mah e boh

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vuoi dire che una donna che si iscrive a Meetic o Tinder o Facebook sezione incontri o come si chiama si deve presumere che sia lì per fare collezione di cazzi e di conseguenza sia pure in dubbio la sua sanità mentale?
Io come la penso lo sai 🤣
Neanche io mi lamento, anzi ho sottolineato che i riscontri che ho mi bastano e avanzano e non stavo scherzando
Un pochino ti lamenti dai…

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma non puoi prendere un’app come statistica per tutto il mondo
Abbi pazienza
Non una app, ma una app qualsiasi, o andiamo di persona in un luogo qualsiasi di quelli che vanno oggi. Quando e dove vuoi

feather

Utente tardo
Oh quante ne conoscono che si lamentano
Perché vogliono il tipo bello, palestrato, simpatico, corteggiato
Poi si lamentano se vengono smobbate e/o scaricate in fretta e/o “ma è un cretino”
Ovvio, quando sei abituati ad avere la fila e semplicemente dover scegliere, già sbagliare scelta è una rottura, si presentassero solo quelli giusti sarebbe più facile

omicron

Non una app, ma una app qualsiasi, o andiamo di persona in un luogo qualsiasi di quelli che vanno oggi. Quando e dove vuoi
E questo fa statistica? Davvero?
comunque io i luoghi “che vanno” li ho sempre disertati
Più gente c’è e meno ci vado
Perché c’è gente non compatibile con me

ParmaLetale

No.
Tantissime cercano una relazione e cercano chi è ugualmente disponibile e scarta chi con tutta evidenza è lì per trovare figa.
Esattamente come da ragazzi in discoteca o al parco.
E allora anche queste sono un campione statistico rilevante

omicron

Ovvio, quando sei abituati ad avere la fila e semplicemente dover scegliere, già sbagliare scelta è una rottura, si presentassero solo quelli giusti sarebbe più facile
🤣🤣🤣🤣🤣 ma quale fila? Ma dove?

ParmaLetale

E questo fa statistica? Davvero?
comunque io i luoghi “che vanno” li ho sempre disertati
Più gente c’è e meno ci vado
Perché c’è gente non compatibile con me
Sicuramente più della tua cerchia di amici e parenti, ma anche dei miei eh

danny

Utente di lunga data
E allora
Se non ti sbatti
Non è colpa delle donne
O no?
E chi ha dato la colpa a qualcuno?
Sì constata che va così.
Io l'ho visto nei miei amici di allora.
Io organizzavo feste, andavo a feste e altre attività, cercavo il più possibile di conoscere persone.
E ho anche fermato ragazze per strada... Loro speravano nelle compagne di liceo o università. Se ti chiudi e non sei Raoul Bova in cosa speri? .
Certo le app per scopare! se ci vai tu col tuo profilo non riesci ad aprirlo dalle notifiche che ricevi, se ci vado io più di qualcosa raccatto (che per me basta e avanza eh), se ci va un cesso chiude bottega dopo poco senza battere chiodo, c'è una sproporzione enorme che una donna non può capire a meno che non si cali nei panni dell'altro
Se non hai i numeri non vai in un sistema che ti esclude.
È come Instagram.
Funziona se sei Instagrammabile.
Con me per esempio anche volendo non servirebbe a niente o quasi, ho un profilo solo di paesaggi mortuari. E non ho 20 anni.
Sostanzialmente inutile.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tu perché ti identifichi con gli sfigati?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
E chi ha dato la colpa a qualcuno?
Sì constata che va così.
Io l'ho visto nei miei amici di allora.
Io organizzavo feste, andavo a feste e altre attività, cercavo il più possibile di conoscere persone.
E ho anche fermato ragazze per strada... Loro speravano nelle compagne di liceo o università. Se ti chiudi e non sei Raoul Bova in cosa speri? .
Se non hai i numeri non vai in un sistema che ti esclude.
È come Instagram.
Funziona se sei Instagrammabile.
Con me per esempio anche volendo non servirebbe a niente o quasi, ho un profilo solo di paesaggi mortuari. E non ho 20 anni.
Sostanzialmente inutile.
che roba sono i paesaggi mortuari? le nature morte?

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
che roba sono i paesaggi mortuari? le nature morte?
Roba che avevo messo quando non c'era Zuckerberg.
Paesaggi un po' tristi.

Va beh.
Troverebbero di più frequentando gli eventi organizzati dalle organizzazioni parrocchiali.
Non basta mettere l'indicazione.

Ma tu perché ti identifichi con gli sfigati?
E perché dovrebbe disprezzarli?
Tu disprezzi le zitelle?
È lo stesso atteggiamento comprensivo che si dovrebbe avere verso chi è meno fortunato.

Brunetta

Utente di lunga data
L'adolescenza che ho passato io per te, come per quasi qualsiasi donna, è fantascienza. Anzi, siamo proprio sul fantasy. Non mi stupisce che non riusciate a capire
L’adolescenza che hai vissuto, rispetto a quella immaginaria.
Hai vissuto frustrazioni perché seguivi le tue erezioni, essendo assolutamente immaturo, pensavi che anche ke ragazze avessero gli stessi desideri e dovessero corrispondervi.

Brunetta

Utente di lunga data
E perché dovrebbe disprezzarli?
Tu disprezzi le zitelle?
È lo stesso atteggiamento comprensivo che si dovrebbe avere verso chi è meno fortunato.
Li compatisce e ci si identifica come se fosse brutto e lo stesso fai tu.
Poi una vi vede e pensa “ma allora è scemo!” 😃
Perché ai brutti non assomigliate.

Brunetta

Utente di lunga data
L'adolescenza che ho passato io per te, come per quasi qualsiasi donna, è fantascienza. Anzi, siamo proprio sul fantasy. Non mi stupisce che non riusciate a capire
Ed evidentemente non sai nulla della adolescenza delle ragazze, delle loro aspirazioni e del loro dolore.