Old pincopallina
Utente di lunga data
vedi ...sto imparando...ecco prima lezione per staccarsi di dosso la signorilità..e non sai che soddisfazione...![]()
![]()
![]()
mi applico molto però eh
vedi ...sto imparando...ecco prima lezione per staccarsi di dosso la signorilità..e non sai che soddisfazione...![]()
![]()
![]()
Grande classe... spero che i figli non assistano a queste scene...ma minimo!!!
e sputo pure a lei però![]()
![]()
ci sarebbero altre cose, ma per adesso fermiamoci allo sputo perchè devi allenarti, caso mai il bersaglio non fosse proprio vicino...vedi ...sto imparando...
mi applico molto però eh![]()
porelli..già si sono beccati 6 sputi.anche a me...![]()
meglio che assistino al padre che non rispetta la madre..perchè crede nell'amore libbero...Grande classe... spero che i figli non assistano a queste scene...
Non era per questo era per dire che a te non piaceva la complicità.E allora? Niente incantesimi era per far capire come le amanti non hanno questo potere di sirene incantatrici, tutto qui.
L'amore libero non è scopare davanti ai figli. Per me lo sputo è volgare. Poi se lo trovate tanto divertente, ognuno si diverte come può...meglio che assistino al padre che non rispetta la madre..perchè crede nell'amore libbero...
la classe del c...oGrande classe... spero che i figli non assistano a queste scene...
ma libero di che?L'amore libero non è scopare davanti ai figli. Per me lo sputo è volgare. Poi se lo trovate tanto divertente, ognuno si diverte come può...
si salvi chi può!e non mi rispondere dellafede cattolica che non rispondo piu' di quello che scrivo...
fine dei giochi.
..mk..ma dai...provocavo...
notte pimpi...l a pecora mi ha dato il colpo finale...qui sta succedendo di tutto.
ti ha caricato?fine dei giochi.
..mk..ma dai...provocavo...
notte pimpi...l a pecora mi ha dato il colpo finale...qui sta succedendo di tutto.
cerchi di tirarmele fuori, vero? mi provochi?![]()
notte bestia![]()
Notte Micioporcolo![]()
vado davvero..notte italia.
notte micio.....porcolo![]()
Notte bel micione... miaoooporcolo![]()