Old pincopallina
Utente di lunga data
però sarebbe stata una cosa ad effetto![]()
![]()
![]()
e lo so..però c'è di base che sono una signora, mannaggia
(sto lavorando su ad esserelo un pò meno...quando ci riuscirò ti terrò informata)
però sarebbe stata una cosa ad effetto![]()
![]()
![]()
eh lo so che tu la mia storia non la conosci...
io l'ho lasicato andare via...salvo poi il fatto che è ritornato e non l'ho ripreso
quindi non c'entra niente il rancore...è che devo essere sincera con me stessa e gli altri..perchè devo dire che l'altra mi sta pure simpatica??
...se dico che il mio ex è una merda perchè non posso dire altrettanto di lei??
Lui è una merda... lei è la sua complice, concordo Pallina.
Il buonismo gratuito nn mi piace, bisognerebbe saper distinguere cosa è bene da cosa è male... nn c'entra nulla la morale... ma la dignità delle persone... e non è possibile calpestarla senza avere conseguenze.
posso darti qualche dritta....se devi perdere la signorilità devi farlo bene....![]()
![]()
![]()
e lo so..però c'è di base che sono una signora, mannaggia![]()
(sto lavorando su ad esserelo un pò meno...quando ci riuscirò ti terrò informata)![]()
![]()
Tu non ti stai confrontando per niente stai dicendo da sempre che quello che hai fatto tu è il comportamento migliore, più avanzato e intelligente.Niente e nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, grazie.
Non davo lezioni, ci si confronta. Non siamo qui per quello?![]()
![]()
![]()
![]()
e lo so..però c'è di base che sono una signora, mannaggia![]()
(sto lavorando su ad esserelo un pò meno...quando ci riuscirò ti terrò informata)![]()
![]()
ma quale strega cattiva!!!Persa perà la responsabilità è anche tua... non è che è arrivata la strega cattiva e te l'ha portato via...
ps si può essere famiglia anche in altri modi, oltre al modo tradizionale.
eh lo so che tu la mia storia non la conosci...
io l'ho lasicato andare via...salvo poi il fatto che è ritornato e non l'ho ripreso
quindi non c'entra niente il rancore...è che devo essere sincera con me stessa e gli altri..perchè devo dire che l'altra mi sta pure simpatica??
...se dico che il mio ex è una merda perchè non posso dire altrettanto di lei??
Lui è una merda... lei è la sua complice, concordo Pallina.
Il buonismo gratuito nn mi piace, bisognerebbe saper distinguere cosa è bene da cosa è male... nn c'entra nulla la morale... ma la dignità delle persone... e non è possibile calpestarla senza avere conseguenze.[/quote]
![]()
![]()
grazie giulia...mi riferivo proprio a questo: alle possibili conseguenze dei propri gesti
Non lo so Persa, mai conosciute personalmente quindi per me sei un nick e come tale mi rapporto. Cose offensive dire che le responsabilità in un tradimento vanno condivise? Mi spiace, per me non era un'offesa.Tu non ti stai confrontando per niente stai dicendo da sempre che quello che hai fatto tu è il comportamento migliore, più avanzato e intelligente.
Forse qualcuno ti ha pure insultata, ma io non l'ho mai fatto e tu ti permetti di dire cose offensive entrando nel merito dei miei sentimenti e dei miei comportamenti e dei miei valori.
Se di una vicenda conosci poco o niente non ti devi permettere di dare giudizi di valore e ti dico che non lo devi fare e posso dirlo perché si tratta di me e io so che non hai elementi per valutare.
Sì è partiti dall'indegnità da parte dell'amante di fare comunella col tradito e arrivi tu far lezioni di come si fa la tradita di classe...ma con chi credi di avere a che fare?
Chiaramente non abbiamo la stessa idea di amore.Non lo so Persa, mai conosciute personalmente quindi per me sei un nick e come tale mi rapporto. Cose offensive dire che le responsabilità in un tradimento vanno condivise? Mi spiace, per me non era un'offesa.
