Ma voi infedeli, lo avete un piano B?

Brunetta

Utente di lunga data
Ah non guardare me, io in ufficio ho solo oriundi maschi dai 51 anni in su, e manovalanza indo pakistana rigorosamente maschile
Perché distingui tra oriundi, indo-pakistani (poi loro non credo si accomunino) e tra impiegati e manovalanza? Se il punto è il sesso, il resto è importante?

Actorus

Utente di lunga data
Ci siamo sempre detti che ci si molla li
In realtà credo che nessuno dei due avrebbe il coraggio di farlo
Secoli fa stetti male fuori dal motel prima fi entrare per fortuna. Me la sono vista brutta. Sono riuscita a tornare a casa con lui che mi seguiva per essere sicuro che ce la facessi. Poi chiamai ambulanza e andai in pronto soccorso
Passato tutto ricordo con un sorriso lui che mi aiutava a cambiarmi perché non avrei potuto giustificare l’intimo che indossavo
Ne ridiamo ancora adesso
E' stato proprio un capo intimo inconsueto che mi mise la pulce nell'orecchio, occhio !!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché distingui tra oriundi, indo-pakistani (poi loro non credo si accomunino) e tra impiegati e manovalanza? Se il punto è il sesso, il resto è importante?
E' solo una distinzione puramente statistica, in definitiva da me donne nisba

omicron

Pigra, irritante e non praticante
eccoti!!!...giusto te...te sei più vicino a me da quello che mi ricordo...ti metto con @omicron tra le persone da chiamare nel caso mi succedesse qualcosa in un momento non proprio adatto:)
basta che poi non debba parlare con tuo marito :ROFLMAO: sono pessima ad improvvisare