Magari basterebbe un cazzotto in faccia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impunito

Utente
Salve a tutti,
ho deciso di iscrivermi e scrivere su questo forum ... ma per adesso i motivi non mi sono ben chiari.
Se esiste una distinzione tra gli iscritti tra traditi e traditori ho difficoltà a collocarmi, spero ci penserete voi.
La storia che ho da raccontare inizia il 14 ottobre del 2005 (almeno quella è la data in ci siamo detti di voler ... condividere qualcosa.)
Una mia collega con la quale ho sempre avuto un normalissimo rapporto da collega simpatica ma niente di più, un giorno decide di raccontarmi che mi ha sognato nudo su di un letto, coperto di carte da gioco ... non ho mai capito cosa faceva lei dopo. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale ... se non fosse che la mattina precedente mi ero svegliato con una piacevolissima sensazione addosso (quasi un dopo orgasmo ma senza che ci fosse stato niente di simile prima) ed in mente il viso di questa collega.
Sono rimasto molto turbato dalla cosa, considerato che non è che sia stato molto sveglio con le donne.
Fatto sta che il 14 ottobre (mania delle date?) è iniziata una relazione extraconiugale (per entrambi) che ancora oggi si trascina ormai verso la fine (spero).
Adesso però ho sonno, sono stanco, ma stanco davvero, di tutto ... continuo domani.
Grazie, baci!

Amoremio

Utente di lunga data
Salve a tutti,
ho deciso di iscrivermi e scrivere su questo forum ... ma per adesso i motivi non mi sono ben chiari.
Se esiste una distinzione tra gli iscritti tra traditi e traditori ho difficoltà a collocarmi, spero ci penserete voi.
La storia che ho da raccontare inizia il 14 ottobre del 2005 (almeno quella è la data in ci siamo detti di voler ... condividere qualcosa.)
Una mia collega con la quale ho sempre avuto un normalissimo rapporto da collega simpatica ma niente di più, un giorno decide di raccontarmi che mi ha sognato nudo su di un letto, coperto di carte da gioco ... non ho mai capito cosa faceva lei dopo. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale ... se non fosse che la mattina precedente mi ero svegliato con una piacevolissima sensazione addosso (quasi un dopo orgasmo ma senza che ci fosse stato niente di simile prima) ed in mente il viso di questa collega.
Sono rimasto molto turbato dalla cosa, considerato che non è che sia stato molto sveglio con le donne.
Fatto sta che il 14 ottobre (mania delle date?) è iniziata una relazione extraconiugale (per entrambi) che ancora oggi si trascina ormai verso la fine (spero).
Adesso però ho sonno, sono stanco, ma stanco davvero, di tutto ... continuo domani.
Grazie, baci!

se ti interessa la categoria è "traditore"

i sogni non erano un segno del destino
ma la manifestazione dell'inconscio a proposito di pensieri e desideri che rifiutavi a livello conscio

se sei così contento che la storia si chiuda, perchè non l'hai troncata prima?

comunque benvenuto

PS: a chi vorresti dare il cazzotto?

PPS: e tua moglie in tutto questo?

Impunito

Utente
Grazie, Amoremio (bel nome, complimenti, è un pò come chiamarsi Baciami)
Questi anni sono stati molto emozionanti ma anche molto ma molto faticosi.
Ci sono stati in mezzo un figlio (volutissimo) ma anche una quasi separazione da mia moglie, perchè l'importante è la sincerità (non lo avessi mai fatto). Lei invece è stata molto più intelligente di me, è riuscita praticamente a rimanere la donna irreprensibile che vuole apparire e che in realtà non è, lasciando intendere al mondo che il povero cretino magari si era innamorato ma sono cose che succedono.
Ma il povero cretino ha anche subito (ed ha lasciato fare, come si conviene ad un vero cretino) i "se mi vuoi bene, devi fare questo, se mi vuoi davvero bene devi fare questo".
Non so per quale angelo, la mia famiglia è ancora tutta nello stesso posto, ma ovviamente i vasi rotti non si ricompongono più.
La cosa più fastidiosa di tutta questa storia, alla quale ancora oggi non trovo una spiegazione, è il cinismo di poter dire ad un certo punto: "io ti amo troppoper questo non mi sento di soffrire sapendo che la sera tu dormi con un altra donna"!!!
Ecco, caro/a Amoremio, magari adesso puoi ripensare alla mia collocazione tra traditi e traditori.
Non parlo di fedeltà coniugale, ovviamente ... parlo del sentimento (se questa parola ha ancora un significato, ovviamente.
A tal proposito comincio ad avere la sensazione, statistiche alla mano, che matrimoni e sentimentisiano tutta una gran falsità (per uno appena morso dal cane ovviamente i cani fanno schifo) ma non vedo in giro tutta questa gente contenta di essere come è.
L'unico punto fermo in questa storia sono i miei figli, che sono riusciti a farmi forte nei momenti in cui ho pericolosamente vacillato.
Mi accorgo adesso rileggendo di essere stato magari poco chiaro o lacunoso (ma io so tutta la storia, :)), ma va bene così, avevo solo bisognodi scrivere queste cose e magari condividerle con chi purtroppo ha incontrato sul suo cammino la persona sbagliata.
Grazie
Alla prossima

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sono stati in mezzo un figlio (volutissimo) ma anche una quasi separazione da mia moglie, perchè l'importante è la sincerità (non lo avessi mai fatto). Lei invece è stata molto più intelligente di me, è riuscita praticamente a rimanere la donna irreprensibile che vuole apparire e che in realtà non è, lasciando intendere al mondo che il povero cretino magari si era innamorato ma sono cose che succedono.
Ma il povero cretino ha anche subito (ed ha lasciato fare, come si conviene ad un vero cretino) i "se mi vuoi bene, devi fare questo, se mi vuoi davvero bene devi fare questo".
Non so per quale angelo, la mia famiglia è ancora tutta nello stesso posto, ma ovviamente i vasi rotti non si ricompongono più.
La cosa più fastidiosa di tutta questa storia, alla quale ancora oggi non trovo una spiegazione, è il cinismo di poter dire ad un certo punto: "io ti amo troppoper questo non mi sento di soffrire sapendo che la sera tu dormi con un altra donna"!!!
Ecco, caro/a Amoremio, magari adesso puoi ripensare alla mia collocazione tra traditi e traditori.
Non parlo di fedeltà coniugale, ovviamente ... parlo del sentimento (se questa parola ha ancora un significato, ovviamente.
A tal proposito comincio ad avere la sensazione, statistiche alla mano, che matrimoni e sentimentisiano tutta una gran falsità (per uno appena morso dal cane ovviamente i cani fanno schifo) ma non vedo in giro tutta questa gente contenta di essere come è.
L'unico punto fermo in questa storia sono i miei figli, che sono riusciti a farmi forte nei momenti in cui ho pericolosamente vacillato.
Mi accorgo adesso rileggendo di essere stato magari poco chiaro o lacunoso (ma io so tutta la storia, :)), ma va bene così, avevo solo bisognodi scrivere queste cose e magari condividerle con chi purtroppo ha incontrato sul suo cammino la persona sbagliata.
Grazie
Alla prossima
Parli di tua moglie?

Eliade

Super Zitella Acida
Lei invece è stata molto più intelligente di me, è riuscita praticamente a rimanere la donna irreprensibile che vuole apparire e che in realtà non è, lasciando intendere al mondo che il povero cretino magari si era innamorato ma sono cose che succedono.
Questa si chiama ipocrisia lo sai vero? E non sono cose che accadono, sono cose che si fanno accadere.

Sulla scia del post di persa, direi che sono più di uno: moglie e figli.

La cosa più fastidiosa di tutta questa storia, alla quale ancora oggi non trovo una spiegazione,
La butto li come possibile spiegazione: arrapamento? trasgressione??
Comunque il sogno delle carte me lo appunto...hai visto mai che trovi un collega sexy e libero. :D

Rimani sempre traditore, per me. il fatto che tu ti sia sentito tradito dall'amante (sposata), almeno per me non ha alcun significato. Eravate amanti, senza alcun obbligo evidente di fedeltà, ne di correttezza.

Non ho ben capito, quindi con l'amante hai chiuso o no?:confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho capito la battuta cattiva, è evidente che sono nuovo!
Era in riferimento alla parte evidenziata. Tu hai scritto "chi sul suo cammino ha incontrato la persona sbagliata" riferendoti alla tua amante che ti ha deluso e io ho detto che la persona sbaglia l'ha incontrata tua moglie ...ovvero ha incontrato te.
Era una battuta, appunto.

