Miciolidia
Utente di lunga data
notte Ema....Notte Micio
notte Ema....Notte Micio
E ti guardi allo specchio come se niente fosse?
comunque io batto tutti...io e il marito ci conosciamo e siamo usciti anche insieme parecchie volte (anni fa ovviamente) e mi è pure simpatico...e viceversa...
uhm credo di non averne le cartehai mai pensato di fare tipo che ne so il prete? hai un modi di accusare da giudizio universale!![]()
mi pare sia diversa la cosa, se non ho capito male.a me ha invitato a prendere una birra mi pare grottesca come cosa
io non ne sarei capace, mi incazzerei come un muflone
uhm credo di non averne le carte![]()
per me comunque è disdicevole fingere amicizia non solo laddove dove non c'è, ma fingerla per arrivare a un secondo fine. il tradimento non esiste solo tra compagno e compagna ma anche nell'amicizia. dal mio punto di vista è peggio.
mi pare sia diversa la cosa, se non ho capito male.
lui ha cercato, non viceversa. tu non hai cercato di fartelo amico per destare meno sospetti e potere avere terreno facile con lei.[/quote]
ah anche perchè già di per se non è il massimo del comportamento fare l'amante...fare il ruffiano per continuare a strombazzare o farsi comunque i cavoli propri è na brutta cosa
io come minimo gli ho detto che mi scusavo ed ero una merda
sono caduta dal letto, sto aspettando che si liberi il bagno e onde evitare di riaddormentarmi...già alzata?....se puoi dormi...io non posso!![]()
vedi che a volte siamo d'accordo?alesera;386484 ah anche perchè già di per se non è il massimo del comportamento fare l'amante...[B ha detto:fare il ruffiano per continuare a strombazzare o farsi comunque i cavoli propri è na brutta cosa[/B]
io come minimo gli ho detto che mi scusavo ed ero una merda
io lo conoscevo (ironia della sorte l'ho conosciuto anni prima di lei...), ancora ironia della sorte nn è che ci fosse mai stato un grandissimo rapporto amichevole tra me e lui, cmq ho sempre cercato di evitarlo, giusto il saluto o una minichiaccherata se nn potevo farne a meno, fare il para-amico come fai te (e lei che te lo permette!:blobVi lascio con un quesito che mi piacerebbe approfondire con le vostre esperienze.
Io sto cominciando a conoscere il marito di lei, abbiamo pranzato insieme, l'ho accompagnato in macchina, sa che la sento per telefono e che l'aiuto e le sono vicino...insomma sa che esisto e che sono una presenza nella sua vita.
Del resto per avere un rapporto con lei, per forza di cose lui deve sapere che esisto, così è anche più facile reggere il palco.
Ma voi lo conoscete il compagno ufficiale? Ci parlate?
In che senso?Io non la conosco/conoscevo e mai l'avrei voluta conoscere.
Me li son trovati davanti questo si, ma lui è stato esente dalle presentazioni se si fosse permesso avrei cantato!!
Piuttosto sono sicura che invece lei sapesse bene chi io fossi, s'è informata sicuro.
In che senso?![]()
sapeva bene quanto fossi impulsiva, quanto per me fosse inutile avere una fidanzata che non si ama e non lasciarla, quanto avrei stroncato il suo narcisismo di averci entrambe davanti.
In fin dei conti: se non glielo dici tu glielo dico io, ma se glielo dico io e per l ennesima volta mi dimostri quanto mezzo uomo sei mi perdi!
Un conto è una storia extra, un conto è essere derisi da chi tradisce.
Ah credevo fosse sposato, scusa non riesco a leggere tutto...
Concordo col mezzo uomo, però dirlo a lei no, non lo farei mai.