feather
Utente tardo
Neanche tanti uomini per cui..Si ma non ti fa le coccole...
Neanche tanti uomini per cui..Si ma non ti fa le coccole...
Ah boh, si attaccano al tram credoe per gli uomini?
Quello si trova sempreche c'è? scherzoio poi in ufficio non ce l'ho neanche il posto dove infrattarmi
Quello si trova sempreche c'è? scherzoio poi in ufficio non ce l'ho neanche il posto dove infrattarmi
l'unica sarebbe giocare sugli orari, ma tanto con la sfiga che ho io, arriva qualcunoQuello si trova sempre![]()
Ci saranno bagni no?qui bisogna rivalutare i colleghi e gli infrattamenti in ufficio
e per gli uomini?
certo, lungo il corridoio tra gli uffici, andare in bagno in 2 sarebbe come mettere gli striscioniCi saranno bagni no?
Ah non guardare me, io in ufficio ho solo oriundi maschi dai 51 anni in su, e manovalanza indo pakistana rigorosamente maschilequi bisogna rivalutare i colleghi e gli infrattamenti in ufficio
Perché distingui tra oriundi, indo-pakistani (poi loro non credo si accomunino) e tra impiegati e manovalanza? Se il punto è il sesso, il resto è importante?Ah non guardare me, io in ufficio ho solo oriundi maschi dai 51 anni in su, e manovalanza indo pakistana rigorosamente maschile
perchè scusa, a me non vanno bene gli uomini?Ah non guardare me, io in ufficio ho solo oriundi maschi dai 51 anni in su, e manovalanza indo pakistana rigorosamente maschile
Li lascio volentieri a voi donneperchè scusa, a me non vanno bene gli uomini?![]()
E' stato proprio un capo intimo inconsueto che mi mise la pulce nell'orecchio, occhio !!Ci siamo sempre detti che ci si molla li
In realtà credo che nessuno dei due avrebbe il coraggio di farlo
Secoli fa stetti male fuori dal motel prima fi entrare per fortuna. Me la sono vista brutta. Sono riuscita a tornare a casa con lui che mi seguiva per essere sicuro che ce la facessi. Poi chiamai ambulanza e andai in pronto soccorso
Passato tutto ricordo con un sorriso lui che mi aiutava a cambiarmi perché non avrei potuto giustificare l’intimo che indossavo
Ne ridiamo ancora adesso
E' solo una distinzione puramente statistica, in definitiva da me donne nisbaPerché distingui tra oriundi, indo-pakistani (poi loro non credo si accomunino) e tra impiegati e manovalanza? Se il punto è il sesso, il resto è importante?
eccoti!!!...giusto te...te sei più vicino a me da quello che mi ricordo...ti metto con @omicron tra le persone da chiamare nel caso mi succedesse qualcosa in un momento non proprio adattoE' stato proprio un capo intimo inconsueto che mi mise la pulce nell'orecchio, occhio !!
nel mio ufficio siamo in 6, di donne siamo solo 2, volendo sto a posto anche senza venire da teLi lascio volentieri a voi donne
basta che poi non debba parlare con tuo maritoeccoti!!!...giusto te...te sei più vicino a me da quello che mi ricordo...ti metto con @omicron tra le persone da chiamare nel caso mi succedesse qualcosa in un momento non proprio adatto![]()
Ne hai d'avanzo...nel mio ufficio siamo in 6, di donne siamo solo 2, volendo sto a posto anche senza venire da te![]()
![]()
qualcosa ti inventeraibasta che poi non debba parlare con tuo maritosono pessima ad improvvisare