Ma voi siete ordinati?

quasar

Utente di lunga data
Gli odori sono fondamentali per me, annuso luoghi, oggetti, persone e animali.
D'accordissimo!! E faccio anch'io così!

Avranno emanato odore loro.
Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.
Ciò che mangi - e traspiri - fa la differenza.

Durante l'università ho vissuto per un bel periodo in Asia e al ritorno mi hanno detto che "sapevo da indiano"... Ma la mia pelle era sempre quella e vi assicuro che continuavo a lavarmi as usual 😅

Jacaranda

Utente di lunga data
E credimi. Ne ho viste peggio. Le camere dove vengono due donne? Peggio mi sento. Qui c è una famiglia. Padre, madre e figlio di 13 anni. Io non voglio immaginare a casa loro. Perché va bene che stai in vacanza, ma questo è proprio un porcile.
Io in albergo tiro su anche le coperte (praticamente il letto fatto)

jack-jackson

Utente di lunga data
Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.

Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:

View attachment 15862
Questi sono zingari

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.

Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:

View attachment 15862
Ma questo è realmente quello che tu hai trovato in una camera? 😳😳😳

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
D'accordissimo!! E faccio anch'io così!

Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.
Ciò che mangi - e traspiri - fa la differenza.

Durante l'università ho vissuto per un bel periodo in Asia e al ritorno mi hanno detto che "sapevo da indiano"... Ma la mia pelle era sempre quella e vi assicuro che continuavo a lavarmi as usual 😅
Con il gene del colore della pelle recessivo e con un fenotipo caucasico… provato, ma non ho riscontrato odori particolari. Vabbè … l’odore della pelle era coperto da profumo.

poppy

Miele e formaggio
Io sono molto pulita tutti I giorni avendo una casa del 1920 devo pulire e spolverare tutti I giorni.
Invece sono disordinatissima dal lunedi al venerdi e poi passo il weekend a sistemare
Oppure se deve venire mia suocera mi assicuro che tutto sia si pulito ma in totale caos cosi ho un motivo per litigarci e farla innervosire