Ma veramente alle donne piacciono

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando dici che non possiamo sindacare suo gusti di Etta. Noi (almeno, io, visto che mi conosci da tempi immemorabili) non mi sono mai vantata di avere amanti belli. Mai detto, anzi, se fossero belli o brutti.
Ma lei parla dei suoi, mai letto una volta che ha scritto sindacando sulla bellezza degli amanti altrui. Non dico che non potete, per me potete fare quello che vi pare. Ho solo scritto che lo trovo ridicolo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quando dici che non possiamo sindacare suo gusti di Etta. Noi (almeno, io, visto che mi conosci da tempi immemorabili) non mi sono mai vantata di avere amanti belli. Mai detto, anzi, se fossero belli o brutti.
io un paio belli li ho avuti :D

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io pure... ma pare che se lo dici non va bene. 🤣
In ogni caso, non era questo il punto. Il punto è che se lei dice che la colpisce il lato estetico, facendo capire che la bellezza esteriore è una priorità, e il tipo con cui sta oggettivamente è tutt'altro che bello, è incoerente (come minimo).
Dài, si sa che l'amore ha problemi di vista.Screenshot_2023-09-18-13-49-29-78_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

Etta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Ma chi si vanta?

Etta

Utente di lunga data
In ogni caso, non era questo il punto. Il punto è che se lei dice che la colpisce il lato estetico, facendo capire che la bellezza esteriore è una priorità, e il tipo con cui sta oggettivamente è tutt'altro che bello, è incoerente (come minimo).
Ma infatti è soggettivo. Non a tutti piacciano le stesse persone per fortuna.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Avrà altre qualità che ha scoperto poco a poco 🤷🏼‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data