FataIgnorante
Utente di lunga data
Interessante! Pisciami in petto dai!Faccio le manifestazioni, guarda.![]()
Interessante! Pisciami in petto dai!Faccio le manifestazioni, guarda.![]()
Eh....ma penso pur io.Ecchecazzo.Entri nel locale,non conosci a nessuno,un po'di imbarazzo ci sarà? CICi sarà no?E facciamo che nessuno te se fila....Massimo massimo ti puoi masturbare nei cessi...Boh....O son io che son inibita....
Interessante! Pisciami in petto dai!
Non son ingenua....mi ci vuol l"INTESA MENTALE....mi piacciono le ingenue...mi dai il culo? Sarò dolce!
Non son ingenua....mi ci vuol l"INTESA MENTALEE il culo solo se sei bravo e mi regali degli orgasmi multipli per più notti in fila....ma devi esse' bravo bravo eh?Tanto da non poter alzarmi più....
Mmmmm....interessante....sarebbe un esperienza nuovaMannò dai...
Immagina due che comunicano virtualmente, c'è una simpatia e zac! al raduno scocca la scintilla.
Chiedi a Deja!Non son ingenua....mi ci vuol l"INTESA MENTALEE il culo solo se sei bravo e mi regali degli orgasmi multipli per più notti in fila....ma devi esse' bravo bravo eh?Tanto da non poter alzarmi più....
Eh si....mi deve proprio sfinire,dovrei avere gli elettroliti sballati e la pressione al minimo:rotfl:
Mmmmm....interessante....sarebbe un esperienza nuovaA quando il prossimo raduno allora?:carneval:
A proposito....oggi c'è l'eclissi solare!Sai che tristezza per Deja,Dejo o sailcazzo?:rotfl:Chiedi a Deja!![]()
Eh...lo dovrebbero fare qui vicino.Io parto svantaggiata....Mi sa che niente esperienze "virtuali"....Mi sembrava che parlassero di un raduno a Roma in primavera? Poi ne saltano fuori pure in altre prti di Italia
E chi non vuole ?Vuoi scopare?
Eh...lo dovrebbero fare qui vicino.Io parto svantaggiata....Mi sa che niente esperienze "virtuali"....![]()
Eh...lo dovrebbero fare qui vicino.Io parto svantaggiata....Mi sa che niente esperienze "virtuali"....![]()
Da non poterti sedere più, casomai.Non son ingenua....mi ci vuol l"INTESA MENTALEE il culo solo se sei bravo e mi regali degli orgasmi multipli per più notti in fila....ma devi esse' bravo bravo eh?Tanto da non poter alzarmi più....
Stamattina il dottorino è andato a prenderla col suv e l'ha portata all'elisoccorso a rubare un elicottero che li portasse là dove l'eclissi è totale...per compiere un rito pagano antichissimo.A proposito....oggi c'è l'eclissi solare!Sai che tristezza per Deja,Dejo o sailcazzo?:rotfl:
Non ti perdi nulla....:singleeye:
Vuoi sapere troppo.....Provato?
Vuoi sapere troppo.....![]()
Sono curiosa... e poi se tiri il sassolino... eh... dai...
Puoi sempre dire "a un mio amico è successo che" e io giuro che ci credo, che è successo al tuo amico.