Mi risulterebbe incomprensibile il tuo scritto se non fossi nel forum da parecchio e se non ci fossi venuta proprio per capire tipi come te.
Ovvero capisco che, date per certe famiglia e moglie, tu ritenevi di avere per certa anche l'amante travisando il patto implicito nel vostro rapporto.
Il fatto è che sia che l'amante (sposato) sia uomo o donna se è disposto/a a stare per anni in questa situazione senza sentire il bisogno di uscire con onestà dal matrimonio significa che ...non lo vuol fare. Semplice, no?
E questo vale per te e per lei.
Certo foste stati beccati e buttati fuori avreste coronato il vostro sogno d'amore, ma lo auspichi?
Non credo proprio.

astonished

Utente di lunga data
...o semplicemente che riordinassi le idee.

Salve a tutti,
Grazie, baci!
Grazie
Alla prossima
Ciao e benvenuto,
ti hanno già risposto Persa, Eliade ed Amoremio (approposito si tratta di una donna, riferendomi ad un tuo precedente post) e ti hanno già detto che ti collochi nella categoria "Traditori": avevi dubbi su questo? Se rifletti bene hai tradito tua moglie, i tuoi figli ed il "patto di lealtà" che avevi implicitamente sottoscritto con loro, sei stato però fedele alle tue voglie ed al tuo egonarcisismo.

Tranquillo però, io non sono severo, dunque il mio giudizio prendilo con leggerezza, la stessa leggerezza con cui mi sembra ti sei affacciato quì sul forum: non traspare dolore o pentimento per quanto ci racconti e del resto anche tu hai esordito dicendo che i motivi per cui ti sei scritto non ti sono ben chiari.

Ti do un consiglio di carattere generale: quando scrivi in un forum cerca di essere chiaro e di farti capire; se hai voglia di scrivere fallo dettagliando e circostanziando il tuo pensiero, altrimenti rimanda a quando avrai tempo e voglia, perchè corri il "rischio" di irritare chi ti legge e di conseguenza far si che non presti attenzione a tuoi successivi post.

Tornando a tuo thread, cosa c'entra il titolo con il contenuto? Il cazzotto a chi?

Stai vivendo una relazione extraconiugale con una collega da 4 anni e mezzo: quanto pensi di poter ancora andare avanti? Credi che prima o poi qualcuno dei vostri partner ufficiali non si svegli?

Rimango sempre molto perplesso nel leggere queste storie senza sbocco: è evidente che entrambi avete bisigno di vivere questa "illusione" per superare la monotonia del vostro quotidiano (non preoccuparti il quotidiano è così un po' per tutti ma non per questo si giustifica tanto, anche se si può comprendere) ma nessuno di voi ha il coraggio di dare una svolta alle vostre rispettive vite separandosi con il coniuge e sai perchè? Semplice, perchè non lo volete e non lo volete perchè sapete benissimo che state vivendo un'illusione. C'è solo un fatto: l'illusione dura da anni ed è certo che sia subentrato un legame tra Voi e devi mettere in preventivo che recidere questo legame con la tua amante, se lo vorrai (a me non risulta ancora chiaro) non sarà semplice e potrebbe comportare delle "complicanze".

In bocca al lupo!

Amarax

Utente di lunga data
Grazie
Alla prossima

Ciao e benvenuto anche da me.

Io ho evidenziato la tua affermazione che credo riguardi tua moglie. Non è una donna irreprensibile? nel senso che ti ha tradito? e se sì...è stato un vero tradimento ( con un altro uomo ) o un tradimento delle tue aspettative?
Con un tradimento subìtosi riesce meglio a capire il perchè delle scelte succcessive che eventualmente ti hanno portato ad approcciare una relazione extraconiugale.
Quello che io non capisco è perchè farla durare tanto a lungo senza prendere una decisione seria di chiudere il primo legame, la prima famiglia ( mentre tu ci hai fatto nascere invece un altro figlio???!!!:eek:) ed iniziare una nuova convivenza.

ma perchè la tirate tanto a lungo??:no:

Magenta

Utente di lunga data
Ciao e benvenuto anche da me.