E ripeto ancora, io non sono per l'esclusiva quindi per me è difficile comprendere. Non dico che sia giusto o sbagliato, ma io ho amato ancora, nonostante la ferita, e fino a quando il rancore era dentro di me gli altri uomini nemmeno li vedevo...
mk se non sei per l'esclusività..allora da che cosa ècaratterizzta una relazione d'amore con progetti?Non lo so Persa, mai conosciute personalmente quindi per me sei un nick e come tale mi rapporto. Cose offensive dire che le responsabilità in un tradimento vanno condivise? Mi spiace, per me non era un'offesa.
E ripeto ancora, io non sono per l'esclusiva quindi per me è difficile comprendere. Non dico che sia giusto o sbagliato, ma io ho amato ancora, nonostante la ferita, e fino a quando il rancore era dentro di me gli altri uomini nemmeno li vedevo...
senti mk ma te lo ha lasciato scritto il dottore che devi fare per forza la corretta...Ma siete tornate ad amare dopo tutto questo rancore?![]()
![]()
![]()
Quando lo si fa con me non è offensivo? Poi io la penso così, per me del tradimento si è responsabili in due. Non sei da d'accordo, ok. Ma da qui a ritenerlo offensivo...Chiaramente non abbiamo la stessa idea di amore.
E' offensivo dire che devo condividere la responsabilità del tradimento così come lo è entrare nel merito delle mie reazioni a fatti che non conosci.
dico che io ne vrei fatti due.senti mk ma te lo ha lasciato scritto il dottore che devi fare per forza la corretta...
ma io al marito che scopava con l'amante nel mio letto dove magari ci dorme pure mio figlio...gli facevo un buco in petto...ma che dici!?!?!?
ma di quale amore parli??...
ma quale rancore???
e poi non sei proprio tu che nella firma parli di "vivere con passionalità"...
che ci vuoi fare io sono una "passionale"
Chi ammazza non è passionale, è un delinquente. Punto. Non mi ci far pensare che ho letto di quel padre che ha ucciso i due figli per punire la moglie. I brividi mi vengono.senti mk ma te lo ha lasciato scritto il dottore che devi fare per forza la corretta...
ma io al marito che scopava con l'amante nel mio letto dove magari ci dorme pure mio figlio...gli facevo un buco in petto...ma che dici!?!?!?
ma di quale amore parli??...
ma quale rancore???
e poi non sei proprio tu che nella firma parli di "vivere con passionalità"...
che ci vuoi fare io sono una "passionale"
Ma sarai stata responsabile tu di quello che hai subito e che hai restituito e che già avevi sperimentato nel ruolo di amante. Non peserà a te la distruzione di una famiglia in cui non credevi e di cui ti sei sentita liberata.Quando lo si fa con me non è offensivo? Poi io la penso così, per me del tradimento si è responsabili in due. Non sei da d'accordo, ok. Ma da qui a ritenerlo offensivo...
Dalla voglia di stare insieme? Senza se e senza ma?mk se non sei per l'esclusività..allora da che cosa ècaratterizzta una relazione d'amore con progetti?
mo non saltare di palo in frasca...Chi ammazza non è passionale, è un delinquente. Punto. Non mi ci far pensare che ho letto di quel padre che ha ucciso i due figli per punire la moglie. I brividi mi vengono.
secondo me invece negli ultimi venti minuti ti è venuta vogliamo non saltare di palo in frasca...
stiamo parlando di conseguenze mica di omicidi...
io dico e ripeto se la vita mi darà l'occasione me la prendo, mica mi vado a comprare un'arma e vado a fare una strage...Punto
Anche tu continui a non capire visto che io L'AMANTE non l'ho fatta mai.Ma sarai stata responsabile tu di quello che hai subito e che hai restituito e che già avevi sperimentato nel ruolo di amante. Non peserà a te la distruzione di una famiglia in cui non credevi e di cui ti sei sentita liberata.
Ma non puoi trasferire la tua esperienza e il tuo sentire all'esperienza e al sentire definendo quelli degli altri sbagliati e ponendoti come modello.
Non sei modello di niente e di nessuno.
E' questo che continui a non capire.