rotolina
Utente di lunga data
Quasi tutti lo sono, prima o poi. Io mi godo ancora i dieci decimi, finchè dura.Ah, io lo sono.
Purtroppo....
Quasi tutti lo sono, prima o poi. Io mi godo ancora i dieci decimi, finchè dura.Ah, io lo sono.
Purtroppo....
ma anche io sono esigente, non fossi stata esigente avrei avuto parecchi uomini in più di quelli che ho avutoLa mia collega diceva che lei era 'esigente'.
Il significato che dava a questo termine è che era ben consapevole di ciò che voleva, e non era incline a compromessi.
Il bello e brutto sono relativi nell'attrazione di un individuo maturo, col tempo subentrano altri parametri che nulla hanno a che fare con l'estetica ma che rendono attraente una persona piuttosto che un'altra.
più che altro credo che il "problema" sia più che mai che etta non è una ragazzina, ma una donna di 36 anni con un bel bagaglio di esperienzeNon ho voglia di cercare il messaggio da cui siamo partiti
A posto cosi, posso sopravvivere anche senza continuare questa discussione
Però poi bisogna anche capire cosa si intende per bello “oggettivamente“.Tutto ciò che è oggettivamente bello può non attrarre tutti ma lo vedi che è bello.
Esattamente come l’oggettivamente non bello può piacere
Diverso è dire “per me la bellezza è importante” e poi ti sposi Pippo Franco.
Più chiaro così?
Quella che dici tu è la presbiopia. La miopia non arriva "prima o poi", anzi, piuttosto arriva "prima". Io lo sono da quando avevo 14 anni, partita già da -1.50 e -2.Quasi tutti lo sono, prima o poi. Io mi godo ancora i dieci decimi, finchè dura.
eh beata te, io ho messo gli occhiali a 7 anniQuella che dici tu è la presbiopia. La miopia non arriva "prima o poi", anzi, piuttosto arriva "prima". Io lo sono da quando avevo 14 anni, partita già da -1.50 e -2.
Ma Sangiovanni e Tananai sono belli. Possono non piacere, ma non si può proprio dire che siano brutti. Lazza bello non è assolutamente, può piacere (a qualcuno piaceràPerò poi bisogna anche capire cosa si intende per bello “oggettivamente“.
Ci sono “belli” dello spettacolo attuali che possono non piacere e, di conseguenza, non essere considerati belli oggettivamente da tutte. Infatti l’industria propone tipologie diverse. Sono dei belli per le ragazzine attuali, ad esempio, Sangiovanni e Tananai, sono decisamente diversi. Così come al cinema, di età diverse, da Brad Pitt a Clooney a Bale a Gosling ci sono tipologie diverse.
Cosa c’entra la miopia con la presbiopia per età?Quasi tutti lo sono, prima o poi. Io mi godo ancora i dieci decimi, finchè dura.
Sempre miopia? Di quanto? Anche l'amica storica di mia sorella li ha messi presto, ricordo le loro foto di classe e questa bambina già a sette/otto anni con degli occhiali tristissimi... quelli di prima erano terribili.eh beata te, io ho messo gli occhiali a 7 anni
Sono diversi o piace uno o piace l’altro.Ma Sangiovanni e Tananai sono belli. Possono non piacere, ma non si può proprio dire che siano brutti. Lazza bello non è assolutamente, può piacere (a qualcuno piacerà).
Infatti, ho risposto anch'io.Cosa c’entra la miopia con la presbiopia per età?
La presbiopia è una benedizione perché non fa vedere le rughe.
io ho inziato con l'astigmatismo, -0.50 poi piano piano anche la miopiaSempre miopia? Di quanto? Anche l'amica storica di mia sorella li ha messi presto, ricordo le loro foto di classe e questa bambina già a sette/otto anni con degli occhiali tristissimi... quelli di prima erano terribili.
Beata me non direi... mi si era stabilizzata a -6.50 e -6, ci sono tornata l' anno scorso, ed eccola a -7.
Tu hai detto "belli per le ragazzine attuali". Io sono tutto tranne che una ragazzina, ma lo dico tranquillamente che sono belli. Lazza, o Mr Rain, per esempio, sono indubbiamente bravi, ma belli... boh.Sono diversi o piace uno o piace l’altro.
Per me uno dovrebbe perdere 10kg.
La miopia in entrambi gli occhi?io ho inziato con l'astigmatismo, -0.50 poi piano piano anche la miopia
al momento ho -8.50 di miopia e -1.25 di astigmatismo
Tananai è simpaticissimo. Lo trovo bellino, ma quando è vestito bene. Evidentemente ha bisogno di un look maker, a periodi è trasandato e perde tutto.scusate ma a me tananai non piace proprio, sangiovanni e lazza non ho idea di che faccia abbiano![]()
Era un riferimento ai difetti della vista, non sono stata a fare distinzioni perchè il discorso era un altro....il dover portare gli occhiali che per me sono un presidio che nell'uomo apprezzo.Cosa c’entra la miopia con la presbiopia per età?
La presbiopia è una benedizione perché non fa vedere le rughe.
sì sì ad entrambi gli occhi, al momento sono "pari" ma ho passato anni che avevo gli occhi con un difetto diversoLa miopia in entrambi gli occhi?
Io nel frattempo ho avuto anche un distacco del vitreo...
Lazza poverino… come cenere.Tu hai detto "belli per le ragazzine attuali". Io sono tutto tranne che una ragazzina, ma lo dico tranquillamente che sono belli. Lazza, o Mr Rain, per esempio, sono indubbiamente bravi, ma belli... boh.
ma a me tananai non sembra sovrappeso, al massimo potrebbe tonificare e definire, tipo achille lauro, che è secco e moscioLazza poverino… come cenere.
Ho preso proprio due fuori età per tutte qui (a parte Lea) per l’osservazione oggettiva. E oggettivamente, per i miei gusti, guardo i due nipoti e dico che Tananai dovrebbe dimagrire. Questo perché non esiste oggettività, ma nell'ambito della gradevolezza esistono tipologie. Confrontandomi con amiche a partire dai tredici anni ho scoperto che i gusti, anche rispetto alla bellezza oggettiva, sono vari.
Sono gusti e tipologie diverse.ma a me tananai non sembra sovrappeso, al massimo potrebbe tonificare e definire, tipo achille lauro, che è secco e moscio