Ma veramente alle donne piacciono

ologramma

Utente di lunga data
Bella ipocrisia...
Lo so ma era un modo per giustificare queste unioni ,mia zia si fidanzò a 12 anni erano gli anni 50 ma nessuno si sognò di denunciare, sono morti entrambi verso gli ottanta anni ma di distanza di dieci anni l'uno dall'altro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non c’è parità fra sessi…
Un uomo anche se considerato da tutti brutto, può essere affascinante.
Una donna brutta resta solo brutta.
Per esempio a me è sempre piaciuto il signore sotto, non tanto per bellezza quanto per fascino.
E quindi?

Etta

Utente di lunga data
No perché parlavano fra di sé
E poi c’era Troppa confusione
Meglio quando porto la bimba a sport
Anche li c’è da vedere
Ecco vedi? Parlavano tra se però hai visto che erano bonazzi. Senza averci parlato ne nulla. Era questo che io intendevo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco vedi? Parlavano tra se però hai visto che erano bonazzi. Senza averci parlato ne nulla. Era questo che io intendevo.
Vedere uno bello e esserne attratte sono due cose diverse

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Attratto dall’estetica.
Non sono attratta dall’estetica di nessuno
L’avvenenza non è mai stata il discrimine
Ho solo notato che sono discreti, così come ho notato quello bruttini, stessa cosa per le mamme

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io faccio molto meno caso.
Mio marito invece, sia quando vede una ragazza sia quando vede un ragazzo bello lo nota.
E cosa particolare, che io non ho proprio, lui vede in certi tratti particolarità della bellezza e ne rimane colpito.
Al contrario di me

ologramma

Utente di lunga data
Io faccio molto meno caso.
Mio marito invece, sia quando vede una ragazza sia quando vede un ragazzo bello lo nota.
E cosa particolare, che io non ho proprio, lui vede in certi tratti particolarità della bellezza e ne rimane colpito.
Al contrario di me
Buon dì, tuo marito come me apprezziamo il bello e buono, tanto non costa niente💐