Il disordine è creatività.Fate differenze tra casa, lavoro, spazi pubblici?
Se rispondo seriamente vengono fuori le mie debolezze e dopo le usi contro di me.Fate differenze tra casa, lavoro, spazi pubblici?
Da quando sono uscito da casa dei miei sono molto più attento, ma più che altro perchè detesto fare i "mestieri" per cui più tengo a posto, meno devo sistemare. Il "disordine" che era la mia cameretta, che in realtà è solo un ordine diverso, ora è il mio ufficio, dove le signore che passano la sera a rassettare devono stare estremamente attente a non spostare nulla, tanto che più volte le ho esentate, perchè preferisco pensarci io, anchè perchè tutti quei cavi che collegano pc a periferiche se anche non me li scollegano e ricollegano a cazzo per pulirli, mi fanno un favoreFate differenze tra casa, lavoro, spazi pubblici?
deve essere quello che pensa mia figlia minore....per sua sfortuna sono creativa anche io...mi diverto a fare grandi sacchi di ogni colore e forma con la sua roba che trovo in giroIl disordine è creatività.![]()
Mia mamma mandava fuori di testa mio babbo...puliva dove non avrebbe dovuto, faceva danni e poi lui arrivava la sera ed erano moccoliDa quando sono uscito da casa dei miei sono molto più attento, ma più che altro perchè detesto fare i "mestieri" per cui più tengo a posto, meno devo sistemare. Il "disordine" che era la mia cameretta, che in realtà è solo un ordine diverso, ora è il mio ufficio, dove le signore che passano la sera a rassettare devono stare estremamente attente a non spostare nulla, tanto che più volte le ho esentate, perchè preferisco pensarci io, anchè perchè tutti quei cavi che collegano pc a periferiche se anche non me li scollegano e ricollegano a cazzo per pulirli, mi fanno un favore

Che schifo....quando lascio la camera cerco sempre di togliere tutto, la spazzatura la butto dove deve stare...rispetto per chi lavora...tutto qui.Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.
Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:
View attachment 15862
E credimi. Ne ho viste peggio. Le camere dove vengono due donne? Peggio mi sento. Qui c è una famiglia. Padre, madre e figlio di 13 anni. Io non voglio immaginare a casa loro. Perché va bene che stai in vacanza, ma questo è proprio un porcile.Che schifo....quando lascio la camera cerco sempre di togliere tutto, la spazzatura la butto dove deve stare...rispetto per chi lavora...tutto qui.
guarda che spesso sono proprio quelli che a casa sono tutti perfettini che quando si trovano in un ambiente non loro danno il peggio, sono le persone frustrate che per una volta che hanno a disposizione chi pulisce per loro si sentono nel diritto di lasciare un macello...ho pagato le pulizie ed è bene lasciare il caos, tanto per ammortizzare la spesa...stessa cosa vale anche per le case date in affitto al mare, ho sentito delle cose allucinanti da persone che conosco.E credimi. Ne ho viste peggio. Le camere dove vengono due donne? Peggio mi sento. Qui c è una famiglia. Padre, madre e figlio di 13 anni. Io non voglio immaginare a casa loro. Perché va bene che stai in vacanza, ma questo è proprio un porcile.
per curiosità....in una stanza del genere come ti destreggi? che secondo come poi ti senti anche accusare di avere rovistato fra i loro oggetti....Io per lavoro mi occupo anche delle pulizie. Casa mia la tengo il più pulita possibile, sull ordine è più un discorso che arrivo, tiro tutto ammucchiato da una parte e poi quando riposo smisto. Stando fuori tutto il giorno e 3 sere a settimana mi è difficile.
Lavorando in hotel vi posso assicurare che vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.
A volte mi chiedono come possano lasciare le camere in certi stati. Primo, per il rispetto di chi deve mettertela in ordine. Secondo, perché ci stai dentro e non mi capacito di come ci si possa anche solo muovere.
Io a prescindere che è il mio lavoro, mi vergognerei a far trovare una cosa del genere:
View attachment 15862
Dieci, 15 minuti e torna su con un attimo. Io qui piego anche i pigiami. Rifaccio subito i letti, i vestiti ammucchiati in giro li metto tutti insieme da qualche parte, se ci sono cappotti li appendo negli armadi e via. Non accuso nulla, anzi. In realtà capita che qualcuno il giorno dopo si senta quasi in colpa credo, visto che poi la ritrovo più in ordine e mi salutano con un certo imbarazzo. Altri se ne fregano e continuanoper curiosità....in una stanza del genere come ti destreggi? che secondo come poi ti senti anche accusare di avere rovistato fra i loro oggetti....
Io ho posto la domanda in modo diversificato perché c’è chi ha la casa perfetta, ma butta cartacce per strada.guarda che spesso sono proprio quelli che a casa sono tutti perfettini che quando si trovano in un ambiente non loro danno il peggio, sono le persone frustrate che per una volta che hanno a disposizione chi pulisce per loro si sentono nel diritto di lasciare un macello...ho pagato le pulizie ed è bene lasciare il caos, tanto per ammortizzare la spesa...stessa cosa vale anche per le case date in affitto al mare, ho sentito delle cose allucinanti da persone che conosco.
Beh però chi butta roba per terra è un maleducato!Io ho posto la domanda in modo diversificato perché c’è chi ha la casa perfetta, ma butta cartacce per strada.
Nei negozi non metto in disordine nulla, non è casa mia!