che vita dimmmmerda!!Voglio farvi schiattare dall'invidia ancora di piu'.........
La signora Madonna oltra ad avere un culo quasi perfetto, un trainer personale, un cuoco solo per lei, è a sua disposizione una palestra con una delle piu' pagate istruttrici credo di yoga, lei veste solo con stilisti che scopre lei, ha una cinquantine di macchine nel suo parcheggio lavate settimanalmente da una persona che gli pulisce gli interni con pennelli con peli di visone e nel serbatoio dell'acqua ci mette l'acqua panna, ogni lavaggio le costa 300 $, vive in discrezione tra los angeles e londra, lei ha venduto la sua immagine costruita ma dentro le mura di casa è una donna d'affari e una madre, secondo voi se li gode i suoi miliardi .....
io direi alla grande
e ha un culo quasi perfetto e poche rughe .......
se li gode eccome che se li gode ......... guardate il fisico averne così a 50 anni ...... ninete palstiche solo ginnastica con trainer personale, massaggi, alimentazione regolata ....... quella ha il massaggiatore a disposizione 24 h su 24
eccome che se li gode...
Dà lavoro a un sacco di persone.Voglio farvi schiattare dall'invidia ancora di piu'.........
La signora Madonna oltra ad avere un culo quasi perfetto, un trainer personale, un cuoco solo per lei, è a sua disposizione una palestra con una delle piu' pagate istruttrici credo di yoga, lei veste solo con stilisti che scopre lei, ha una cinquantine di macchine nel suo parcheggio lavate settimanalmente da una persona che gli pulisce gli interni con pennelli con peli di visone e nel serbatoio dell'acqua ci mette l'acqua panna, ogni lavaggio le costa 300 $, vive in discrezione tra los angeles e londra, lei ha venduto la sua immagine costruita ma dentro le mura di casa è una donna d'affari e una madre, secondo voi se li gode i suoi miliardi .....
io direi alla grande
e ha un culo quasi perfetto e poche rughe .......
Verde di invidia.Invidiosa anche tu eh?
Mi sa che ormai è un sogno pure italiano. I ricchi sono bravi belli e buoni. E diventano primi ministri.![]()
Ma perchè...... lo chiami godersi la vita quello???![]()
![]()
Comunque è un puro prodotto americano: nessun talento artistico, nessuna bellezza fuori dagli schemi.... avrà una sua eccellenza, per forza in qualcosa un'eccellenza ce la deve avere ma artisticamente è una mediocre.
E con perfetto stile USA è arrivata dove è.
Il sogno americano che si realizza in tutta la sua mediocrità.
IMHO.![]()
Tu come la vedi?Dà lavoro a un sacco di persone.
Per il resto...non mi pare che abbia altro...non so se è più furba lei, o più scemi quelli che le vanno appresso
E dire che Mussolini non aveva una lira, e a villa Torlonia era in affitto.Mi sa che ormai è un sogno pure italiano. I ricchi sono bravi belli e buoni. E diventano primi ministri.
Se Madonna si candida ha ottime possibilità. E' una che si fa i caxxi propri. Perfetta.![]()