mah e boh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E prova a chiedere attuocuggino se tutti hanno lo stesso numero esatto di "opportunità" o qualcuno ne ha di più e qualcun altro ne ha di meno
Ma avere tante opportunità è così importante?
A me frega zero. A me interessa che se mi interessa uno sia corrisposta
Che mi frega di poter scegliere tra tanti che manco vedo?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma hanno detto che non è vero che parlano di successo come collezione di donne belle.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No non è importante, specie per una persona adulta che ha capito come si sta al mondo, qualunque cosa voglia dire

danny

Utente di lunga data
Loro. Perché hanno raggiunto un livello economico che attira una tipologia di donne.
Ma no... Oppini che è brutto come pochi (visto dal vivo) quando non era nessuno aveva per esempio una relazione con Spray Mallaby, che era una gran bella tipa.
Erano simpatici, guasconi, intraprendenti ed appassionati di figa.
Screenshot_20231106_113052.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
No non è importante, specie per una persona adulta che ha capito come si sta al mondo, qualunque cosa voglia dire
Però 23 pagine che ribadite la visione del mondo dei quindici anni.

danny

Utente di lunga data
Alba Parietti e Mara Venier, che è stata anche moglie di Jerry Calà, le ho viste dal vivo, nel 2007, quando hanno partecipato, in una città della mia regione, all' inaugurazione dello yacht di Marcella Bella, che doveva essere un evento. "Doveva" perché è andata in tutt'altro modo. Io ero là per il servizio di assistenza e soccorso con l' associazione (e meno male, direi). Comunque, le ho viste scendere dalle auto noleggiate, due stangone, anche più magre che in tv (lascia stare la Venier di adesso, nel 2007 un suo perché ce l' aveva ancora). Però eccessive, esasperate, laccate. Mi è piaciuta molto di più la signora (nel vero senso della parola) Marta Marzotto, arrivata poco dopo. Non puoi capire che classe ed eleganza, come persona, non come donna. E questo con la bellezza c'entra poco.
La Parietti era mia cliente nel 1990.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non sono in contraddizione. Se uno è adulto se ne sbatte della quantità, che però resta un mero dato di fatto.

Ma non ti ci mettere anche tu che il compito di latino è sui verbi irregolari e non ci capisco una mazza. Devo ripassare

jack-jackson

Utente di lunga data
No non sarei propensa a conoscere nessuno dei due
Se invece sei una a cui la bellezza muove qualcosa scegli il primo
Nessuno nega che ci sia chi screma in base a questo. Esiste anche chi non lo fa
Forse ho fatto un paragone superficiale nel dire chi sceglieresti tra il bello ed il brutto, troppo generico.
Quel che volevo dire e': ci sarà un volto che ti attrae di più e quello invece che non ti dice nulla, giusto ? Come quello di Amendola per esempio visto l'hai citato l'altro giorno... probabilmente è un modo inconscio quello tuo di "selezionare" e valutare esteticamente una persona

Etta

Utente di lunga data
l'anno scorso al mare, eravamo con 3 programmatori, nerdissimi, 1 sposato con 1 figlio, 1 convivente (tra l'altro con una ragazza molto bella), l'altro si era appena lasciato
Non metto in dubbio che non trovino la loro metà pero’ penso la trovino un po’ simile al loro mondo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non sono in contraddizione. Se uno è adulto se ne sbatte della quantità, che però resta un mero dato di fatto.

Ma non ti ci mettere anche tu che il compito di latino è sui verbi irregolari e non ci capisco una mazza. Devo ripassare
ah io latino neanche l'ho fatto a scuola
però la tua opinione in merito non è molto chiara
o ti lamenti per le mancate opportunità o non è importante
Forse ho fatto un paragone superficiale nel dire chi sceglieresti tra il bello ed il brutto, troppo generico.
Quel che volevo dire e': ci sarà un volto che ti attrae di più e quello invece che non ti dice nulla, giusto ?
per me no
Non metto in dubbio che non trovino la loro metà pero’ penso la trovino un po’ simile al loro mondo.
uh no no, la tipa del nerd è insegnante di twerk 😂

danny

Utente di lunga data

Secondo me dovete cominciare a distinguere gli obiettivi.
Siamo grezzi.
Relazione o figa?
Non conta essere adulti.

L'appassionato di figa resta tale anche a 80 anni.

Chi cerca una relazione la cerca anche a 15.

Stabiliti gli obiettivi magari trovate un accordo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma no... Oppini che è brutto come pochi (visto dal vivo) quando non era nessuno aveva per esempio una relazione con Spray Mallaby, che era una gran bella tipa.
Erano simpatici, guasconi, intraprendenti ed appassionati di figa.
View attachment 13021
In realtà Oppini mi è sembrato sempre anomalo rispetto agli altri. Intelligente, ironico, "oltre". Alba Parietti è estremamente intelligente e auto/ironica anche lei, e l'attuale moglie, Ada Alberti, non è da meno.

Andromeda4

Utente di lunga data

Oh, i verbi latini. Ogni volta dovevo ripassarli pure oot, prima di ogni lezione.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quel che volevo dire e': ci sarà un volto che ti attrae di più e quello invece che non ti dice nulla, giusto ? Come quello di Amendola per esempio visto l'hai citato l'altro giorno... probabilmente è un modo inconscio quello tuo di "selezionare" e valutare esteticamente una persona
Amendola mi sa di sporco, approssimativo, da sempre. Neanche l'età lo ha cambiato.