magari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Maat

Guest
se è viva è una splendida notizia, ma mi domando che cosa succederà se è davvero lei.

O

Old Asudem

Guest
sì, avrebbe qualche problema ma niente che l'amore che ha dimostrato di provare per lei sua madre non possa risolvere

temo sia più facile un falso allarme anche se sarebbe davvero una notizia grandiosa.
ma chi ha aiutato questa ragazza così infima da sfogare una gelosia insana su di una bambina innocente?
o le cose stanno diversamente?

O

Old Maat

Guest
così a caldo ho pensato che se una turista l'ha vista, in qualche modo probabilmente la bambina è in una situazione di vita normale (forse un'adozione "comperata"); ma se è lei è quasi certo che la toglieranno alla famiglia greca e la rimanderanno in Italia, ma la bambina come affronterà questo? forse a tre anni era sufficientemente piccola per non comprendere, ma ora? chi riconosce come madre? alla fine pagherà ancora lei

così a caldo ho pensato che se una turista l'ha vista, in qualche modo probabilmente la bambina è in una situazione di vita normale (forse un'adozione "comperata"); ma se è lei è quasi certo che la toglieranno alla famiglia greca e la rimanderanno in Italia, ma la bambina come affronterà questo? forse a tre anni era sufficientemente piccola per non comprendere, ma ora? chi riconosce come madre? alla fine pagherà ancora lei
certo non può che lasciarle cicatrici quest'esperienza , certarmente però....sarebbe una delle ipotesi migliori

O

Old Asudem

Guest
non riesco a pensare a una cosa più tremenda di vedersi portare via una figlia piccola.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I bambini si somigliano molto più degli adulti.
E' molto facile che non sia lei.

O

Old Confù

Guest
Quello che mi chiedo è,

quando Denise è scomparsa, aveva 4 anni ora ne ha 8...se ha vissuto con questa famiglia greca, come fa a parlare correttamente l'italiano?
Non dovrebbe aver rimosso? era piccola insomma, e a quell'età i 4 anni passati sono davvero tanti e i bambini dimenticano in fretta!!!

Quello che mi chiedo è,

quando Denise è scomparsa, aveva 4 anni ora ne ha 8...se ha vissuto con questa famiglia greca, come fa a parlare correttamente l'italiano?
Non dovrebbe aver rimosso? era piccola insomma, e a quell'età i 4 anni passati sono davvero tanti e i bambini dimenticano in fretta!!!
la donna con la quale l'hanno trovata è albanese, non greca

O

Old Confù

Guest
se devo dire mi paiono inezie
troviamola ....

non hai capito...

non me ne frega nulla di glottologia...

ovvio che sarei felice se ritrovassero quella povera bimba...

era il mio modo di dire, che forse non è comunque lei, e che è l'ennesimo avvistamento a vuoto!!!!!

O

Old sperella

Guest
da tg com :

.....L'Interpol ha infatti già arrestato una donna di trent'anni: si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola.

I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identità della piccola.

La madre: "Sto con i piedi per terra"
"Sto con i piedi per terra e non voglio esultare prima di avere la certezza assoluta". E' il primo commento di Piera Maggio, madre della piccola Denise. "Non è la prima segnalazione che riceviamo - continua la donna - e aspetto di conoscere il risultato dell'esame del Dna che dovrebbe essere effettuato in queste ore".

non hai capito...

non me ne frega nulla di glottologia...

ovvio che sarei felice se ritrovassero quella povera bimba...

era il mio modo di dire, che forse non è comunque lei, e che è l'ennesimo avvistamento a vuoto!!!!!
mi sono espressa male, volevo solo rilevare che la priorità è che torni a casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.