lunaiena
Scemo chi legge
beh
mia cugina è diventata nonna a 33 anni![]()
Che brutto...
no dico per me eh!
mamma a quanti anni?
beh
mia cugina è diventata nonna a 33 anni![]()
precoce lei e precoce la figliaPrecoce tua cugina, io sono diventato a 66 , il doppio direi paro paro![]()
lei 17 e la figlia 16Che brutto...
no dico per me eh!
mamma a quanti anni?
Mica tanto, ho amici che ora portano i nipoti chi in palestra , in piscina e al calcioprecoce lei e precoce la figlia
te invece direi nella norma![]()
ma pure i miei portano mio nipote un po' ovunque perchè mia sorella lavoraMica tanto, ho amici che ora portano i nipoti chi in palestra , in piscina e al calcio
Mi accontento spero di godermela per molto la mia nipotina
Il record che ho visto coi miei occhi era 14 e 14. La nonna era sui 50 scarsi, la bisnonna a 75 circa e la trisavola ancora viva a 90 e rottilei 17 e la figlia 16
che bei record :facepalm:Il record che ho visto coi miei occhi era 14 e 14. La nonna era sui 50 scarsi, la bisnonna a 75 circa e la trisavola ancora viva a 90 e rotti![]()
lei 17 e la figlia 16
fa rabbrividire pure meGiovanissima ...
l'eta che ora ha mia nipote del quale
sarei la seconda mamma...
facesse un bimbo ora mi sentirei un po nonna
E mi fa rabbrividire il pensiero...
5 generazioni bellissimoIl record che ho visto coi miei occhi era 14 e 14. La nonna era sui 50 scarsi, la bisnonna a 75 circa e la trisavola ancora viva a 90 e rotti![]()
Io ne conosco una da record: nonna a 33 anni, bisnonna a 50, trisavola a 67. Dopo tre discendenti femmine precoci il trisnipote è maschietto. Speriamo bene [emoji12]5 generazioni bellissimo
ma che per caso qui dentro c'è qualche pittore????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
grande BIRI! ho letto solo adesso!!!!
sei un mito!
devo scappare e ho letto solo la prima pagina!
hai scovato il pittore o la pittrice nelle pagine a seguire?
:carneval:
macché, qui nn c'è nessuno che vada di pennello
![]()
Il pennello ha addirittura due accezioni sessualimacché, qui nn c'è nessuno che vada di pennello
![]()