aristocat
Utente iperlogica
:carneval::carneval:lavorare è bellissimo; rassoda i glutei e rende lucidi i capelli.
:carneval::carneval:lavorare è bellissimo; rassoda i glutei e rende lucidi i capelli.
quindi ora sei beige? :mrgreen:Ufff..... sto perdendo la mia splendida abbronzatura color cioccolato....![]()
Si, mi sto scolorendo....quindi ora sei beige? :mrgreen:
ti sei persa la faccia per strada in questo post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::carneval:
Ma non si può fare una media positiva: culo sodo e liscia? :carneval:
floscio? :carneval:ma non posso pigiare nessuno, nè da vicino (molto meglio:carnevalnè da lontano... ogni volta che provo a premere il pulsante, mi manda a fare in culo!
Disgrazieta, racchia!! :rotfl: :rotfl:ti sei persa la faccia per strada in questo post :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la battuta sgorga incomprimibilmente
....
e comprimerla mi ha fatto singhiozzare e lacrimare:carneval:
Disgrazieta, racchia!! :rotfl: :rotfl:
A momenti mi mordevo la lingua!:rotfl: :rotfl:
Li poggio sul comodino, e quando non ho spazio li lascio a abi. :carneval:ma se non hai la faccia ....![]()
![]()
dove li tieni i denti?
e la lingua? :carneval:
ah! quelle nacchere erano i tuoi denti?:carneval:Li poggio sul comodino, e quando non ho spazio li lascio a abi. :carneval:
Mi sento molto così :racchia: in questo momento...e non posso nemmeno pigiare...ah! quelle nacchere erano i tuoi denti?:carneval:
la lingua l'ho usata per pulire la tastiera. Però te la ridò![]()
:carneval::carneval: non me lo dire! è tutto il giorno che pigio e non me lo permette:incazzato::incazzato::incazzato:Mi sento molto così :racchia: in questo momento...e non posso nemmeno pigiare...
Dite che è cattivo gusto se andassi a ripescare qualche vecchio nick sperduto??![]()
oggi mi ha permesso di pigiare si e no due persone....e non volevo farlo, però speravo si sbloccasse qualcosa!:carneval::carneval: non me lo dire! è tutto il giorno che pigio e non me lo permette:incazzato::incazzato::incazzato:
perchè? il resto si?:carneval:oggi mi ha permesso di pigiare si e no due persone....e non volevo farlo, però speravo si sbloccasse qualcosa!
Comunque non mi sembra normale...
:rotfl:perchè? il resto si?:carneval: