Generazione Z, per un giovane su 3 il sesso è solo virtuale - Stili di Vita - Ansa.it
Indagine Andrologi italiani, effetti sulla natalità e disfunzioni (ANSA)
Una scuola.“un campione di 500 giovani maschi, dai 16 ai 35 anni e i loro partner.”
Poi a quella età ci si diverte a dire balle.Una scuola.
Che cosa te lo fa pensare?Poi a quella età ci si diverte a dire balle.
Cosa trovi di profondamente peggiorato?Meno male che sono nata negli anni 80
Mi dispiace per mia figlia
Che è una età in cui non si vuol essere sinceri con gli adulti, ma nemmeno i coetanei. Prendere in giro che fa un sondaggio sui “i giovani“ è divertente.Che cosa te lo fa pensare?
A quanto ne so, dalle confidenze ricevute in casa, non ce n'è motivo.
Non hai molta fiducia negli altri.Che è una età in cui non si vuol essere sinceri con gli adulti, ma nemmeno i coetanei. Prendere in giro che fa un sondaggio sui “i giovani“ è divertente.
Cosa c’entra tua figlia?Non hai molta fiducia negli altri.
A quell'età questo argomento nel contesto adeguato è preso molto seriamente.
Questo per quanto ne so dialogando con figlia e ascoltando esperienze.
Dopodiché l'articolo ha sicuramente dato una lettura persinalistica e giornalistica.
Direi tuttoCosa trovi di profondamente peggiorato?
Scopano, Scopano.Direi tutto
Manco scopare
35 anni... Chiamali giovani.Cosa c’entra tua figlia?
Non è tutti i giovani nemmeno della sua scuola.
Nella ricerca i giovani arrivano a 35 anni…
Pescare per strada o in una scuola o in un’altra chi è disponibile cambia il campione.
Anche i campioni scelti con criteri più rigorosi, come quelli delle intenzioni di voto, danno risoltati poco attendibili.
Non uscivo neanche io la sera quando c’era scuola perché la mattina mi alzavo alle 6.30, ma quando non c’era scuola e poi quando ho iniziato a lavorare, uscivo, e c’era chi usciva molto più di meScopano, Scopano.
Anche parecchio.
Poi è ovvio che c'è chi è più emarginato, e traspare un po' di più in una situazione di sesso più facile.
La differenza con ieri è che oggi non hai padri che non fanno uscire di casa le ragazze, quindi ce ne sono davvero tante in giro anche la sera.
Questo è vero.iteressante criticare un campione senza sapere esattamente come sia stato selezionato il campione
Non essere acidoiteressante criticare un campione senza sapere esattamente come sia stato selezionato il campione
Infatti è molto ampio come età e limitato come numero.35 anni... Chiamali giovani.
Ci sono uscito io con i 35enni.
31 per l'esattezza.
A quell'età vivi da solo (a), pensi a metter su famiglia se già non ce l'hai e sei un altro mondo rispetto ai 25enni che ovviamente sono un altro mondo rispetto ai 17enni come mia figlia.
In effetti hanno messo insieme un bel target variegato.
io no ovviamente troppo brutto e poi puzzavoNon essere acido
Tu a 16 anni scopavi?