Etta
Utente di lunga data
Ma gli dai anche retta?Oppure c'è che non ti si comprende?
Ma gli dai anche retta?Oppure c'è che non ti si comprende?
Ma il primo impatto non mi dice nulla non si come spiegarteloMa io ti parlo proprio di primo impatto. Oppure su un social uno che, senza stare a parlarci, subito di botto ci prova pronti via.
Oppure persone che nel tempo sono peggiorate ( come il mio ex ).
Ma nooo !Lara, se ti stai dando agli acidi, dillo pure, qui nessuno ti condannerà
Sì però poniamo il fatto che tu sia tipo a Uomini e donne ok? Sei sul trono e arrivano due uomini: uno che rispecchia i tuoi canoni di bellezza e poi uno che al contrario lo trovi davvero brutto. Prima di iniziare a conoscerli verso chi saresti più orientata?Ma il primo impatto non mi dice nulla non si come spiegartelo
Se non conosco bello o brutto mi lasciano indifferente
Lo vedo quello bello ma non mi muove a conoscerlo
Mah.Ma nooo !
Io solo soda caustica !
E poi non oserei mai di darti dell’acido !
Sei così dolce con questo tuo modo di fare …🫣 perplesso![]()
Uomini e donne, non si può sentire e manco vedere.Sì però poniamo il fatto che tu sia tipo a Uomini e donne ok? Sei sul trono e arrivano due uomini: uno che rispecchia i tuoi canoni di bellezza e poi uno che al contrario lo trovi davvero brutto. Prima di iniziare a conoscerli verso chi saresti più orientata?
Mah.![]()
Dovrebbero censurare questo genere di programmi. Solamente facendo una carrellata mi meraviglio che c’è gente che li guarda.Uomini e donne, non si può sentire e manco vedere.
Nella realtà è diverso, mica c'è qualcuno che ti li cerca e te li piazza davanti.
Li conosco parlandoci e già li capisci chi ha la testa vuota come un buco nero e chi è interessante pur non essendo un Adone
Sì però poniamo il fatto che tu sia tipo a Uomini e donne ok? Sei sul trono e arrivano due uomini: uno che rispecchia i tuoi canoni di bellezza e poi uno che al contrario lo trovi davvero brutto. Prima di iniziare a conoscerli verso chi saresti più orientata?
Mah.![]()
E diventano pure dei divi ... capissero quanto sono sfigatiDovrebbero censurare questo genere di programmi. Solamente facendo una carrellata mi meraviglio che c’è gente che li guarda.
Boh… serve come educazione civica, preparare gli elettori![]()
Oserei dire che sono furbi, gli sfigati sono quelli che guardano.E diventano pure dei divi ... capissero quanto sono sfigati
Sì Gine ma io parlavo a primissimo impatto. Prima ancora di parlarci. Chi sei intenzionata a conoscere per primo? Quello che ti piace esteticamente o l’altro?Uomini e donne, non si può sentire e manco vedere.
Nella realtà è diverso, mica c'è qualcuno che ti li cerca e te li piazza davanti.
Li conosco parlandoci e già li capisci chi ha la testa vuota come un buco nero e chi è interessante pur non essendo un Adone
Già che parli di Uomini e Donne da la misura che è inutile il confrontoSì però poniamo il fatto che tu sia tipo a Uomini e donne ok? Sei sul trono e arrivano due uomini: uno che rispecchia i tuoi canoni di bellezza e poi uno che al contrario lo trovi davvero brutto. Prima di iniziare a conoscerli verso chi saresti più orientata?
Mah.![]()
Alla gente piace farsi i fatti degli altriDovrebbero censurare questo genere di programmi. Solamente facendo una carrellata mi meraviglio che c’è gente che li guarda.
Boh… serve come educazione civica, preparare gli elettori![]()
Di solito sono intenzionata a conoscere chi mi sembra più affabile.Sì Gine ma io parlavo a primissimo impatto. Prima ancora di parlarci. Chi sei intenzionata a conoscere per primo? Quello che ti piace esteticamente o l’altro?
Anche quelli con la puzza sotto il naso che ti ignorano?Io sono intenzionata a conoscere chiunque
CertoAnche quelli con la puzza sotto il naso che ti ignorano?
www.instagram.com
Era un esempio non lo seguo nemmeno io Uomini e donne.Già che parli di Uomini e Donne da la misura che è inutile il confronto
Tipo andiamo al mercato e vediamo la merce esposta
E se vedi solo esteticamente senza che parla come fai a sapere chi dei due sia più affabile? Dai lineamenti del viso?Di solito sono intenzionata a conoscere chi mi sembra più affabile.