Ma veramente alle donne piacciono

Brunetta

Utente di lunga data
La mia oculista mi fa leggere le prime tre righe, per dire, oltre non va. In genere, sì, ci arrivo...
L’ultima riga in basso non la fanno mai leggere. Da giovane la vedevo benissimo e mi sarebbe piaciuto far vedere che ero “brava”. Una volta ho chiesto e mi hanno spiegato che la legge chi ha 12/10 (non sapevo che fosse possibile fino a quel momento) ma che non è necessario per leggere i cartelli stradali.

Andromeda4

Utente di lunga data
L’ultima riga in basso non la fanno mai leggere. Da giovane la vedevo benissimo e mi sarebbe piaciuto far vedere che ero “brava”. Una volta ho chiesto e mi hanno spiegato che la legge chi ha 12/10 (non sapevo che fosse possibile fino a quel momento) ma che non è necessario per leggere i cartelli stradali.
Tu????
Ma davvero????
:ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Non mi sono saltati all’occhio, li ho solo visti
Tra l’altro stamattina ne ho pure visto un altro
Ma non è che mi viene voglia di andare a parlarci o chissà che
Vabbè tralascia anche il fatto che sei sposata eh.

No. In che lingua bisogna scrivertelo?
In arabo forse.

io ade esempio non vedo il bello che riscontra lui
La bellezza sta negli occhi di chi guarda.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
più che essere sposata
Che sono fedele 🤣🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
e chi caspita era tuo padre, un'aquila reale?

omicron

🤣🤣🤣
Tanto sei già fuori squadra...
con le storie extra puoi anche non farti male...
Forse...
magari più avanti... che al momento ho talmente tante cose da fare che non ho tempo per fare un cazzo, figuriamoci per prenderlo 😅

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
mmmmhhh... io quando cado di solito mi faccio male

io avevo uno zio con 11/10
una mia coetanea con 11/10 ha mal di testa e porta gli occhiali per vederci di meno :rolleyes:
Ma figurati! Si sta benissimo vedendoci. Avrà altri problemi.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Vederci bene non crea nessun problema.
Come potrebbe?
la conosco dal 1996, me l'ha detto lei che ci vede troppo e ci sta male, mio zio non ha mai avuto problemi, lei mette gli occhiali per vederci meno