, anche per il seno sodoMi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Lara, ma cos’è ‘sta fissa per le tette?Questi si avvicinano di più a quello che intendo io.
Ma ancora più … impertinenti
Posta ancora così evito di dover andare io a farmi la foto.
Oltretutto il “modello“ oggi considerato perfetto non è certo l’unico, né il più apprezzatoLara, ma cos’è ‘sta fissa per le tette?
Hai bisogno di rassicurazioni e conferme?
Nessuna fissa, si discuteva dei vari gusti, dei seni ideali.Lara, ma cos’è ‘sta fissa per le tette?
Hai bisogno di rassicurazioni e conferme?
La Wanda e la Luisa...Mi hai fatto venire in mente una presa in giro di Mai dire GF…
Non mi ricordo come si chiamavanola Gina e la Luisa?
![]()
No è proprio la forma, nell'ultima foto non è una tettinaIn effetti è leggermente più grande di quello della prima foto, perché dici ? Se la pelle è asciutta e tirata il seno sembra sodo
Dillo anche a lei escileeee!!!Quel vedo non vedo, sei tu Lara ? @Lara3
Ovvio quello hai da esibire, sarebbe strano sr dicessi il contrarioE comunque meglio il culo delle tette secondo me.![]()
Escileeee Ginevra !!!Dillo anche a lei escileeee!!!
Ognuno ha il proprio cavallo di battaglia.Ovvio quello hai da esibire, sarebbe strano sr dicessi il contrario![]()
Drammatico che sia culo o tette peròOgnuno ha il proprio cavallo di battaglia.![]()
Dai ....non sono solo tette e culo...Drammatico che sia culo o tette però
Escile.Dai ....non sono solo tette e culo...
Io ho delle orecchie bellissime
Quando voglio conquistare un uomo...gli mando un paio di foto...al naturale...risultato garantito![]()
Forse parlava di orecchietteEscile.
Si dice così, oggi, vero?
Comunque c'è chi si intrippa anche con i piedi.
A me in questo momento prende molto di più la Picanha, al sangue.
O la fiorentina.
Che poi l'abbinata cibo/attrazione/sesso ha il suo perché.Forse parlava di orecchiette
Si certo...Escile.
Si dice così, oggi, vero?
Comunque c'è chi si intrippa anche con i piedi.
A me in questo momento prende molto di più la Picanha, al sangue.
O la fiorentina.