Ma voi siete ordinati?

Marjanna

Utente di lunga data
Esattamente.
A me la cosa sconfina anche al di fuori di casa.
Poiché vivo in una zona di zulù ogni tanto, con i residui vicini rimasti civili, diamo una pulita alla discarica abusiva sotto casa.
L'ultima volta è stato un mesetto fa.
Adesso vorrei fare un giretto in piattaforma ecologica per buttare il mobile e la lucidatrice che qualche mio vicino coglione (come da cartello che qualcuno ha scritto sui rifiuti) ha abbandonato negli spazi comuni.
Ma mia moglie mi ferma, perché dice che se lo faccio, poi lui butterà altro e la storia andrà avanti all'infinito.
Per ora ha vinto anche il poco tempo a disposizione per adeguarmi agli scarsissimi orari di apertura delle piattaforme ecologiche.
La sciatteria e il disordine mi infastidiscono, soprattutto a livello estetico,
stampa questa locandina e appendila fuori (è del 1973)

ah no aspetta, potresti passare per razzista, meglio di no

quasar

Utente di lunga data
Gli odori sono fondamentali per me, annuso luoghi, oggetti, persone e animali.
D'accordissimo!! E faccio anch'io così!

Avranno emanato odore loro.
Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.
Ciò che mangi - e traspiri - fa la differenza.

Durante l'università ho vissuto per un bel periodo in Asia e al ritorno mi hanno detto che "sapevo da indiano"... Ma la mia pelle era sempre quella e vi assicuro che continuavo a lavarmi as usual 😅

Jacaranda

Utente di lunga data
E credimi. Ne ho viste peggio. Le camere dove vengono due donne? Peggio mi sento. Qui c è una famiglia. Padre, madre e figlio di 13 anni. Io non voglio immaginare a casa loro. Perché va bene che stai in vacanza, ma questo è proprio un porcile.
Io in albergo tiro su anche le coperte (praticamente il letto fatto)

jack-jackson

Utente di lunga data
Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.

Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:

View attachment 15862
Questi sono zingari

Lara3

Utente di lunga data
Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.

Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:

View attachment 15862
Ma questo è realmente quello che tu hai trovato in una camera? 😳😳😳

Lara3

Utente di lunga data
D'accordissimo!! E faccio anch'io così!

Ma al di là degli alunni o delle conoscenze lavorative, qualcuno ha avuto partner colorati? Io sì; a mio parere, a parità di regime alimentare e igiene personale non c'è alcun delta olfattivo di differenza, se non quello che di base può esserci, ad esempio, tra me e una persona con capelli rossi e pelle chiarissima.
Ciò che mangi - e traspiri - fa la differenza.

Durante l'università ho vissuto per un bel periodo in Asia e al ritorno mi hanno detto che "sapevo da indiano"... Ma la mia pelle era sempre quella e vi assicuro che continuavo a lavarmi as usual 😅
Con il gene del colore della pelle recessivo e con un fenotipo caucasico… provato, ma non ho riscontrato odori particolari. Vabbè … l’odore della pelle era coperto da profumo.

poppy

Miele e formaggio
Io sono molto pulita tutti I giorni avendo una casa del 1920 devo pulire e spolverare tutti I giorni.
Invece sono disordinatissima dal lunedi al venerdi e poi passo il weekend a sistemare
Oppure se deve venire mia suocera mi assicuro che tutto sia si pulito ma in totale caos cosi ho un motivo per litigarci e farla innervosire