ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
È uno può dire che codesta possibilità di essere brutto è da verificare e opinabile a livello statistico, non per te, ma in generale?Certo. Quindi può essere brutto
È uno può dire che codesta possibilità di essere brutto è da verificare e opinabile a livello statistico, non per te, ma in generale?Certo. Quindi può essere brutto
Vuoi dire che ognuno in base al proprio aspetto si posiziona in un determinato segmento e lì è meglio per lui se resta?
Ma a me non interessa scopare e bastaParlo di scopare perché di questo avete parlato, voi concordi in questa discussione, dicendo che invece le ragazze possono scopare quanto vogliono.
Perché invece le adolescenti non si innamorano e vengono respinte o mollate?
Ho detto che chi si cerca la scimmia di paragone non lo sa. Sono stata scimmia anch’io.
Basta che non metti in dubbio che c’è chi la pensa diversamenteÈ uno può dire che codesta possibilità di essere brutto è da verificare e opinabile a livello statistico, non per te, ma in generale?
MaiBasta che non metti in dubbio che c’è chi la pensa diversamente
Pensi che se esco sola con te direi cose diverse?No.
Perché siete sempre in gruppo.
Non da sole.
Non sembrava
È vietato dal regolamento ironizzare?Non sembrava
Hai ironizzato sulle anime belle
No. Ma allora non scrivere mai. Se ironizzi è perché non credi che sia cosiÈ vietato dal regolamento ironizzare?
Insinuando cosa? Se io sono in compagnia non avrò la stessa profondità di dialogo che posso avere con una persona sola.Pensi che se esco sola con te direi cose diverse?
Non è carino quello che stai insinuando
Ma io credo che sia così che ognuno o abbia opinioni diverse. Non devo condividerle per forza peròNo. Ma allora non scrivere mai. Se ironizzi è perché non credi che sia cosi
Ripeto: pensi che da sola direi cose diverse ?Insinuando cosa? Se io sono in compagnia non avrò la stessa profondità di dialogo che posso avere con una persona sola.
In amicizia, si intende.
Nessuno parla di cose molto personali davanti a più persone diverse
Abbiamo mai parlato di cose veramente intime?Ripeto: pensi che da sola direi cose diverse ?
Se si vuol dire che in presenza di altre persone dico cose che non penso
Riassumo:Abbiamo mai parlato di cose veramente più intime?
Io non lo faccio quasi mai con nessuno se non in una situazione alla pari, in cui si è al massimo in due.
Ero da solo con questa tipa a casa sua e lei si è lasciata andare a confidenze troppo intime su un mio amico che non avrebbe mai fatto in gruppo.Riassumo:
Hai parlato di una che è arrivata a dirti che ha lasciato uno anche per le sue misure, come se fosse normale
Ti ho fatto notare che non tutte le donne sono cosi e che le conosci (portandoti ol nostro esempio)
Hai motivato il nostro essere diverse con il fatto che siamo in gruppo come a dire che singolarmente diremmo cose diverse
Ma è il contenuto della confidenza che contestavo e che non mi appartiene ne in provato ne in pubblicoEro da solo con questa tipa a casa sua e lei si è lasciata andare a confidenze troppo intime che non avrebbe mai fatto in gruppo.
Lei mi ha trattato come un'amica a cui puoi dire quelle cose.
Questo è il significato.
È stato 30 anni fa.
Ci sono argomenti che è meglio evitare.
Difatti era assurdo ed è stato fastidiosoMa è il contenuto della confidenza che contestavo e che non mi appartiene ne in provato ne in pubblico
Ma per l’assurdità della cosa
Ma se non ci vaiSicuramente più della tua cerchia di amici e parenti, ma anche dei miei eh
Allora anche io posso constatare che gli uomini vogliono solo scopare e solo se sei gnoccaE chi ha dato la colpa a qualcuno?
Sì constata che va così.
Io l'ho visto nei miei amici di allora.
Io organizzavo feste, andavo a feste e altre attività, cercavo il più possibile di conoscere persone.
E ho anche fermato ragazze per strada... Loro speravano nelle compagne di liceo o università. Se ti chiudi e non sei Raoul Bova in cosa speri? .
Se non hai i numeri non vai in un sistema che ti esclude.
Lascia spigliati e togli pure belli.Una ragazza appena passabile trova da scopare come, quando e quanto vuole almeno fino ai 40, forse anche di più.
Per un maschio, a meno di non essere tra la limitata percentuale di oggettivamente belli e spigliati, la situazione è completamente diversa.
Di conseguenza crescono con una visione completamente diversa. Da qui la difficoltà di capire l'altrui punto di vista