Ma veramente alle donne piacciono

Etta

Utente di lunga data
Ma noi non diciamo che l’estetica è importante. Tu si
È importante per i PROPRI gusti.

Se dici che per te è importante la bellezza poi stsi con uno oggettivamente bello. Altrimenti dici che a te piacciono determinate cose e le hai trovate nella persona con cui stai
Come se io dicessi mai con un moro e poi mi sposo uno moro.
Sì però dubito che la bellezza a prima vista non la guardiate eh.

Più facile trovare uno tipo Alain
Più facile che le mucche prendano il volo.

Io trovo sexy le papere… la camminata ondeggiante, le gambe lunghe, le labbra…
Adelina e Guendalina. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa Etta, ma tu hai mai detto che il tuo compagno è per te brutto, che non rispecchia i tuoi gusti?
il nodo è che il fenomeno del pensiero qui lo abbiamo visto in tanti. ed in alcun modo le donne hanno detto che possa essere anche solo un tipo.

che poi per la tenia conta solo trovare l'organismo ospite, il resto sono chiacchiere

rotolina

Utente di lunga data
No assolutamente. Però in passato era successo che mi chiedo ancora adesso: come faceva a piacermi quello lì?
Forse va accettato il fatto che anche il nostro personale concetto di bellezza cambia nel tempo? Quelli che consideravo belli a 20 anni ora mi domando se forse avrei dovuto mettere gli occhiali per vederli meglio. Comunque si parla di una persona che neppure ho visto, ma l'importante è che sia affascinante per te! Meglio il fascino della bellezza (obiettiva), in ogni caso. Personale opinione.

rotolina

Utente di lunga data
il nodo è che il fenomeno del pensiero qui lo abbiamo visto in tanti. ed in alcun modo le donne hanno detto che possa essere anche solo un tipo.

che poi per la tenia conta solo trovare l'organismo ospite, il resto sono chiacchiere
Ok ma le donne qui mica sono il mondo intero o la voce dell'obiettivita'. Etta può aver cambiato canoni nel tempo o aver abbracciato un concetto di bellezza più ampio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok ma le donne qui mica sono il mondo intero o la voce dell'obiettivita'. Etta può aver cambiato canoni nel tempo o aver abbracciato un concetto di bellezza più ampio.
non farla troppo intellettuale. è semplice la cosa, c'è un verme parassita ed un organismo ospite

conta solo questo

rotolina

Utente di lunga data
Ampio e soprattutto realistico. Può anche piacermi la bellezza di un modello, un Brad Pitt, un Matt Damon, ma se aspetto che si palesi a me un tipo simile potrei rimanere delusa e sola a vita.....allora il concetto di bellezza cambia, lo voglio bello, veramente bello per me non secondo un ipotetico tipo comunemente riconosciuto tale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì ma se vedessi uno che ti fa letteralmente cagare accetteresti di uscire con lui?
Non mi fermo mai all’aspetto fisico. Non noto spesso particolari interessanti fisici facendo ancbe figuracce
Per altro per chiedermi di uscire credo che un minimo abbiamo parlato quindi saprei se sono ciriosa di continuare la conoscenza o no

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Forse va accettato il fatto che anche il nostro personale concetto di bellezza cambia nel tempo? Quelli che consideravo belli a 20 anni ora mi domando se forse avrei dovuto mettere gli occhiali per vederli meglio. Comunque si parla di una persona che neppure ho visto, ma l'importante è che sia affascinante per te! Meglio il fascino della bellezza (obiettiva), in ogni caso. Personale opinione.
Concordo
Per questo contestavo quello che diceva lei

Etta

Utente di lunga data
Non mi fermo mai all’aspetto fisico. Non noto spesso particolari interessanti fisici facendo ancbe figuracce
Per altro per chiedermi di uscire credo che un minimo abbiamo parlato quindi saprei se sono ciriosa di continuare la conoscenza o no
Ma io ti parlo proprio di primo impatto. Oppure su un social uno che, senza stare a parlarci, subito di botto ci prova pronti via.

Oppure persone che nel tempo sono peggiorate ( come il mio ex ).