mah e boh

danny

Utente di lunga data
Parlo di scopare perché di questo avete parlato, voi concordi in questa discussione, dicendo che invece le ragazze possono scopare quanto vogliono.
Perché invece le adolescenti non si innamorano e vengono respinte o mollate?
Ho detto che chi si cerca la scimmia di paragone non lo sa. Sono stata scimmia anch’io.
Ma a me non interessa scopare e basta
Sono 10 anni che dico qui che mi interessa la persona, quindi in questa valutazione tienimi fuori.
Ed è stato il mio criterio di una vita.
Se mi interessava solo scopare da quando mi ha tradito mia moglie ne avrei avuto almeno una decina.

danny

Utente di lunga data
Pensi che se esco sola con te direi cose diverse?
Non è carino quello che stai insinuando
Insinuando cosa? Se io sono in compagnia non avrò la stessa profondità di dialogo che posso avere con una persona sola.
In amicizia, si intende.
Nessuno parla di cose molto personali davanti a più persone diverse.

Il discorso di prima, per chi non lo avesse capito, è che quella ragazza ha trattato me come fossi una sua amica, non l'amico dell'ex.
Certe confidenze e sfoghi non era il caso di farmeli perché erano troppo intimi.
Ci sono dei limiti nel dialogo tra AMICI ED Amiche. E vale anche per gli uomini.
Cose su cui non ci si capirà mai e su cui non ha senso confrontarsi per questo.
Soprattutto in gruppo.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Insinuando cosa? Se io sono in compagnia non avrò la stessa profondità di dialogo che posso avere con una persona sola.
In amicizia, si intende.
Nessuno parla di cose molto personali davanti a più persone diverse
Ripeto: pensi che da sola direi cose diverse ?
Se si vuol dire che in presenza di altre persone dico cose che non penso

danny

Utente di lunga data
Ripeto: pensi che da sola direi cose diverse ?
Se si vuol dire che in presenza di altre persone dico cose che non penso
Abbiamo mai parlato di cose veramente intime?
Io non lo faccio quasi mai con nessuno se non in una situazione alla pari, in cui si è al massimo in due. E non è detto neanche in quella occasione.
Se esco voglio generalmente divertirmi.
Ciò non vuol dire che non sia me stesso. O menta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Abbiamo mai parlato di cose veramente più intime?
Io non lo faccio quasi mai con nessuno se non in una situazione alla pari, in cui si è al massimo in due.
Riassumo:
Hai parlato di una che è arrivata a dirti che ha lasciato uno anche per le sue misure, come se fosse normale
Ti ho fatto notare che non tutte le donne sono cosi e che le conosci (portandoti ol nostro esempio)
Hai motivato il nostro essere diverse con il fatto che siamo in gruppo come a dire che singolarmente diremmo cose diverse

danny

Utente di lunga data
Riassumo:
Hai parlato di una che è arrivata a dirti che ha lasciato uno anche per le sue misure, come se fosse normale
Ti ho fatto notare che non tutte le donne sono cosi e che le conosci (portandoti ol nostro esempio)
Hai motivato il nostro essere diverse con il fatto che siamo in gruppo come a dire che singolarmente diremmo cose diverse
Ero da solo con questa tipa a casa sua e lei si è lasciata andare a confidenze troppo intime su un mio amico che non avrebbe mai fatto in gruppo.
Lei mi ha trattato come un'amica a cui puoi dire quelle cose.
Questo è il significato.
È stato 30 anni fa.
Ci sono argomenti che è meglio evitare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ero da solo con questa tipa a casa sua e lei si è lasciata andare a confidenze troppo intime che non avrebbe mai fatto in gruppo.
Lei mi ha trattato come un'amica a cui puoi dire quelle cose.
Questo è il significato.
È stato 30 anni fa.
Ci sono argomenti che è meglio evitare.
Ma è il contenuto della confidenza che contestavo e che non mi appartiene ne in provato ne in pubblico
Ma per l’assurdità della cosa

danny

Utente di lunga data
Ma è il contenuto della confidenza che contestavo e che non mi appartiene ne in provato ne in pubblico
Ma per l’assurdità della cosa
Difatti era assurdo ed è stato fastidioso

Era un esempio di come non tutto può né deve essere detto a chiunque, perché non tutto può essere compreso o accettato.

E io sono uno che ascolta ben volentieri qualsiasi cosa, ma lì c'era in ballo l'intimità di un mio amico.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sicuramente più della tua cerchia di amici e parenti, ma anche dei miei eh
Ma se non ci vai
Che ne sai?
E chi ha dato la colpa a qualcuno?
Sì constata che va così.
Io l'ho visto nei miei amici di allora.
Io organizzavo feste, andavo a feste e altre attività, cercavo il più possibile di conoscere persone.
E ho anche fermato ragazze per strada... Loro speravano nelle compagne di liceo o università. Se ti chiudi e non sei Raoul Bova in cosa speri? .
Se non hai i numeri non vai in un sistema che ti esclude.
Allora anche io posso constatare che gli uomini vogliono solo scopare e solo se sei gnocca
Altrimenti manco ti guardano
È una constatazione

rotolina

Utente di lunga data
Una ragazza appena passabile trova da scopare come, quando e quanto vuole almeno fino ai 40, forse anche di più.
Per un maschio, a meno di non essere tra la limitata percentuale di oggettivamente belli e spigliati, la situazione è completamente diversa.
Di conseguenza crescono con una visione completamente diversa. Da qui la difficoltà di capire l'altrui punto di vista
Lascia spigliati e togli pure belli.
Io attorno a me vedo tantissimi, ma proprio tanti, ragazzi mediamente non belli, con ragazze belle....
Indicativo del fatto che ciò che conta, oggi come in passato, per il ragazzo è l'essere un "tipo", farsi intendere....la bellezza conta relativamente per un maschio.
Detto ciò, quelli che rimangono "a piedi" sono quelli non sfacciatamente belli (in quel caso si farebbero avanti le tipe) e che caratterialmente non ce la fanno ad approcciarsi in modo interessante.
Quando poi crescono, salvo proprio inettitudine, le carte si mescolano perché le tipe gli altro li hanno già provati e in qualche modo ce n'è pure per loro.

Ultima modifica: