Ma veramente il sindaco Sala

ologramma

Utente di lunga data
Pare che la sicurezza sia di competenza del prefetto
dovrebbe , ma dopo i fatti organizzati male nella piazza della città di Torino , con chi se la prendono?
Per la cronaca i vigili ora per come erano stati pensati nel dirigere il traffico , li vedete fare quello che per cui sono stati in certo qual modo , creati ?
No

Pincopallino

Utente di lunga data
Sala considera sicurezza solo disciplinare gli automobilisti.
Poi fa nulla se una signora viene violentata al parco mentre corre alle 3 del pomeriggio.
Il violentatore non era in auto, non inquinava e quindi non era pericoloso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma davvero hanno votato la Meloni?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si ma Milano le batte tutte.

E comunque... fatti una passeggiata in Duomo, Sempione, Navigli metropolitana discoteche varie .... vedi un po' se il centro è sicuro
non vado più in centro a Milano, è da tempo che non mi fa sentire sicura, forse proprio perchè l'ultima volta sono stata in zona Stazione Centrale e in pieno giorno avevi paura a girare nelle vie vicine

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
dovrebbe , ma dopo i fatti organizzati male nella piazza della città di Torino , con chi se la prendono?
Per la cronaca i vigili ora per come erano stati pensati nel dirigere il traffico , li vedete fare quello che per cui sono stati in certo qual modo , creati ?
No
intanto c'è il problema delle contro denunce dei cittadini e ti dirò ne ho sentite assurde eppure vengono avvalorate in fase di giudizio.
Mi pare ovvio che un vigile non si muove se non per i divieti di sosta

ologramma

Utente di lunga data
intanto c'è il problema delle contro denunce dei cittadini e ti dirò ne ho sentite assurde eppure vengono avvalorate in fase di giudizio.
Mi pare ovvio che un vigile non si muove se non per i divieti di sosta
o per portarti notifiche , di lavori non idonei eseguiti.

ologramma

Utente di lunga data
non vado più in centro a Milano, è da tempo che non mi fa sentire sicura, forse proprio perchè l'ultima volta sono stata in zona Stazione Centrale e in pieno giorno avevi paura a girare nelle vie vicine
ma dai non ci credo , io spesso a Roma ,sempre piena di turisti , vedo e riconosco i brutti ceffi che stanno in disparte per i fatti loro quindi evito e cerco altra gente che ci fa sperare che loro rimangano fermi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma dai non ci credo , io spesso a Roma ,sempre piena di turisti , vedo e riconosco i brutti ceffi che stanno in disparte per i fatti loro quindi evito e cerco altra gente che ci fa sperare che loro rimangano fermi
non stanno proprio in disparte, sopratutto in certe zone tipo stazione

ologramma

Utente di lunga data
una volta venivano a casa a dare le multe se tenevi il volume dello stereo alto
come farci le multe e sequestrare il pallone perchè giocavamo davanti alla chiesa , ora da noi comandante nuovo , dall'aspetto mi sembra un bonaccione forse perchè è di una certa stazza , riso cordiale e si ferma spesso con la gente che incontra, intanto le multe per divieto di sosta davanti alla loro caserma o uffici non si fanno se non si lamenta qualcuno.