D'accordissimo!! E faccio anch'io così!Gli odori sono fondamentali per me, annuso luoghi, oggetti, persone e animali.
Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.Avranno emanato odore loro.
Io in albergo tiro su anche le coperte (praticamente il letto fatto)E credimi. Ne ho viste peggio. Le camere dove vengono due donne? Peggio mi sento. Qui c è una famiglia. Padre, madre e figlio di 13 anni. Io non voglio immaginare a casa loro. Perché va bene che stai in vacanza, ma questo è proprio un porcile.
Questi sono zingariIo per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.
Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:
View attachment 15862
Nuovo modello di moka
È un thermos.Nuovo modello di moka
Ma questo è realmente quello che tu hai trovato in una camera?Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.
Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:
View attachment 15862
Con il gene del colore della pelle recessivo e con un fenotipo caucasico… provato, ma non ho riscontrato odori particolari. Vabbè … l’odore della pelle era coperto da profumo.D'accordissimo!! E faccio anch'io così!
Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.
Ciò che mangi - e traspiri - fa la differenza.
Durante l'università ho vissuto per un bel periodo in Asia e al ritorno mi hanno detto che "sapevo da indiano"... Ma la mia pelle era sempre quella e vi assicuro che continuavo a lavarmi as usual![]()
Non è manco la peggio.Ma questo è realmente quello che tu hai trovato in una camera?![]()