Ma veramente alle donne piacciono

Brunetta

Utente di lunga data
la conosco dal 1996, me l'ha detto lei che ci vede troppo e ci sta male, mio zio non ha mai avuto problemi, lei mette gli occhiali per vederci meno
Non so cosa c’entra il fatto che è una cosa che dice da tempo.
Io ho conosciuto uno che raccontava il suo intervento al naso che non aveva mai fatto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non so cosa c’entra il fatto che è una cosa che dice da tempo.
Io ho conosciuto uno che raccontava il suo intervento al naso che non aveva mai fatto.
😂Ma perché?!

Brunetta

Utente di lunga data
Mah 🤷🏻‍♀️
Credo che fosse per attribuirsi una esperienza. Ho scoperto che era una balla, parlando con una sua compagna di scuola dalle elementari che disse che il naso lo aveva sempre uguale. Però una loro amica lo aveva rifatto e lui riferiva l’esperienza di un’altra.
In effetti diventava il centro dell’attenzione quando raccontava.
Ma gente che fa e dice le cose più assurde ce n’è tanta.
Ho avuto una collega per anni, poi la rincontro e oh ha gli occhi verdi. Le dico “fantastiche le lenti a contatto colorate!” E lei “Li ho sempre avuti verdi” 😳🙄

omicron

la moglie di un mio collega ha raddrizzato il setto nasale ma il naso è rimasto lo stesso
una mia cugina invece aveva un bel naso aquilino e appena ha potuto ha tolto la gobba, non lo sa praticamente nessuno

Andromeda4

Utente di lunga data
la moglie di un mio collega ha raddrizzato il setto nasale ma il naso è rimasto lo stesso
una mia cugina invece aveva un bel naso aquilino e appena ha potuto ha tolto la gobba, non lo sa praticamente nessuno
Io ho fatto la settoplastica e turbinati... appena ho tolto tamponi e tutto l'ambaradan, mio fratello e mia cognata sono venuti a trovarmi, a casa, a pranzo... mia cognata vedendomi sbarra gli occhi e mi punta letteralmente il dito "Dio, Andro, hai cambiato naso!!!!"

omicron

Puoi decidere di cambiare gusti...🤣😝😝😝😝
darla allora :ROFLMAO:
Io ho fatto la settoplastica e turbinati... appena ho tolto tamponi e tutto l'ambaradan, mio fratello e mia cognata sono venuti a trovarmi, a casa, a pranzo... mia cognata vedendomi sbarra gli occhi e mi punta letteralmente il dito "Dio, Andro, hai cambiato naso!!!!"
anche io avrei da raddrizzare il setto nasale, ma dopo aver visto mia cugina (lei aveva 18 anni ed io 13), che pareva l'avessero presa a cazzotti, ho sempre rimandato 😅 avrei da fare anche io i turbinati

Andromeda4

Utente di lunga data
darla allora :ROFLMAO:

anche io avrei da raddrizzare il setto nasale, ma dopo aver visto mia cugina (lei aveva 18 anni ed io 13), che pareva l'avessero presa a cazzotti, ho sempre rimandato 😅 avrei da fare anche io i turbinati
A me ha fatto benissimo. Ho praticamente ripreso a respirare, da fuori non si vedeva niente e la mia eterna punta all' ingiù, che rendeva il naso grande, non c'è più. Certo i seni paranasali si infiammano spesso, ma la sinusite è cronica comunque, setto o non setto.

omicron

A me ha fatto benissimo. Ho praticamente ripreso a respirare, da fuori non si vedeva niente e la mia eterna punta all' ingiù, che rendeva il naso grande, non c'è più. Certo i seni paranasali si infiammano spesso, ma la sinusite è cronica comunque, setto o non setto.
io la sinusite non ce l'ho, i seni paranasali mi si sono infiammati una volta, ho avuto dolore al viso per un mese e totale assenza di olfatto

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Tutto ciò che è oggettivamente bello può non attrarre tutti ma lo vedi che è bello.
Esattamente come l’oggettivamente non bello può piacere
Diverso è dire “per me la bellezza è importante” e poi ti sposi Pippo Franco.
Più chiaro così?
Nasone Cazzone, si dice qua a Cinisello Balsamo. 😂😂