Brunetta
Utente di lunga data
Ma ieri non hai studiato.Ok va bene, passo che fra poco ho il compito in classe di latino
Ma ieri non hai studiato.Ok va bene, passo che fra poco ho il compito in classe di latino
era una figona, altro che belloccia, lui non era malaccio ma non si poteva definire bello, lei ha una pagina su IG (mi pare), dove mette tutti i suoi video dove agita il culoMa che tipo è? La classica belloccia?
Credo che molti abbiano un concetto sbagliato della parola "belloccio".era una figona, altro che belloccia, lui non era malaccio ma non si poteva definire bello, lei ha una pagina su IG (mi pare), dove mette tutti i suoi video dove agita il culo
Ok, ma faccio fatica a crederciah io latino neanche l'ho fatto a scuola
però la tua opinione in merito non è molto chiara
o ti lamenti per le mancate opportunità o non è importante
per me no
uh no no, la tipa del nerd è insegnante di twerk![]()
Dire che se un mio conoscente scopa regolarmente negli sgabuzzini vuol dire che lo fanno tutti in tutti ospedali mi sembra il casoLo è.
Credo che molti abbiano un concetto sbagliato della parola "belloccio".
fa fatica, che ti devo direOk, ma faccio fatica a crederci
Però da adulti si dovrebbe proprio non usare più i parametri dei quindici anni. Non vedere la quantità.Non sono in contraddizione. Se uno è adulto se ne sbatte della quantità, che però resta un mero dato di fatto.
Ma non ti ci mettere anche tu che il compito di latino è sui verbi irregolari e non ci capisco una mazza. Devo ripassare
Chissà che "servizi" vendeva..Cliente?
Uno che ha il musone e aria incazzata ti attira ?
fa fatica, che ti devo dire![]()
a me piacciono le persone intelligenti, non mi interessa come "sembra"Uno che ha il musone e aria incazzata ti attira ?
A ogni donna piace negli uomini ciò che è maschile, così come agli uomini piace ciò che è femminile.Forse ho fatto un paragone superficiale nel dire chi sceglieresti tra il bello ed il brutto, troppo generico.
Quel che volevo dire e': ci sarà un volto che ti attrae di più e quello invece che non ti dice nulla, giusto ? Come quello di Amendola per esempio visto l'hai citato l'altro giorno... probabilmente è un modo inconscio quello tuo di "selezionare" e valutare esteticamente una persona
In realtà essere adulti è essere liberi di fare quello che ci pare.Però da adulti si dovrebbe proprio non usare più i parametri dei quindici anni. Non vedere la quantità.
Non si dovrebbe più parlare del cibo buono come della terrina di pasta per 4 mangiata da solo, ma della bontà di un piatto semplice, ma raffinato per ingredienti e preparazione.
Voi dovete distinguere…Secondo me dovete cominciare a distinguere gli obiettivi.
Siamo grezzi.
Relazione o figa?
Non conta essere adulti.
L'appassionato di figa resta tale anche a 80 anni.
Chi cerca una relazione la cerca anche a 15.
Stabiliti gli obiettivi magari trovate un accordo.
Voi.Voi dovete distinguere…
Perché se continui a considerare un successo tante donne, che giudichi belle, e dici che per raggiungere quel successo bisogna crederci e non puntare alle bruttine, sei tu che stai parlando di numeri e belle fighe come parametri di successo, non un quindicenne capitato qui per caso.
Per dire che una persona è intelligente si presuppone che tu già la conosca, diverso è quando si tratta di uno sconosciuto, di questo sto parlandoa me piacciono le persone intelligenti, non mi interessa come "sembra"
Si è visto il disinteresse.In realtà essere adulti è essere liberi di fare quello che ci pare.
I limiti esterni appartengono all'età infantile
Quindi se uno o una a 40 anni vogliono collezionare partner per loro piacere o mangiare quello che piace loro non possono essere definiti immaturi.
Ma anche da adolescente per fortuna c’e chi non la vive cosìNon sono in contraddizione. Se uno è adulto se ne sbatte della quantità, che però resta un mero dato di fatto.
Ma non ti ci mettere anche tu che il compito di latino è sui verbi irregolari e non ci capisco una mazza. Devo ripassare
Ma Amendola è da 5 minuti sulla scrivania. Cosa che posso fare con Amendola e forse con un’altr persona. Non penso a lui per una relazione proprio perché non so nulla di lui. Mi attrae il tipo per come lo vedo in tvForse ho fatto un paragone superficiale nel dire chi sceglieresti tra il bello ed il brutto, troppo generico.
Quel che volevo dire e': ci sarà un volto che ti attrae di più e quello invece che non ti dice nulla, giusto ? Come quello di Amendola per esempio visto l'hai citato l'altro giorno... probabilmente è un modo inconscio quello tuo di "selezionare" e valutare esteticamente una persona