Io ho evidenziato la tua affermazione che credo riguardi tua moglie. Non è una donna irreprensibile? nel senso che ti ha tradito? e se sì...è stato un vero tradimento ( con un altro uomo ) o un tradimento delle tue aspettative?
Con un tradimento subìtosi riesce meglio a capire il perchè delle scelte succcessive che eventualmente ti hanno portato ad approcciare una relazione extraconiugale.
Quello che io non capisco è perchè farla durare tanto a lungo senza prendere una decisione seria di chiudere il primo legame, la prima famiglia ( mentre tu ci hai fatto nascere invece un altro figlio???!!!:eek:) ed iniziare una nuova convivenza.

ma perchè la tirate tanto a lungo??:no:
Mi sa che l'affermazione riguardasse l'amante, che ha continuato a fare la donna irreprensibile come se nulla fosse...
Anche io mi sono chiesta come si possa far durare una relazione "clandestina" così tanti anni, senza mai domandarsi se fosse il caso di lasciare la moglie, visto che ormai si trattava perfino di vita parallela più che di una relazione!
Il fatto che abbia perfino scelto di fare un secondo figlio è da incoscienti... scusami se sembro cattiva,ma i figli per me sono sacri,non ne farei mai uno per leggerezza o peggio per mettere delle pezze ad un matrimonio che a quanto pare non funziona...

Amoremio

Utente di lunga data
Grazie
Alla prossima
Caro Impunito (io sono una "cara")

il mio nick è mio marito

mi piacerebbe capire perchè imputi di cinismo la frase grassettata

e quale sia il "tradimento" che sembri imputare a tua moglie

Amoremio

Utente di lunga data
Era in riferimento alla parte evidenziata. Tu hai scritto "chi sul suo cammino ha incontrato la persona sbagliata" riferendoti alla tua amante che ti ha deluso e io ho detto che la persona sbaglia l'ha incontrata tua moglie ...ovvero ha incontrato te.
Era una battuta, appunto.

Mi risulterebbe incomprensibile il tuo scritto se non fossi nel forum da parecchio e se non ci fossi venuta proprio per capire tipi come te.
Ovvero capisco che, date per certe famiglia e moglie, tu ritenevi di avere per certa anche l'amante travisando il patto implicito nel vostro rapporto.
Il fatto è che sia che l'amante (sposato) sia uomo o donna se è disposto/a a stare per anni in questa situazione senza sentire il bisogno di uscire con onestà dal matrimonio significa che ...non lo vuol fare. Semplice, no?
E questo vale per te e per lei.
Certo foste stati beccati e buttati fuori avreste coronato il vostro sogno d'amore, ma lo auspichi?
Non credo proprio.
:eek::eek::eek:
pensa che io ho creduto che lui intendesse che "chi" fosse lui e la "persona sbagliata" fosse la moglie

e ho pensato che il tradimento della moglie fosse un tradimento delle aspettative di lui e non un tradimento con un altro

(quando ha scritto che la moglie ha lasciato "intendere al mondo che il povero cretino magari si era innamorato ma sono cose che succedono", ho pensato che la moglie avesse raccontato in giro del tradimento di lui, facendolo passare per un "povero cretino"

impunito ...

non è che vorresti spiegare meglio?

Amoremio

Utente di lunga data
........ non traspare dolore o pentimento per quanto ci racconti ............
traspaiono amarezza e disillusione, secondo me

ma non si capisce nei confronti di chi: moglie, amante, se stesso, tutti?

Amoremio

Utente di lunga data
ora che ho finito di leggere tutto
mi pare sia ancora più evidente che non ci abbiamo capito niente :eek:

Fedifrago

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:
pensa che io ho creduto che lui intendesse che "chi" fosse lui e la "persona sbagliata" fosse la moglie

e ho pensato che il tradimento della moglie fosse un tradimento delle aspettative di lui e non un tradimento con un altro

(quando ha scritto che la moglie ha lasciato "intendere al mondo che il povero cretino magari si era innamorato ma sono cose che succedono", ho pensato che la moglie avesse raccontato in giro del tradimento di lui, facendolo passare per un "povero cretino"

impunito ...

non è che vorresti spiegare meglio?
Io ho capito che il tutto è riferito all'amante, lei ha lasciato intendere in giro che lui si fosse rincretinito, che lei invece fosse irreprensibile, pretendendo allo stesso tempo dedizione da parte di lui e menandogliela (o facendo finta di farlo per trovar una scusa per smollarlo) perchè dormiva ancora con sua moglie!:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Io ho capito che il tutto è riferito all'amante, lei ha lasciato intendere in giro che lui si fosse rincretinito, che lei invece fosse irreprensibile, pretendendo allo stesso tempo dedizione da parte di lui e menandogliela (o facendo finta di farlo per trovar una scusa per smollarlo) perchè dormiva ancora con sua moglie!:eek:
Bella stro ...!

(si può dire "bella"? :D)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Andiamo ai voto: anch'io sono per questa versione.
Mi sembra che per lui la moglie sia un elettrodomestico che necessita neanche di manutenzione e tutti i suoi pensieri, ambivalenti, si riferiscano all'amante.

Magenta

Utente di lunga data
Voto anche io per questo riassunto che mi pare il migliore (il più comprensibile ma anche triste eh!)

Impunito

Utente
Bellissimo questo posto, piena di gente che si fa un sacco di domande, mi piace.
Scusatemi ma non sono pratico di forum, quindi non riesco a quotare, riquotare e tutto il resto.
Ho letto gli interventi e rispondo random.
Allora, il cretino sono io (e mi pare che su questo nessuno abbia dubbi).
Lo dico perchè solo un cretino può:
- illudersi di vivere una vita da marito ed una da amante;
- non leggere nei comportamenti delle persone che lo circondano (nonostante si ritenga una persona molto profonda);
- credere di poter crescere i propri figli (questa è l'unica cosa su cui il cretino non ha alcun dubbio) e che a crescerli siano la loro mamma ed il loro papà;
- credere che la persona che comunque ti vive al fianco ha scelto comunque di stare vicino a te anche se tu non riesci più a sentire amore per lei;
- non capire che si può suscitare l'amore di un uomo (da parte di una donna) e viceversa per il solo gusto di sentirsi importante (o bona, o figa, o qualsiasi altra cosa vogliate metterci).
Alcuni interventi sono stati veramente bellissimi, mi scuso per qualche imprecisione, ma devo difendere la mia famiglia (e magari qui potrebbe capitare qualche malintenzionato che intuisce qualcosa).
Avrei potuto pensarci prima a difendere la mia famiglia, dirà qualcuno/a; ma credo che sia inutile spiegare in questo posto cosa voglia dire l'innamoramento deglia amanti (clandestini, poi).
Penso che mi risulterebbe più facile smettere di drogarmi, di bere o di fumare, se lo facessi.
Il patto di lealtà ... la lealtà è una parola importante, io penso di essere stato abbastanza leale, spiegando a mia moglie che non ero in uno dei miei momenti migliori della nostra relazione (bè, dopo vent'anni e passa, magari potrebbe anche starci) ... peccato che le sue parole di risposta me le abbia fatte dire dall'avvocato, pensando che forse l'avvocato avrebbe risolto i nostri problemi matrimoniali (questofanno gli avvocati, no???):)
Possiamo anche parlare di fedeltà, se volete ... lo so, faccio lo spavaldo, ma vi assicuro che non è spavalderia, questo punto della mia vita me lo sono conquistato giorno per giorno, negli ultimi quattro anni ...
Però se parliamo di fedeltà vorrei che parlassimo anche delle finte, dei giochini, insomma di tutto il repertorio che uomini (verso le donne) e viceversa sfoggiano nel loro rapporto con l'altro sesso ... e li facciamo tutti, vi assicuro ... il classico è "ho mal di testa, non te la do (in realtà oggi hai fatto qualcosa che non dovevi ed adesso la paghi, via di mano)".
Il mio modo di scrivere è un pò confuso, ma spero chiaro e comprensibile neiconcetti, i fatti contanto solo per le comari; d'altronde non ho bisogno di raccontare fatti, mi servono idee.
Rinnovo comunque il mio ringraziamento al fatto che siete un gruppo veramente bellissimo, ma soprattutto VERO!
Io cercherò di essere il più vero possibile, sempre cercando di preservare l'incolumità della mia famiglia (mi fido molto ma molto poco della tecnologia).
Grazie, una buona domenica a tutti voi!
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.