Madre commossa :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Stasera... Fra... per la prima volta... e GIURO GIURO GIURO che mi nascondo quando lo faccio o lo faccio quando dorme perchè non voglio che prenda cattive abitudini, insomma io le mie cattive abitudini me le sono dovute guadagnare... ma... stasera... mi ha chiesto....

mi ha chiesto...

un bicchiere di latte

freddo

col nesquik

per favore mamma metti più nesquik

...

ce lo siamo bevute assieme... sigh che commozione...

(io però ora vado in cucina e di nascosto me ne bevo un altro bicchiere per festeggiare)

[ovvio che non me ne frega nulla. Però è la prova che la genetica ha un suo perchè... o è l'alimentazione che si fa in gravidanza? :D :singleeye:]

mic

Utente di lunga data
Magari

Stasera... Fra... per la prima volta... e GIURO GIURO GIURO che mi nascondo quando lo faccio o lo faccio quando dorme perchè non voglio che prenda cattive abitudini, insomma io le mie cattive abitudini me le sono dovute guadagnare... ma... stasera... mi ha chiesto....

mi ha chiesto...

un bicchiere di latte

freddo

col nesquik

...

(io però ora vado in cucina e di nascosto me ne bevo un altro bicchiere per festeggiare)

[ovvio che non me ne frega nulla. Però è la prova che la genetica ha un suo perchè... o è l'alimentazione che si fa in gravidanza? :D :singleeye:]
voglia di nesquik, no?
magari il vostro è particolare.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

mi ha chiesto...

un bicchiere di latte

freddo

col nesquik

...

Il latte e nesquik ... Godurioso ma non è mica sta gran brutta abitudine

Nausicaa

sfdcef
Prendevo in giro la mia passione perversa per il l&n, da me usato anche come pasto :)

Brunetta

Utente di lunga data
:)
Io sono convinta ci sia una base genetica per i gusti.
Mio figlio ha i gusti di mia madre.

disincantata

Utente di lunga data
Sicuramente qualcosa si eredita anche in quel senso.

Mio marito ed una delle mie figlie detestano il melone. Che io e le altre due mangiamo a josa.

Nausicaa

sfdcef
Bon,

d'ora in poi uso questo 3D ogni volta che voglio raccontare qualcosa di Fra... così almeno non continuo ad aprirne.

Allora, a seguito di non so quale frase di film o racconto, confermo a Fra che sì, in genere le donne apprezzano un uomo che le fa ridere.

Passa qualche giorno.

Giochiamo.

Lei è la principessa e mi porta una carta.
"Regina, questa è la carta dell'uomo che voglio sposare"
"Che carta principessa?"
"Sì regina, ci sono scritte tutte le sue cose, è gentile, ha un buon lavoro, fa ridere le donne..."

Nausicaa

sfdcef
Questa è di un anno fa...

In macchina con me e la nonna, Fra gioca ad avere due bambine. Stiamo andando al ristorante.

nonna "Fra però al ristorante non porti le bimbe, le lasciamo a casa"
Fra, mento in su e sguardo di sfida "io sono la madre e decido io dove stanno le mie figlie!"
Sguardo ammirato e tutto grondante amore congiunto di madre e nonna.
Fra si gira verso di me
"Mamma, facciamo che tu però eri la babysitter e ti occupavi di loro mentre io mangiavo"

(da notare che io avrò chiamato una babysitter 2 volte in vita sua, eh!)

Nausicaa

sfdcef
Qualche giorno fa.

"Mamma giochiamo ancora!"
"Fra, un pò di pazienza, devo davvero farmi il bagno, ma ci metto poco!"
"... mammina... se vuoi puoi fare il bagno con una delle mie bambole, così non ti senti sola..."
:inlove: "Oh tesoro che carina che sei... grazie.."
"magari vengo anche io e la faccio parlare e tu rispondi, eh?"
:rolleyes: "ah... in pratica vuoi continuare a giocare mentre io mi sto facendo il bagno?"
Sorriso innocente... "Sì!"

mic

Utente di lunga data
scusa, ma tua figlia, Francesca credo, quanti anni ha?

Nausicaa

sfdcef
La guardo ammirata... "amore mio come sei carina oggi!"
"Sì mamma, ma sono anche tanto buona e generosa" :rolleyes:

(qua andando di pari passo con la sua amichetta del cuore.. "ma che bella bambina che abbiamo qui" "sono anche molto intelligente!")

Non hanno problemi di autostima... :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
La guardo ammirata... "amore mio come sei carina oggi!"
"Sì mamma, ma sono anche tanto buona e generosa" :rolleyes:

(qua andando di pari passo con la sua amichetta del cuore.. "ma che bella bambina che abbiamo qui" "sono anche molto intelligente!")

Non hanno problemi di autostima... :smile:
:up:

Nausicaa

sfdcef
Mamma ti voglio un mondo di bene!

io DUE mondi

io dieci!

...

mamma ti voglio un universo intero di bene!

(E io, guidata da un entusiasmo comprensibile ma pericoloso)
Fra, io ti voglio infiniti universi di bene!

Fra si blocca. Riflette. Chiede... Mamma ma l'universo è finito o infinito?
Ammetto che gli studiosi dell'argomento pensano che sia infinito.

Fra: allora ho un dubbio, una cosa che non capisco... Come fai a volermi infiniti universi di bene? Se già uno è infinito!

Ho provato a spiegarle la teoria dei multiversi ma mi ha guardato con condiscendenza... :)

Brunetta

Utente di lunga data

io DUE mondi

io dieci!

...

Fra: allora ho un dubbio, una cosa che non capisco... Come fai a volermi infiniti universi di bene? Se già uno è infinito!

Ho provato a spiegarle la teoria dei multiversi ma mi ha guardato con condiscendenza... :)
:):):):):):):)

mic

Utente di lunga data
Sai,

io DUE mondi

io dieci!

...

Mi sarei stupito se non lo avesse fatto...:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

io DUE mondi

io dieci!

...

La saggezza dei bambini è infinita. Tutto il resto non conta.

Nausicaa

sfdcef
Pranziamo, e giochiamo al ristorante.

Scriviamo il menù, lei ha un bel tovagliolo bianco al braccio e il grembiule, insiste per apparecchiare e portare tutto in tavola, da sola (yuppi)
Il cameriere, dopo avermi servito le cose e dopo aver poggiato un altro tovagliolo sulle mie gambe ("perchè questo, sa, è un ristorante un pò elegante"), ovviamente mangia con me.

Nella conversazione, viene fuori che Fra non è solo cameriera, ma possiede il ristorante, fa la cuoca, e lava pure tutti i piatti dopo.
Ammirata, commento "caspita signora, deve essere molto faticoso..."
"ma no, è il mio lavoro"
"ah bene, sono contenta di sentirglielo dire. Ma mi dica, allora il suo lavoro le da soddisfazione?"
"Sì, guardi, nonostante le tessere (n.d.t. tessere sconto per i clienti abituali, idea di Fra autonoma...), sono venuti un sacco di clienti e mi hanno inzuppato di soldi!"

Il cliente quasi si strozza col risotto per evitare di riderle addosso sputacchiandola con le vongole.

Sono lieta di comunicarvi che a parte essere stata inzuppata di soldi Fra è stata insignita di svariati premi internazionali per essere la ristoratrice, cuoca, cameriera e lavapiatti migliore del mondo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vorrei avere la fantasia di Fra :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.