mah e boh

Etta

Utente di lunga data
Perché se parli di relazione è una cazzata che i brutti non trovano. Non trovano se non hanno carattere non perché sono brutti.
Concordo. In realtà quello che vedo, e ho sempre visto, è che conta più il carattere della bellezza. Certo poi a prima vista se devono scegliere tra guardare la figlia di Fantozzi e la finalista di Miss Italia, scelgono la seconda, però dopo poco se Miss Italia ha un brutto carattere e la Fantozzi no scelgono quest’ultima.

Very00

Utente di lunga data
Vero a me i brutti con carattere akkiappano da sempre
Anni fa mi piaceva uno che era bruttino schivo ecc io ci ho anche un po' provato nulla parlo del periodo università

a distanza di tempo ridendo mi disse eri troppo Bella x me io timido temevo di soffrire

ma minkia te l avrei data in tutte le salse 😂😂
Ahahaha anche il fascino del nerd… ha il suo perché

Brunetta

Utente di lunga data
Ah ok, forse ho capito (sottolineo FORSE): non intendi che uno deve capire più o meno a cosa può puntare e a cosa invece è meglio stare alla larga per non prendere pali praticamente certi
Ma uno non può capire altro che ogni donna è diversa e riconoscere la individualità è l’atteggiamento migliore.
Qui perché ci siamo trovate concordi tra donne diverse? Perché volevamo ribadire che non ci sono regole perché siamo diverse.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ahahaha anche il fascino del nerd… ha il suo perché
concordo, ne ricordo un paio con affetto
Ah ok, forse ho capito (sottolineo FORSE): non intendi che uno deve capire più o meno a cosa può puntare e a cosa invece è meglio stare alla larga per non prendere pali praticamente certi
prendere un "no" non è mica vergogna eh... però se vai a "puntare" una solo perchè è bella, non sei meno superficiale di quella che ti scarta perchè sei brutto, non pensi?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma uno non può capire altro che ogni donna è diversa e riconoscere la individualità è l’atteggiamento migliore.
Qui perché ci siamo trovate concordi tra donne diverse? Perché volevamo ribadire che non ci sono regole perché siamo diverse.
Quindi erano tutte coincidenze quelle che ho visto io in 10 anni di Esselunga, che nonostante tutti questi discorsi alla fine pioveva sempre sul bagnato. E saranno tutte coincidenze i racconti dei miei amici che da compagni di classe del liceo sono diventati medici ospedalieri e mi raccontano ancora oggi più o meno le stesse cose. Ci sta, d'altra parte che vuoi che sia qualche decina di persone prese a caso.

omicron

Quindi erano tutte coincidenze quelle che ho visto io in 10 anni di Esselunga, che nonostante tutti questi discorsi alla fine pioveva sempre sul bagnato. E saranno tutte coincidenze i racconti dei miei amici che da compagni di classe del liceo sono diventati medici ospedalieri e mi raccontano ancora oggi più o meno le stesse cose. Ci sta, d'altra parte che vuoi che sia qualche decina di persone prese a caso.
l'ex di mia cognata è infermiere, madre infermiera, nonna infermiera, compagno della madre infermiere
negli ospedali scopano come ricci, pure quelli che in questo 3d vengono chiamati "cessi"
ma non solo negli ospedali, ovunque, io faccio un lavoro prettamente maschile, dalla 1a superiore sono sempre stata in mezzo ai maschi e a superficialità non sono secondi a nessuno
però se quello che diciamo noi equivale "ammiocuggino" vale pure per te eh

ParmaLetale

prendere un "no" non è mica vergogna eh... però se vai a "puntare" una solo perchè è bella, non sei meno superficiale di quella che ti scarta perchè sei brutto, non pensi?
Anche questo dovrebbe essere la base. Si deve imparare a puntare dove sai che puoi ottenere risultati (non una botta e via, sottolineo), e si impara da tentativi ed errori.. ma occorre la capacità di analisi e critica di quello che si ottiene nei vari tentativi, e soprattutto negli errori

danny

Utente di lunga data
Ci stanno dicendo forse che anche gli uomini puntano a quel 20% di gnocche Esselunga, ma che se, avendo l'uomo il ruolo attivo, cominciassero a puntare a quell'80% residuo magari avrebbero più speranze.

Andromeda4

Utente di lunga data
L'ambiente sanitario, quanto a inciuci, è tra i più "generosi", per così dire. L'ho frequentato per volontariato, ho conosciuto e continuo a conoscere chi ci lavora, e ho visto da vicino e mi hanno raccontato abbastanza per poterlo confermare.

omicron

Anche questo dovrebbe essere la base. Si deve imparare a puntare dove sai che puoi ottenere risultati (non una botta e via, sottolineo), e si impara da tentativi ed errori.. ma occorre la capacità di analisi e critica di quello che si ottiene nei vari tentativi, e soprattutto negli errori
no, non si deve corteggiare quella che pensi che ci stia, ma quella che ti piace, ma che ti piace per quello che è e non solo perchè è carina
così magari poi tu puoi vantare che hai la ragazza bella

ParmaLetale

l'ex di mia cognata è infermiere, madre infermiera, nonna infermiera, compagno della madre infermiere
negli ospedali scopano come ricci, pure quelli che in questo 3d vengono chiamati "cessi"
ma non solo negli ospedali, ovunque, io faccio un lavoro prettamente maschile, dalla 21a superiore sono sempre stata in mezzo ai maschi e a superficialità non sono secondi a nessuno
E prova a chiedere attuocuggino se tutti hanno lo stesso numero esatto di "opportunità" o qualcuno ne ha di più e qualcun altro ne ha di meno

jack-jackson

Utente di lunga data
ma non solo negli ospedali, ovunque, io faccio un lavoro prettamente maschile, dalla 21a superiore sono sempre stata in mezzo ai maschi e a superficialità non sono secondi a nessuno
Credo che con tutto il carico di lavoro che hanno difficilmente trovino del tempo per scopare