magari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
da tg com :

La madre: "Sto con i piedi per terra"
"Sto con i piedi per terra e non voglio esultare prima di avere la certezza assoluta". E' il primo commento di Piera Maggio, madre della piccola Denise. "Non è la prima segnalazione che riceviamo - continua la donna - e aspetto di conoscere il risultato dell'esame del Dna che dovrebbe essere effettuato in queste ore".
immagino lo stato d'animo con cui sta vivendo queste ore questa coraggiosissima donna-
Le auguro sia veramente sua figlia e che la sua agonia finisca davvero.
Poi si penserà ai vari problemi, ora che riabbracci sua figlia

O

Old Asudem

Guest
La madre mi ha sempre colpito per la sua grandissima dignità. Prego che questo miracolo accada...!
anche a me colpisce la sua dignità e la sua forza-
pare incredibile ma ci sono momenti in cui si riesce ancora a trovarle a dispetto di tutto

Old Italia1

Utente di lunga data
siccome ci sono andato non molto lontano anche se non in circostanze simili posso capire l'angoscia di questa madre...speriamo che sia lei...
e angela celentano non si è mai più trovata..

di gravina non si è più parlato ; a parte la fine orrenda di quei poveri bambini lascia l'amaro in bocca ( a dire poco) la valanga di immondizia che ha avvolto tutta la famiglia è stata immensa .
abbiamo dubitato della madre, eravamo sicuri che il padre fosse un freddo assassino.....
quando la verità era dietro l'angolo e con poco si sarebbe potuta evitare.
allucinante

brugola

Utente di lunga data
per il caso di gravina io resto dell'idea che i due genitori siano colpevoli comunque: di ignoranza, di incapacità a fare i genitori e di egosimo perchè per scannarsi tra loro hanno rovinato la vita ai figli

MK

Utente di lunga data
per il caso di gravina io resto dell'idea che i due genitori siano colpevoli comunque: di ignoranza, di incapacità a fare i genitori e di egosimo perchè per scannarsi tra loro hanno rovinato la vita ai figli
Concordo.

Verena67

Utente di lunga data

concordo in pieno!
il salotto in ordine con le bambole, ma i figli chissà dove, rifiutati, ignorati...!

sì, però da qui ad ucciderli ce ne passa.
personalmente mi sono sentita superficiale pensando alle interviste di "chi l'ha visto" dove lui parlava in modo fermo e duro di come i suoi figli andavano a scuola "tutti ordinati con i libri ben rifasciati...."pensavo fosse arido e cinico
riflettendoci credo che fosse la sua maniera di amarli, questi figli.
quando non hai avuto amore e non ti è stato "insegnata" l'affettività è difficile comunicarla a tua volta

brugola

Utente di lunga data
sì, però da qui ad ucciderli ce ne passa.
personalmente mi sono sentita superficiale pensando alle interviste di "chi l'ha visto" dove lui parlava in modo fermo e duro di come i suoi figli andavano a scuola "tutti ordinati con i libri ben rifasciati...."pensavo fosse arido e cinico
riflettendoci credo che fosse la sua maniera di amarli, questi figli.
quando non hai avuto amore e non ti è stato "insegnata" l'affettività è difficile comunicarla a tua volta
no, per me li hanno uccisi anche loro con il loro disinteresse, la falsa ed esagerata severità e sopratutto l'utilizzo feroce per odio tra loro.

no, per me li hanno uccisi anche loro con il loro disinteresse, la falsa ed esagerata severità e sopratutto l'utilizzo feroce per odio tra loro.
se è per quello li hanno uccisi anche
l'inadeguatezza delle indagini e l'omertà o la superficialità di chi li conosceva , amici compresi

O

Old Asudem

Guest
comunque è vero, se non sai come amare inventarselo è dura.
non cambia una cippa ma è come parlare una lingua che nessuno ti ha mai insegnato

O

Old latriglia

Guest
non cambia una cippa ma è come parlare una lingua che nessuno ti ha mai insegnato
quindi o parli quella che ti hanno insegnato o quella che avresti voluto usassero i tuoi

brugola

Utente di lunga data
quindi o parli quella che ti hanno insegnato o quella che avresti voluto usassero i tuoi
sai che io credo davvero che l'ignoraza sia una della cause di tutti i mali del mondo?
mi è venuto una specie di odio per le persone ignoranti, poco curiose di capire e di imparare, poco umili di testa.
convinti che siccome non sei più un ragazzo hai capito tutto dalla vita.
nascere nel posto giusto (famiglia) è una pura questione di culo, ma poi ci metti del tuo

MK

Utente di lunga data
Bella questa frase, triste e vera. Un figlio ti apre nuovi orizzonti su questo. E non è retorica.

O

Old latriglia

Guest
sai che io credo davvero che l'ignoraza sia una della cause di tutti i mali del mondo?
mi è venuto una specie di odio per le persone ignoranti, poco curiose di capire e di imparare, poco umili di testa.
convinti che siccome non sei più un ragazzo hai capito tutto dalla vita.
nascere nel posto giusto (famiglia) è una pura questione di culo, ma poi ci metti del tuo
la base per me è quella, poi a una certa età credo che sia doveroso aver imparato almeno qualcosina di come ci si rapporta al prossimo e di come ci si comporta nel mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.