Lavarsi magari… comunque era brutto anche il mio primo ragazzo… per dire…io no ovviamente troppo brutto e poi puzzavo
Le percentuali sono “studiate” o buttate lì a caso?Si beh, poi c'è il solito discorso che c'è un 90% di ragazze che puntano a un 10% di ragazzi. Di conseguenza un 90% di ragazzi che non scopano
è la teoria del branco di lupi, dove si accoppia solo il maschio dominanteLavarsi magari… comunque era brutto anche il mio primo ragazzo… per dire…
Le percentuali sono “studiate” o buttate lì a caso?
Modestoio no ovviamente troppo brutto e poi puzzavo
Il principio di Pareto non fa sconti a nessuno, forse è meglio che i giovini lo imparino prestoSi beh, poi c'è il solito discorso che c'è un 90% di ragazze che puntano a un 10% di ragazzi. Di conseguenza un 90% di ragazzi che non scopano
Però il Principio di Pareto non indica proprio che il 20% degli uomini si fa l'80% delle donne, è più relativo all'attrazione e vuol dire che mediamente, per un uomo, su 100 donne che gli si presentassero davanti se ne farebbe tranquillamente almeno 80... se fai lo stesso con una donna molto probabilmente se ne farebbe al massimo 20 (io penso molti meno..) e molto probabilmente quei 20 sono più o meno sempre gli stessi, per cui piove sul bagnato. E' solo una statistica che scopre l'acqua calda, per indicare che gli uomini in fatto di sesso sono tendenzialmente molto meno selettivi delle donne. Aggiungo che probabilmente, se facessi la stessa statistica con quesito "con quanti ti impegneresti in una relazione a lungo termine?", anzichè col più terra terra "chi ti faresti?" i risultati sarebbero alquanto diversiOra, tu immagina di essere un giovane e cercare di interpretare l'ignoto mondo delle relazioni tra uomo e donna da questo pacifico scambio reciproco di informazioni sul web, allo stesso tempo masturbandoti col porno, un mondo virtuale dove tutto sembra invece facile.
Quale fiducia nell'altro sesso, da parte di entrambi si intende, potrai apprendere?
Guardavo ieri Renzi. Universalmente noto (indipendentemente da giudizi politici) per la faccia da fesso. È invecchiato e questo gli dona una faccia un po’ meno da fesso.Si beh, poi c'è il solito discorso che c'è un 90% di ragazze che puntano a un 10% di ragazzi. Di conseguenza un 90% di ragazzi che non scopano
Obiettivamente anche io mi farei il 20% massimo delle donne.Però il Principio di Pareto non indica proprio che il 20% degli uomini si fa l'80% delle donne, è più relativo all'attrazione e vuol dire che mediamente, per un uomo, su 100 donne che gli si presentassero davanti se ne farebbe tranquillamente almeno 80... se fai lo stesso con una donna molto probabilmente se ne farebbe al massimo 20 (io penso molti meno..) e molto probabilmente quei 20 sono più o meno sempre gli stessi, per cui piove sul bagnato. E' solo una statistica che scopre l'acqua calda, per indicare che gli uomini in fatto di sesso sono tendenzialmente molto meno selettivi delle donne. Aggiungo che probabilmente, se facessi la stessa statistica con quesito "con quanti ti impegneresti in una relazione a lungo termine?", anzichè col più terra terra "chi ti faresti?" i risultati sarebbero alquanto diversi
Nulla, se vivi isolato in cima a una montagna o in un’isola deserta.Ora, tu immagina di essere un giovane e cercare di interpretare l'ignoto mondo delle relazioni tra uomo e donna da questo pacifico scambio reciproco di informazioni sul web, allo stesso tempo masturbandoti col porno, un mondo virtuale dove tutto sembra invece facile.
Quale fiducia nell'altro sesso, da parte di entrambi si intende, potrai apprendere?
Non lo sapremo mai, Brunetta dice che i sondaggi sui giovani non sono attendibiliLe percentuali sono “studiate” o buttate lì a caso?
Quindi i media non hanno alcuna influenza sulla popolazione? Allora perché il porno è vietato agli under 18?Nulla, se vivi isolato in cima a una montagna o in un’isola deserta.
Ma normalmente sei cresciuto in classi miste e sai che le femmine sono come i maschi, belli e brutti, scemi e intelligenti, stronzi e rispettosi.
Non ho detto questo.Non lo sapremo mai, Brunetta dice che i sondaggi sui giovani non sono attendibili
Mi auguro che le persone adulte abbiano gli strumenti per distinguere. Per i ragazzi il reale è enormemente più importante delle discussioni virtuali che usano in modo diverso dagli adulti. Il porno è una tragedia nei bambini che se ne vengono a contatto anche perché accade se sono abbandonati dagli adulti.Quindi i media non hanno alcuna influenza sulla popolazione? Allora perché il porno è vietato agli under 18?