Ma vogliamo fare gli auguri

Ulisse

Utente di lunga data
No. Tua suocera non lo sa.
Oppure non vuole saperlo, come la maggior parte delle persone che non vogliono rinunciare a una cosa che fa parte della cultura e delle abitudini, che trovano con un buon sapore e che dà anche effetti psicotropi graditi.
mah.
probabilmente è in buona fede. Lo offre pure ai figli.
Io comunque preferisco non rischiare e già sono incerca di una casa di cura, stile lager, a non meno di 600km da casa mia.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi il fatto che possano essere ritirati farmaci, in base a evidenze successive, invalida le evidenze dei danni da alcol? 🤔
Allora potresti usare i farmaci ritirati con un buon bicchiere di vino.
No no io mi faccio sempre latte e cognac, guarisce tutto.

Le evidenze comunque c'erano anche prima è che per "vari" Motivi vengono messi da parte.
Un esempio è stato aulin, L'Italia è stato l'ultimo paese a limitarlo.
Ripeto demonizzare un bicchiere di vino è eccessivo, anche quando friggi tu puoi scortare, basta osservare le dovute cautele, tutto può essere pericoloso.

Brunetta

Utente di lunga data
No no io mi faccio sempre latte e cognac, guarisce tutto.

Le evidenze comunque c'erano anche prima è che per "vari" Motivi vengono messi da parte.
Un esempio è stato aulin, L'Italia è stato l'ultimo paese a limitarlo.
Ripeto demonizzare un bicchiere di vino è eccessivo, anche quando friggi tu puoi scortare, basta osservare le dovute cautele, tutto può essere pericoloso.
Ribadisco: perché le evidenze dell’Aulin sono valide (e perché (forse) occultate vi è un interesse) e quelle dell‘alcol no, di cui non vedo interesse? Semmai vi è interesse da parte dei produttori (come già è avvenuto per il tabacco) a nasconderle.

Cattivik

Utente di lunga data
Non mi risulta che fosse salutista. Poveretto è vissuto in un'epoca con una medicina approssimativa.
Ma era un pessimista cosmico... hai antenati a Recanati?

Cattivik

PS Azzz su quelle colline ci fanno un bianco da favola...

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma perché evitarlo senza abusarne?
Anche la nutrizionista nella dieta mi ha inserito 2 bicchieri di vino rosso in 2 pasti
Continuo a pensare che tu sia davvero esagerata
E quando compro o regalo vino l’ultimo motivo per cui lo faccio è fare del male
Non mi presento mai a un invito a cena a casa di qualcuno senza una bottiglia di buon vino
Del resto anche passeggiare per Milano respirando NOx e’ dannoso per la salute senza abusarne, basta un quarto d’ora al giorno per camminare da Palestro a Lima, oppure stando chiusi in casa pensando che si respiri aria pulita. Su Amazon vendono maschere anti NOx 529 euro, parrebbe che un filtro duri 15000 ore di utilizzo intenso.
Oh, oggi ero proprio a Milano e non ho visto nessuno con maschera anti NOx. A dire la verità manco la mascherina all’aperto tenevano, non obbligatoria per il Covid, ma tanto utile per gli ossidi di azoto.
Che incoscienti che sono.
Possono evitare di respirare Gas anche senza abusarne e non lo fanno.
E lo dice pure il ministero della salute, ma niente si preferisce bere e respirare in santa pace.

CIRCE74

Utente di lunga data
Toglietemi tutto ma non il mio aperitivo di sabato e domenica sera...e se capita di vedersi tra amiche per fare due chiacchiere anche fra settimana... Spritz o prosecco😋...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
7950992C-E65A-4122-81C0-325841DF34EA.jpeg
l’ho comprata e me la bevo pure
😂
Sai che dormita dopo?