Guarda che andiamo OT come se non ci fosse un domani...Il 3d è chi e come può salvare le chiappe a chi tradisce
Sto forum è scivoloso di nulla!!Guarda che andiamo OT come se non ci fosse un domani...
È proprio il bello...parti a parlare di x e finisci col discutere di y k w e z...e x non se la fila più nessuno![]()
???Sto forum è scivoloso di nulla!!![]()
Grazie ehSe fossi uomo omicron come amante manco se fosse l’ultima donna sulla terracon tutti gli acciacchi che ha e con la fortuna che ho di sicuro mi resterebbe stecchita
insomma ...la solita inculataGrazie eh
Comunque è più facile che ci tamponano
Non è dettoinsomma ...la solita inculata![]()
Stavo per dirlo io...Se fossi uomo omicron come amante manco se fosse l’ultima donna sulla terracon tutti gli acciacchi che ha e con la fortuna che ho di sicuro mi resterebbe stecchita
allora per continuare la metafora diciamo una "bukkake"Non è detto
Sono stata centrata su tutte le fiancate e ho anche cappottato
Io ho pensato ad una gang bangallora per continuare la metafora diciamo una "bukkake"
Ecco un indicatore della giustezza delle nostre paure...Mi ritengo mortalmente offesa
View attachment 13108
è più onomatopeica, ma qui si parlava di venirti addossoIo ho pensato ad una gang bang
Ma insomma… rende l’idea
CmqEcco un indicatore della giustezza delle nostre paure...![]()
Io avevo pensato al prendere colpi da tutte le partiè più onomatopeica, ma qui si parlava di venirti addosso![]()
Stai solo dicendo la verità… e non siamo nemmeno andati otMi ritengo mortalmente offesa
View attachment 13108
Stai solo dicendo la verità… e non siamo nemmeno andati ot![]()
Scherzo per sdrammatizzare la mia situazione... sono piena di dolori vecchi e nuovi, usciti da non si sa dove...Siete cattive![]()
Ma siScherzo per sdrammatizzare la mia situazione... sono piena di dolori vecchi e nuovi, usciti da non si sa dove...